concordo in pieno, poi vedere dal vivo la rimonta è stato ancora più bellol'inter ha giocato benissimo contro lo cska, da 2-0 ha rimontato e l'ha battuto 4-2, bellissimo l'ultimo gol di ibra
concordo in pieno, poi vedere dal vivo la rimonta è stato ancora più bellol'inter ha giocato benissimo contro lo cska, da 2-0 ha rimontato e l'ha battuto 4-2, bellissimo l'ultimo gol di ibra
stasera penultima giornata di champions....roma e inter in cerca i punti qualificazione...ai nerazzurri basta 1 punto contro i turchi del fenerbache mentre alla roma la vittoria a kiev!
In termini di qualificazione, credo che sia Roma che Inter si qualificherebbero pur se perdessero entrambe le partite da qui alla fine del girone...
A parte questo stasera per la Roma la vedo molto difficile, dovendo giocare su un campo innevato.
Speriamo che non si infortuna nessuno ancora...
gli diamo 2 pere al fenerbache hehe
roma e Inter matematicamente qualificate al secondo turno!
dinamo kiev-roma 1-4
Inter-fenerbache 3-0
Sono felicissimo per il gol di Jimenez!
ha segnato anche Jimenez???ma quindi vuol dire che ha pure giocato???incredibile
cmq, dedicato a chi pensa che io possa solamente parlare male di Mancini, dico: contro l'Atalanta finalmente ha fatto1cosa buona, che ho apprezzato tantissimo...finalmente Mancini s'è tagliato i capelli...ora non sta molto meglio???non ha + quei capelli ingovernabili alla Vittorio Sgarbi!!!
ah, dimenticavo...sempre contro l'Atalanta, finalmente ha fatto riposare Ibrahimovic, "coraggioso" ed apprezzabile da parte sua!
Cassetti (Roma) Ibrahimovic e Samuel (Inter) si sono fatti ammonire di proposito per farsi squalificare e non giocare l'inutile ultima partita del girone in modo da resettare il contatore delle ammonizioni per la fase finale della champion's: che ne pensate?
Secondo me:
1) Andrebbero squalificati per più di una giornata per comportamento antisportivo.
2) questo meccanismo delle ammonizioni è una grande cazzata!