ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 13 di 20 PrimaPrima ... 391011121314151617 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 121 a 130 su 192

Champions League

Matrix89
    Ospite

Predefinito

nomade....ieri suazo era squalificato!

Vivo su FdT monty
    Uomo 41 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Piaciuto: 77 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Matrix89

Vivo su FdT monty

Predefinito

Quote Originariamente inviata da *nomade*
    La partita della Roma non l'ho vista. L'inter, nonstante il gol più brutto della stagione di Champions, ha meritato di vincere. Tante occasioni da gol e ieri Ibra proprio non c'era. Ha perso tutte le palle che poteva perdere. Io avrei sostituito lui anzichè Crespo. Ha bisogno di riposarsi, Crespo gioca poco ed è sempre decisivo (lo ha dimostrato anche ieri). E poi Suazo? Ancora non riesco a capire i criteri che adotta Mancini per operare i cambi a partita in corso. Anche mettere Stankovic acciaccato è stata una bella cazzata.
    la partita dell'inter non l'ho vista, ma quello che leggo(se verificato...data la figura su Suazo ) conferma quello che penso di Mancini:UN'INCOMPETENTE!!!
    come previsto fa giocare Ibra appena recuperato, sostituisce Crespo che ha appena segnato, e mette Stankovic acciaccato...assurdo...meno male che loro in porta avevano Didov...

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

riguardo a Deky Mancini l'ha messo in campo perchè dopo '15 min. Vieira si è di nuovo infortunato e starà fuori per 2 mesi....

FdT svezzato
    Uomo da Roma
    Iscrizione: 25/8/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mat21
    la roma doveva vincere e l'ha fatto finalmente vucinic ha fatto qualcosa di buono e poi abbiamo dimostrato tt l'orgoglio che abbiamo uno su tt de rossi .forza roma
    mi sn corretto

Sempre più FdT
    Uomo 39 anni da Bologna
    Iscrizione: 19/1/2007

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Matrix89
    La mia era una domanda più generale su Suazo. Ieri squalificato e gli altri giorni? Credo che purtroppo sia un'altra "vittima" dell'inter.

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza

Predefinito

La mia era una domanda più generale su Suazo. Ieri squalificato e gli altri giorni? Credo che purtroppo sia un'altra "vittima" dell'inter.
    in che senso vittima, solo perchè deve combattere con altri attaccanti per avere un posto da titolare????? suazo quando non sbaglierà più tiri davanti alla porta potrà sperare di avere un posto da titolare

Sempre più FdT
    Uomo 39 anni da Bologna
    Iscrizione: 19/1/2007

Predefinito

Nel senso che l'inter per eccesso di giocatori ha spesso messo in ombra ottimi soggetti. Ti cito Mutu che sta facendo faville a Firenze, che ha fatto bene con la Juve ma all'inter ha scaldato panchina. Kanu? te lo ricordi?era malato vero, ma fino a due anni fa all'arsenal segnava e e giocava bene. Ce ne sono decine se vuoi...Roberto Carlos, Silvestre, Kallon (che tanto forte non è mai stato), Keane, Martins eccetera eccetera....Ah...Adriano....

Vivo su FdT monty

Predefinito

dopo 25' il milan vince 2-0...è proprio vero il Milan senza KAKA' sta male...

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza

Predefinito

Nel senso che l'inter per eccesso di giocatori ha spesso messo in ombra ottimi soggetti. Ti cito Mutu che sta facendo faville a Firenze, che ha fatto bene con la Juve ma all'inter ha scaldato panchina. Kanu? te lo ricordi?era malato vero, ma fino a due anni fa all'arsenal segnava e e giocava bene. Ce ne sono decine se vuoi...Roberto Carlos, Silvestre, Kallon (che tanto forte non è mai stato), Keane, Martins eccetera eccetera....Ah...Adriano....
    se i giocatori all'inter non vanno bene l'inter rovina i giocatori, se nelle altre squadre non fanno bene è solpa dei giocatori.
    Visto che ho solo 15 anni mi ricordo solo il recente passato, Kanu non lo conosco comunque Martins fino a prova contraria ha fatto bene all'inter, se n'è andato perchè con l'arrivo di Crespo e Ibra temeva di non avere posto, Adriano non ne parliamo, dare la colpa alla società vuol dire che non conosci la storia, se lui non faceva la vita da atleta, beveva, si drogava non è colpa dell'Inter ma se si è rovinato da solo peggio per lui, per Mutu un po mi dispiace ma dicendo la verità è esploso definitavamente alla fiorentina, Kallon era un mediocre attaccante,però rimpiango anche Roberto Carlos ....