Grandissimi campioni :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da monty
Visualizzazione stampabile
Grandissimi campioni :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da monty
anche pareggiare con il parma è da campioni! :lol:
cm non quotare :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da ligabue18
i campioni sono campioni quando vincono alla fine, non perdono lo status di campioni se pareggiano alla quarta di campionato, cosa mi dite del Barcellona allora?? perchè ha iniziato pareggiando non è più una squadra forte???
Quote:
Originariamente inviata da spartan117
Spartan, a volte la serietà potresti anche lasciarla nel cassetto...
e cmq citami pure il barcellona, tanto almeno loro le amichevoli di lusso le onorano(barcellona INTER 5-0)e in champions passeggiano sul lione(3-0), che per quanto inferiore agli anni scorsi, non è certo inferiore al Fenerbache!...e in + il barcellona ha la grana Ronaldinho...!
ma io parlavo di campionato (non mi importa di amichevole o champions), quando una squadra forte pareggia contro una provinciale (inter, milan) non è così poi tanto strano, succede anche ad altre squadre forti ma si rimane comunque campioni.Quote:
Spartan, a volte la serietà potresti anche lasciarla nel cassetto...
e cmq citami pure il barcellona, tanto almeno loro le amichevoli di lusso le onorano(barcellona INTER 5-0)e in champions passeggiano sul lione(3-0), che per quanto inferiore agli anni scorsi, non è certo inferiore al Fenerbache!...e in + il barcellona ha la grana Ronaldinho...!
Il Barça lo scorso anno ha fatto ridere.Quote:
Originariamente inviata da spartan117
Con la squadra che aveva, in Champions ha steccato appieno.
In Liga poi avrebbe dovuto vincere passeggiando e si è fatta fottere da un Real Madrid che valeva la metà di essa...
Quest'anno sembra cominciare sulla stessa falsariga...
Comunque - Barça a parte - sono d'accordo con te che l'Inter è potenzialmente la più forte squadra nel campionato italiano. Son sicuro che appena carburerà prenderà in mano le redini del torneo nazionale e che si qualificherà senza problemi agli ottavi di champions.
Chi denigra lo fa per rabbia e per invidia.
Comunque, se fossi io interista, tiferei allo spasimo per un'Inter che rimedi una serie lunga di sconfitte. Moratti licenzierebbe Mancini e in giro ci sono disoccupati Murinho e Capello... Darei molta più fiducia a un'Inter 15 punti dietro la prima e con uno di questi come allenatore piuttosto che ad avere ancora quella pippa di Mancini in panca.
Su Mourinho non so abbastanza per giudicare, ma Capello è effettivamente uno dei POCHISSIMI con cui cambierei Mancini.
(Ma a te Capello non stava sulle p***e? Lo denigravi in passato :shock:)
parlate e criticate sempre l'inter...giochiamo male..eppure siamo a 2 punti dalla roma stellare....sono curioso di vedere l'inter con tutti i giocatori a disposizione................e il milan? perchè non viene mai criticato? 3 pareggi su 4 partite e nessuno dice niente!
Guarda, lo stavo davvero per dire io! Sono perfettamente d'accordo ;)Quote:
Originariamente inviata da ligabue18