nomade....ieri suazo era squalificato!
nomade....ieri suazo era squalificato!
Originariamente inviata da Matrix89
la partita dell'inter non l'ho vista, ma quello che leggo(se verificato...data la figura su Suazo ) conferma quello che penso di Mancini:UN'INCOMPETENTE!!!Originariamente inviata da *nomade*
come previsto fa giocare Ibra appena recuperato, sostituisce Crespo che ha appena segnato, e mette Stankovic acciaccato...assurdo...meno male che loro in porta avevano Didov...
riguardo a Deky Mancini l'ha messo in campo perchè dopo '15 min. Vieira si è di nuovo infortunato e starà fuori per 2 mesi....
mi sn correttoOriginariamente inviata da mat21
La mia era una domanda più generale su Suazo. Ieri squalificato e gli altri giorni? Credo che purtroppo sia un'altra "vittima" dell'inter.Originariamente inviata da Matrix89
in che senso vittima, solo perchè deve combattere con altri attaccanti per avere un posto da titolare????? suazo quando non sbaglierà più tiri davanti alla porta potrà sperare di avere un posto da titolareLa mia era una domanda più generale su Suazo. Ieri squalificato e gli altri giorni? Credo che purtroppo sia un'altra "vittima" dell'inter.
Nel senso che l'inter per eccesso di giocatori ha spesso messo in ombra ottimi soggetti. Ti cito Mutu che sta facendo faville a Firenze, che ha fatto bene con la Juve ma all'inter ha scaldato panchina. Kanu? te lo ricordi?era malato vero, ma fino a due anni fa all'arsenal segnava e e giocava bene. Ce ne sono decine se vuoi...Roberto Carlos, Silvestre, Kallon (che tanto forte non è mai stato), Keane, Martins eccetera eccetera....Ah...Adriano....
dopo 25' il milan vince 2-0...è proprio vero il Milan senza KAKA' sta male...
se i giocatori all'inter non vanno bene l'inter rovina i giocatori, se nelle altre squadre non fanno bene è solpa dei giocatori.Nel senso che l'inter per eccesso di giocatori ha spesso messo in ombra ottimi soggetti. Ti cito Mutu che sta facendo faville a Firenze, che ha fatto bene con la Juve ma all'inter ha scaldato panchina. Kanu? te lo ricordi?era malato vero, ma fino a due anni fa all'arsenal segnava e e giocava bene. Ce ne sono decine se vuoi...Roberto Carlos, Silvestre, Kallon (che tanto forte non è mai stato), Keane, Martins eccetera eccetera....Ah...Adriano....
Visto che ho solo 15 anni mi ricordo solo il recente passato, Kanu non lo conosco comunque Martins fino a prova contraria ha fatto bene all'inter, se n'è andato perchè con l'arrivo di Crespo e Ibra temeva di non avere posto, Adriano non ne parliamo, dare la colpa alla società vuol dire che non conosci la storia, se lui non faceva la vita da atleta, beveva, si drogava non è colpa dell'Inter ma se si è rovinato da solo peggio per lui, per Mutu un po mi dispiace ma dicendo la verità è esploso definitavamente alla fiorentina, Kallon era un mediocre attaccante,però rimpiango anche Roberto Carlos ....