Visualizzazione stampabile
-
che partita noiosa... il milan ha giocato davvero alla "viva il parroco". cosa comprensibile xchè stanno preoarando l'intercontinentale...ma potevano far vedere la disfatta della lazio, magari era + interessante.
...torno a dormire...
-
Quote:
Originariamente inviata da
darkness creature
Abel Balbo.....non è IL MECCANISMO il problema....è che ci si è trovati in una situazione per cui la partita che si salterebbe è inutile.....approfittare di questo è solo una lecita conseguenza di un qualcosa che COMUNQUE avverrebbe :D
Perchè, scusa, quando Totti o Del Piero si inventavano le influenze GIUSTO in partite inutili della Nazionale, perchè non dicevi niente?.....
Quote:
darkness creature
Fidati....poche volte, ma l'ha fatto qualche annetto fa :D
Idem Totti, e mi pare pure Nesta :D
Ma va bè....prima di tutto è OT, e poi potrei anche ricordare male :)
Se fossi un bravo moderatore cancelleresti quanto di OT hai scritto, per non indurre gli altri a fare altrettanto per risponderti.
Il dato di fatto non è che tu vada OT o che ricordi male o bene... è la cecità insita nel tifoso che ti rovina...
Sei troppo fazioso, così fazioso che se leggi il nome di Ibrahimovic non ci capisci più miente, non so se neanche leggi il resto o se lo leggi, ma col neuroncino ormai annebbiato...
Eppure a scanso di equivoci nella lista dei cattivi ci ho messo in testa Cassetti, ma sembra che non sia servito...
Ma che significa che non è il meccanismo...?
Va be', mi sarò spiegato male, lascio perdere...
-
mi spiace x il milan...ma soprattutto x la lazio!
-
Quote:
Matrix89
mi spiace x il milan...ma soprattutto x la lazio!
Ancora non è detto... contro il Real Madrid attuale, la Lazio potrebbe anche fare il colpaccio!
-
Quote:
Abel Balbo
Ancora non è detto... contro il Real Madrid attuale, la Lazio potrebbe anche fare il colpaccio!
me lo auguro!!!
però se il real è messo male...la lazio è messa peggio!!
-
Balbo, DA TE un' accusa di faziosità non la accetto.
Per l'OT la posso accettare, ma per la faziosità assolutamente no.
Passo....e chiudo, se devi rispondermi fallo per mp
-
Quote:
darkness creature
Balbo, DA TE un' accusa di faziosità non la accetto.
Per l'OT la posso accettare, ma per la faziosità assolutamente no.
Passo....e chiudo, se devi rispondermi fallo per mp
Per lo spirito democratico che contraddistingue questo forum, te la devi beccare... poi puoi farci quel che vuoi, accéttala o accèttala, è un problema tuo... :048:
-
Quote:
Abel Balbo
Per lo spirito democratico che contraddistingue questo forum, te la devi beccare... poi puoi farci quel che vuoi, accéttala o accèttala, è un problema tuo... :048:
[OT]non è possibile che tu abbia fatto 1battuta simile!!!:o[/OT]
-
Quote:
Abel Balbo
Più che altro volevo far notare la tua faccia tosta e la tua totale assenza di vergogna, che ti portano ad accusare chicchessia di faziosità, quando tu sei il primo (e anche il secondo, il terzo....)
-
Quote:
darkness creature
Più che altro volevo far notare la tua faccia tosta e la tua totale assenza di vergogna, che ti portano ad accusare chicchessia di faziosità, quando tu sei il primo (e anche il secondo, il terzo....)
aspetta, ti sei dimenticato il quarto, il quinto, il sesto, il settimo...ecc ecc...