[quote="darkness_creature"]Piccolo appunto.....Adriano E' irrecuperabile anche secondo me, quindi qui gli do ragione.....
Io dico ke se Adriano va al Milan torna fortissimo...
[quote="darkness_creature"]Piccolo appunto.....Adriano E' irrecuperabile anche secondo me, quindi qui gli do ragione.....
Io dico ke se Adriano va al Milan torna fortissimo...
è cosi difficile ammettere che in champions facciamo schifo?? non abbiamo niente...mentalità..personalità.............anch e la curva nerazzurra si è spazientita e si prospetta una protesta nei confronti dei giocatori..soprattutto verso i big ( ibra su tutti )
Originariamente inviata da ligabue18
esatto è proprio questo il punto, l'inter non ha personalità, non ha mordente, e chi gliela dovrebbe trasmettere??io credo l'allenatore...poi non so!
penso anche che i giocatori debbano essere scelti nn solo sotto il profilo tecnico ma anche come persone e uomini. Credo sia questa la principale differenza tra inter e milan negli ultimi vent'anni.
Non è quello, steil. In questi ultimi anni non più, ma fino a diversi anni fa molti giocatori arrivavano come grandi campioni e professionisti, mentre invece all'inter facevano schifo sotto ogni punto di vista.....non ho idea di cosa succedesseOriginariamente inviata da steil
L'allenatore la mentalità in grande ce l'ha, è la società che fa pena: gente come Branca, Paolillo, Moretti... e chi più ne ha più ne metta, sono incompetenti!!! è solo grazie al Mancio che abbiamo vinto quello che abbiamo vinto!!! Figo non è da gestire, è da cacciare e basta, uno che voleva scappare in Arabia a cui è stato dato il contentino da Moratti!!!! Se ne avete voglia guardatevi sto sito!!! Secondo me l'unico che dice le verità sul calcio!!!Originariamente inviata da monty
www.francorossi.com
per curiosità ho cliccato sul link...ho letto 1 solo articolo, uno degli ultimi e sono arrivato a 1paio di conclusioniOriginariamente inviata da Earl88
1)ho appena scoperto che in 24anni ho seguito tutt'altro sport...se queste sono le verità stiamo apposto!!!
2)che 1 tifoso interista deluso e amareggiato non può scrivere le verità...
3)che tu EARL non ragioni di testa tua(hai detto le stesse cose dette da lui!)
uno che dice che alla 3 giornata il milan ha già rinunciato alla corsa scudetto, ha motivo di essere ascoltato???
e tu,EARL, che mi dici che Figo è da cacciare...ma stai scherzando???
gente come Figo, o come Recoba, andrebbe salvaguardata...e se questo significa non capire una mazza di calcio, allora lo ammetto andandone anche fiero!
l'unica differenza che c'è tra inter e milan(e anche la juve!)è che al mian c'è 1 clima "dittatoriale"(esempio stupido, il divieto da parte del Berlusca di far tenere la pelata a ronaldo!), nella Juve c'è la tradizione dello stile Agnelli, nell'Inter invece c'è a capo 1tifoso, IL tifoso per eccellenza e per antonomasia, l'invidia di tutti i tifosi(avere i soldi, e comprare tutti quelli che si desiderano!)...se poi a lui si aggiungono dirigenti incompetenti(quelli che dici tu...Branca Moretti etc...), e dulcis in fundo, un allenatore che non ha capito ancora nulla, ecco che la frittata è fatta...metti in mano a Mancini il Parma che l'anno scorso ha salvato Ranieri, o l'empoli che Cagni ha portato in UEFA, e vedrai che non capisce nulla!!!
PS: nulla contro di te, contro gli interisti(avendo mia sorella e il fidanzato che mi girano per casa ), contro l'Inter...purtroppo l'inter non mi entusiasma +, come 1volta, né a livello societario, né a livello di squadra!
l'inter non ha un organico molto unito, non ci sono i mezzi x ambire a grandi livelli: vieria k litiga con mijahilovic (o come diavolo si skrive), sempre vieria che dice k non cenerebbe mai con Materazzi (ergo gli sta sulle balle). Se non c'è un gruppo unito non si può far niente. E anke mancini a volte sekondo me suscita nake piccoli casini nello spogliatoio xk è sempre a protestare con l'arbitro quando invece un allenatore doveebbe stare zitto x non provocare ribellioni e casini nello spogliatoio sekondo me
1il tifo è un'altra cosaPer tutti gli interisti: Cambiate squadra ke è meglio
2pensa alla tua di squadra
per il resto penso che d'ora in poi ci saranno colo risultati positivi che spero smonteranno le vostre tesi (che sono comunque fondate)
Il fatto che scrivo le stesse cose è solo perchè la penso esattamente come lui!!!Originariamente inviata da monty
Se per te un giornalista che ha vinto il premio Brera è un tifoso dell'inter pensa pure!!
Lui dice cose che son scomode da dire ad altri giornali perchè pagati da chi dovrebbero criticare, non mi sembra una castroneria dire che il Milan ha rinunciato al campionato se quasi le prende con il Siena(una squadra campione d'Europa dovrebbe distruggere il Siena)