dopo la fine della fase a gironi,e visto che le squadre piú forti hanno fatto fatica a qualificarsi...secondo voi chi vincerá quest'anno?
dopo la fine della fase a gironi,e visto che le squadre piú forti hanno fatto fatica a qualificarsi...secondo voi chi vincerá quest'anno?
lione
anche secondo me,ma spero l'inter....
Originariamente inviata da killuminato
I cavalli di razza si vedono sullo sprint finale, credo che ad alzare la coppa sarà una delle squadre più blasonate...
In quanto a blasone la classifica dovrebbe essere:
1) Real Madrid
2) Milan
3) Liverpool
4) Barcelona
5) Manchester
6) Inter
in rigoroso ordine di numero di titoli vinti. Se ho commesso qualche errore o dimenticanza, correggetemi pure!
Il grande Chelsea invece in sostanza non ha mai vinto un cazzo!!
sono daccordo con te sulle squadre citate,ma levo solamente il milan quest'anno è gia tanto se riesce a salvarsi nel campionato italianoOriginariamente inviata da s@ve
Originariamente inviata da panaz
Be' le mie erano considerazioni sul palmares delle squadre e obiettivamente, pur essendo io romanista, devo, dobbiamo, ammettere che per numero di coppe campioni vinte il Milan è il fiore all'occhiello del calcio italiano.
Riguardo al Milan di adesso, il bello della champions è che per vincerla devi essere forte il quadrimestre che inizia a fine febbraio. Il MIlan la squadra ce l'ha, l'esperienza pure e fino ad adesso si è pure riposato; in più non ha la distrazione campionato, come l'Inter per esempio o le spagnole Barça e Real...
...di sicuro ha più possibilità della mia Rometta...
il milan ha una squadra di pensionati non puo andare da nessuna parte in questa stagioneOriginariamente inviata da s@ve
Comunque io stasera tifo Celtic, tanto per averne almeno una alla nostra portata per il prossimo sorteggio degli ottavi!
Io non sottovaluterei la Roma, s@ve. Credo che ai quarti ci possa arrivare senza troppi problemi, e forse anche oltre. Quest'anno la sto vedendo MOLTO forte.