Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Non è quello, steil. In questi ultimi anni non più, ma fino a diversi anni fa molti giocatori arrivavano come grandi campioni e professionisti, mentre invece all'inter facevano schifo sotto ogni punto di vista.....non ho idea di cosa succedesse
si e questo succede xkè nn c'è una dirigenza seria..se ne vanno tutti in discoteca a divertirsi e la domenica giocano da cani...
x me è così ...al Milan Galliani e Super Silvio nn si lasciano sfuggire un calciatore....nn se ne vanno in discoteca tt i gg cm quelli dell'Inter...ke nn sn x niente seguiti fuori dal campo
-
Quote:
Originariamente inviata da spartan117
Quote:
Per tutti gli interisti: Cambiate squadra ke è meglio
1il tifo è un'altra cosa
2pensa alla tua di squadra
per il resto penso che d'ora in poi ci saranno colo risultati positivi che spero smonteranno le vostre tesi (che sono comunque fondate)
guarda ci penso già alla mia squadra...anzi alle mie squadre..il Cagliari sta giocando alla grande, penso sia la rivelazione di questa Serie A ..e il Milan ha vinto la supercoppa...meglio di così nn posso kiedere x ora
:nice:
-
Quote:
Originariamente inviata da SaNdRoNe
si e questo succede xkè nn c'è una dirigenza seria..se ne vanno tutti in discoteca a divertirsi e la domenica giocano da cani...
x me è così ...al Milan Galliani e Super Silvio nn si lasciano sfuggire un calciatore....nn se ne vanno in discoteca tt i gg cm quelli dell'Inter...ke nn sn x niente seguiti fuori dal campo
Ti sembrerà strano, ma sono d'accordo anche con questo.
Infatti mentre tutti gli altri perdono tempo ad incolpare Mancini, sono uno dei pochi che "spara" su Moratti e i dirigenti dell'Inter, che invece vengono ingiustamente santificati da molti tifosi..... :(
-
nessuno li sta santificando...ma ne ho piene le palle di sentire che è sempre colpa di moratti........le colpe sono di tutti..da moratti al magazziniere passando dai giocatori...che alla fine sono loro che vanno in campo!!
-
Quote:
guarda ci penso già alla mia squadra...anzi alle mie squadre..il Cagliari sta giocando alla grande, penso sia la rivelazione di questa Serie A ..e il Milan ha vinto la supercoppa...meglio di così nn posso kiedere x ora
bene, allora non venire più a dirmi di cambiare squadra, perchè dovete trovare un problema per la sconfitta dell'inter??? se vinciamo va tutto bene, se no abbiamo la dirigenza che fa schifo e dei giocatori che fanno schifo ecc..ecc... aspettiamo la fine per giudicare l'operato della dirigenza di quest'anno....
-
Veramente io penso che la dirigenza dell'inter faccia schifo SEMPRE, sia che vinciamo sia che perdiamo :nice:
-
Quote:
Quote:
bene, allora non venire più a dirmi di cambiare squadra, perchè dovete trovare un problema per la sconfitta dell'inter??? se vinciamo va tutto bene, se no abbiamo la dirigenza che fa schifo e dei giocatori che fanno schifo ecc..ecc... aspettiamo la fine per giudicare l'operato della dirigenza di quest'anno....
la pessima dirigenza e il pessimo ambiente sn elementi ke stonano se si vuole fare un progetto da grande squadra ke all'inter manca da un bel pò di decenni...un esempio mlt banale...il fatto ke Marcello Lippi, principale artefice della vittoria di Berlino2006..se ne è andato dall'Inter...
:roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da SaNdRoNe
il fatto ke Marcello Lippi, principale artefice della vittoria di Berlino2006..se ne è andato dall'Inter...
:roll:
Dicendo che se potesse prenderebbei giocatori e li appenderebbe al muro :lol: :lol: :lol:
Lì sì che mi è piaciuto Lippi, anche perchè la pensavo come lui (e in certi momenti lo penso ancora -.-) :D
-
si si, voi parlate, intanto io aspetto che vinciamo, non ho detto che vinceremo sicuramente ma a fine stagione potrei dire se darvi ragione o no.
-
Quote:
si si, voi parlate, intanto io aspetto che vinciamo, non ho detto che vinceremo sicuramente ma a fine stagione potrei dire se darvi ragione o no.
e mi sa che ti tocca aspettare ancora una altro paio di giorni...visto il 2-2 di ieri :lol: :lol: :lol:
e cmq pareggiare con questo Livorno è da Campioni... :lol: :lol: :lol: