ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 12 di 20 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 111 a 120 su 192

Champions League

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gian88

Spero vivamente che Ibrahimovic recuperi per stasera...
    Io invece spero di no.

Suonerà paradossale detto da un fedele interista come me, ma mi spiego meglio: se Ibra non dovesse recuperare, vedremmo davvero se l'inter è ibra-dipendente, come sembra essere, oppure se saprebbe cavarsela anche senza di lui e lui è solo un valore aggiunto (un ENORME valore aggiunto).

Ecco spiegata la mia teoria

Vivo su FdT monty
    Uomo 41 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Piaciuto: 77 volte

Predefinito

ottimo ragionamento dark, è giusto che tu la pensi così...ma sai cosa ti dico??conoscendo Mancini, se Ibra effettivamente recupera o meno, lo schiera cmq in campo...a meno che non ha 40 di febbre...perché in tal caso lo farebbe entrare nella ripresa!!!

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da monty

ottimo ragionamento dark, è giusto che tu la pensi così...ma sai cosa ti dico??conoscendo Mancini, se Ibra effettivamente recupera o meno, lo schiera cmq in campo...a meno che non ha 40 di febbre...perché in tal caso lo farebbe entrare nella ripresa!!!
    Staremo a vedere, dai

(anzi, STARANNO a vedere, io non ho Sky e come al solito quello stronzo di un murdoch si prende tutte le partite -.-)

Matrix89
    Ospite

Predefinito

ottimo ragionamento darkness...però questa prova la farei in campionato(gia fatta a reggio calabria) perchè se ti va male hai tutto il tempo x recuperare...invece in champions se sbagli si complica la situazione..visto che abbiamo gia perso una partita!

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Matrix89
    ottimo ragionamento darkness...però questa prova la farei in campionato(gia fatta a reggio calabria) perchè se ti va male hai tutto il tempo x recuperare...invece in champions se sbagli si complica la situazione..visto che abbiamo gia perso una partita!
    Hai ragione anche tu.

Diciamo che dal punto di vista strettamente "sportivo", diciamo così, la prova senza Ibra andrebbe fatta quanto prima ed è importante verificare come vanno le cose

Però da tifoso, invece, verrebbe da concordare con te

Matrix89
    Ospite

Predefinito

cska mosca-inter 1-2!! gol di crespo e samuel(paperissima alla dida!!)

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 25/8/2007
    Piaciuto: 8 volte

Predefinito

e una buonissima vittoria della roma all'olimpico contro una squadra niente male...magari loro meritavano qualcos'altro ma si sa che nel calcio non è che vinca sempre la migliore in campo...sono comunque soddisfatto del risultato...nonostante tutto abbiamo vinto...

Sempre più FdT
    Uomo 39 anni da Bologna
    Iscrizione: 19/1/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

La partita della Roma non l'ho vista. L'inter, nonstante il gol più brutto della stagione di Champions, ha meritato di vincere. Tante occasioni da gol e ieri Ibra proprio non c'era. Ha perso tutte le palle che poteva perdere. Io avrei sostituito lui anzichè Crespo. Ha bisogno di riposarsi, Crespo gioca poco ed è sempre decisivo (lo ha dimostrato anche ieri). E poi Suazo? Ancora non riesco a capire i criteri che adotta Mancini per operare i cambi a partita in corso. Anche mettere Stankovic acciaccato è stata una bella cazzata.

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

La partita della Roma non l'ho vista. L'inter, nonstante il gol più brutto della stagione di Champions, ha meritato di vincere. Tante occasioni da gol e ieri Ibra proprio non c'era. Ha perso tutte le palle che poteva perdere. Io avrei sostituito lui anzichè Crespo. Ha bisogno di riposarsi, Crespo gioca poco ed è sempre decisivo (lo ha dimostrato anche ieri). E poi Suazo? Ancora non riesco a capire i criteri che adotta Mancini per operare i cambi a partita in corso. Anche mettere Stankovic acciaccato è stata una bella cazzata.
    Mi aspettavo fosse una partita più abbordabile invece è stata più difficile del prevista.
    Il goal di Jò è stato abbastanza improvviso comunque me lo aspettavo che avremmo pareggiato anche se il goal di Samuel è arrivato inaspettato, non ci credevo neanche io, l'importante che abbiamo vinto e siamo pure primi.

Comunque ieri è stato soprattutto il 7-0 dell'Arsenal sullo Slavia Praga...............

FdT svezzato
    Uomo da Roma
    Iscrizione: 25/8/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

la roma doveva vincere e l'ha fatto finalmente vucinic ha fatto qualcosa di buono e poi abbiamo dimostrato tt l'orgoglio che abbiamo uno su tt de rossi .forza roam

Pagina 12 di 20 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima