è vero, queste sono le squadre vere, quelle che vanno sotto di 2 gol contro CSKA MOSCA!!!Originariamente inviata da darkness creature
è vero, queste sono le squadre vere, quelle che vanno sotto di 2 gol contro CSKA MOSCA!!!Originariamente inviata da darkness creature
Ma poi ne segnano altri 4, ed è questo che contaOriginariamente inviata da monty
e non erano gol a culo, notare.....e non siamo stati aiutati da arbitri, notare anche questo :smt040
we we we...stai halmino...(non è 1 errore nemmeno questo, mi fingo solo toscano!!! ) io manco le ho viste le partite...era solo per sfottertiOriginariamente inviata da darkness creature
l'unica cosa che mi spiace è che potrei aver perso l'ultima genialata di Mancini...ne ha fatta qualcuno?? Crespo stopper?? Maxwell tre-quartista??
e aggiungo: che rimontano, bravo montyè vero, queste sono le squadre vere, quelle che vanno sotto di 2 gol contro CSKA MOSCA!!!
comunque si, mancini ne ha fatta una delle sue è questa volta è stata veramente troppo grossa..........
per il CSKA la genialatà infatti è stata quella di mettere Ibra
da uno striscione simpatico"a Milano ci sono solo due squadre forti: l'Inter e le riserve dell'Inter"
julio cesar di fasciaOriginariamente inviata da monty
ragazzi, adesso...diamoci 1 calmata...non diamo idee a mancini!!!
se quello ci legge, lo mette davvero Crespo a stopper, Maxwell tre-quartista e Julio Cesar di fascia(tanto è brasiliano,e brasiliano è forte...penserà!!!)
Originariamente inviata da MetalDuck
Per un attimo mi ero confuso tra Soares Espindola Julio Cesar e Aparecido Rodrigues Cesar, il secondo dei quali effettivamente gioca sulla fascia!
Con 23 stranieri in squadra succede anche questo!
a non conoscere i nomi succede questo (almeno per me un nome vale l'altro)...........Con 23 stranieri in squadra succede anche questo!
ragazzi, forza milan!!!
l'inter ha giocato benissimo contro lo cska, da 2-0 ha rimontato e l'ha battuto 4-2, bellissimo l'ultimo gol di ibra