ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 40

chi vincerá la champions??

  1. #11
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Io non sottovaluterei la Roma, s@ve. Credo che ai quarti ci possa arrivare senza troppi problemi, e forse anche oltre. Quest'anno la sto vedendo MOLTO forte.
    Ti ringrazio per l'incoraggiamento.



    In effetti sui 13-14 giocatori non sarebbe da disprezzare. Il problema è che la Roma deve la sua forza al gioco di squadra e questi a sua volta è molto legato alle condizioni atletiche dei calciatori. Ebbene a Marzo la Roma avrà una flessione della condizione atletica, è così per le squadre di Spalletti e allora si indebolirà proprio quando servirebbe il massimo sforzo sia in champions che in campionato.
    In champions poi è bene essere realisti: alla Roma oltre tutto manca una certa esperienza in campo internazionale, Quando si innervosiscono si trasformano in peggio, lo stesso Totti rende la metà, De Rossi comincia a menare pugni e Mexes a fare i falletti di reazione... che gli raccontiamo a un Barça o a Chelsea?
    Tutt'al più superiamo gli ottavi se ci capita il Celtic, ma non è neanche detto...

  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT svezzato
    Uomo 33 anni da Foggia
    Iscrizione: 28/10/2006
    Messaggi: 204
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Il lione quest anno è la squadra da battere,anche se inter,Arsenal e Real nn sono da sottovalutare

  4. #13
    FdT svezzato
    Uomo 38 anni da Bologna
    Iscrizione: 13/7/2006
    Messaggi: 151
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    LE PRIME

    Chelsea, Bayern Monaco,Liverpool,Valencia,Lione,Manchester United,Porto, Milan

    LE SECONDE

    Barcellona,Inter,PSV Eindhoven,Roma,Real Madrid,Celtic Glasgow,Arsenal,Lille

    Il sorteggio per la composizione degli OTTAVI DI FINALE si svolgerà venerdì 15 Dicembre.
    Le partite di andata si giocheranno il 20 e 21 Febbraio, quelle di ritorno il 6 e 7 Marzo 2007.
    quali saranno gli accopiamenti???sono quasi tutti allo stesso livello.....sará dura....

  5. #14
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Mi vanno bene tutte come vincitrici tranne Inter, Milan e Real Madrid...

  6. #15
    FdT svezzato
    Uomo 38 anni da Bologna
    Iscrizione: 13/7/2006
    Messaggi: 151
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cagliostro_86
    Mi vanno bene tutte come vincitrici tranne Inter, Milan e Real Madrid...
    e se c'era anche la juve????

  7. #16
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Avrei tifato per lei, ma visto quant'è giusta la giustizia purtroppo lei non c'è.
    Sai per far vincere dei perdenti di professione come gli interisti, si dovevano proprio ingegnare no?

  8. #17
    FdT svezzato
    Uomo 38 anni da Bologna
    Iscrizione: 13/7/2006
    Messaggi: 151
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cagliostro_86
    Avrei tifato per lei, ma visto quant'è giusta la giustizia purtroppo lei non c'è.
    Sai per far vincere dei perdenti di professione come gli interisti, si dovevano proprio ingegnare no?
    apri gli occhi ormai i tempi dove la juve rubava alla luce del sole sono finiti......e non fare i raggionamenti del del classico juventino ignorante......qui parliamo delle squadre piú forti in europa quindi la juve non risulta nell'elenco.....

  9. #18
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yous
    apri gli occhi ormai i tempi dove la juve rubava alla luce del sole sono finiti......e non fare i raggionamenti del del classico juventino ignorante......qui parliamo delle squadre piú forti in europa quindi la juve non risulta nell'elenco.....
    Allora deve essere un mallattia che prende tutti gli interisti... e tu speravo malamente non ne fossi affetto. Invece mi sbagliavo e anche di grosso...
    Ora io denoto, senza capacitarmi in nessuna maniera, un attaccamento morboso che lega l'idiozia e l'amore per l'nter.
    Grazie di aver ricordarto che la juve non è presente nella coppa campioni. Tu mi hai fatto una domanda e io ti ho risposto. O forse non sai nemmeno leggere quello che scrivi?
    Infine riprendo da un altro mio post, la juve rubava e ha pagato giustamente, per modo di dire. Perché è provato che non era solo lei a RUBARE capito?
    Dunque, per farti un esempio semplice semplice; guarda il Milan che grazie a Berlusconi non è finito anch'esso in serie B, anzi dopo una piccola penalizzazione nel campionato è riuscito ad entrare egualmente nella coppa campioni.
    Se questa è giustizia...
    Per esser chiaro, il calcio non lo seguo in maniera appassionata e prima che tu mi vomiti addosso la solita frasina da interista "non lo segui perché la juve è in B." Ti rispondi dicendo; che è stato proprio questo fatto a farmi "riappassionare" al calcio.
    Ultima nota; ricorda che ove girano così tanti soldi c'è esclusivamente solo marciume. Spero di esser stato chiaro.

  10. #19
    LoHeN_
    Utente cancellato

    Predefinito

    lione o barca

  11. #20
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/3/2006
    Messaggi: 2,724
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da panaz

    il milan ha una squadra di pensionati non puo andare da nessuna parte in questa stagione
    quoto
    e spero che l'inter vinca.....ma vinca tutto quest'anno!

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Champions League
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 191
    Ultimo messaggio: 13/5/2008, 14:24
  2. Queen - We Are The Champions
    Da Kim nel forum Testi musicali
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 12/6/2007, 13:29
  3. Milan in Champions
    Da adfk nel forum Sport
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 4/8/2006, 11:35
  4. Sorteggi Champions League
    Da anonimo1 nel forum Sport
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 23/12/2005, 14:07
  5. La Champions di Milano!
    Da adfk nel forum Sport
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 7/12/2005, 12:41