Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Su Mourinho non so abbastanza per giudicare, ma Capello è effettivamente uno dei POCHISSIMI con cui cambierei Mancini.
(Ma a te Capello non stava sulle p***e? Lo denigravi in passato :shock:)
Mi è sempre stato sulle palle, anche quando era alla Roma, però con una rosa di giocatori ricca, come è quella dell'Inter, riconosco che farebbe moooolto meglio di Mancini.
MI lascia scettico solo in campo internazionale, dove ha vinto veramente pochino in funzione delle potenzialità delle sue squadre.
Comunque per l'Inter sarebbe l'ideale.
Speriamo che resti a fare i commenti in TV :lol:
Io tifo perché l'Inter barcolli ma senza mai cadere!! :ok: così che mancini resti, perché in realtà è l'unica squadra che in campo nazionale mi preoccupa.
-
Quote:
Originariamente inviata da ligabue18
parlate e criticate sempre l'inter...giochiamo male..eppure siamo a 2 punti dalla roma stellare....sono curioso di vedere l'inter con tutti i giocatori a disposizione................e il milan? perchè non viene mai criticato? 3 pareggi su 4 partite e nessuno dice niente!
sai qual è la differenza?? che se parli male del milan, in qualche modo rischi di essere smentito...ma se parli male dell'inter, beh, questo rischio non lo corri MAI!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
scusatemi...mi è uscita spontanea!!! :P :P
-
di sicuro la coppa la vincerà l'arsenal
-
seconda giornata di champions....la roma a manchester cercherà di vendicarsi del 7-1 dell'anno scorso......mentre l'inter col psv deve assolutamente vincere x non rischiare di compromettere la qualificazione...speriamo bene x entrambe!! :ok:
-
di sicuro la coppa la vincerà il milan
-
inter-psv 2-0 :ok: :ok: :ok: manchester-roma 1-0.....roma sprecona!!
-
solo 2 parole... minchia ibra!!!!!!!!!! :o
-
bene l'inter, per la roma un altra sconfitta invece
-
Il Milan ha perso!?!? E VAI COSI'!!!!! Zitti e suc.....AH-EHM....zitti e basta, va :smt040
Mi ha invece entusiasmato la partita della Lazio, non vedevo una partita così spettacolare da parecchio tempo. Mi spiace parecchio per la Lazio, ha giocato con le unghie e con i denti ma ha purtroppo sprecato TANTE, ma TANTE occasioni. Il pareggio le va veramente stretto, meritava molto di più
-
fatto curioso in Celtic-Milan...quasi a fine partita l'arbitro ha avuto problemi a segnare le ammonizione...con tutta quella pioggia caduta a Glasgow il suo taccuino era diventato 1 tACQUIno!!! :lol: :lol: :lol: