ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 33 di 68 PrimaPrima ... 2329303132333435363743 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 321 a 330 su 672
Like Tree90Mi piace

Champions League 2015-2016

Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Piaciuto: 185 volte

Predefinito

roma bate 78' ,è imbarazzante come la roma stia rischiando in questo modo

A alfio61 piace questo intervento

fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Piaciuto: 1645 volte

Predefinito

roma e bayer hanno fatto tutto l'umanamente possibile (e forse anche di +) x non passare sto girone...

alla fine l'ha spuntata il bayer

a borisov st'occasione persa mi sa che se la ricorderanno a lungo

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Un passaggio di turno di una tristezza pari soltanto a quando la Juve ha eliminato il Monaco l'anno scorso
    A Hulk piace questo intervento

Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Piaciuto: 185 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Un passaggio di turno di una tristezza pari soltanto a quando la Juve ha eliminato il Monaco l'anno scorso
    il monaco fece una grandissima prestazione,altro che questa roma di zingari

fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Piaciuto: 1645 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    quello era un QUARTO DI FINALE

e di fronte c'era una squadra che aveva vinto il suo girone e successivamente cacciato l'arsenal...

certo non era una corazzata... ma manco il bate borisov cristo

e comunque... grandi imprese di dinamo, gent e arsenal (che vabbè... sulla carta sto girone lo doveva passare a occhi chiusi però x come si era messa...)

il chelsea è riuscito ad arrivare 1° e a questo punto lo metto in cima alla mia lista dei desideri insieme al wolfsburg

sto chelsea di quest'anno mi ricorda tantissimo il borussia dell'anno scorso... una grande blasonata che però è in un anno no... x come la vedo io sarebbe l'ideale

Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Piaciuto: 1672 volte

Predefinito

Lo Zenith S. Pietroburgo oltre ad essere la testa di serie più debole ha anche lo svantaggio di giocare gli ottavi durante la pausa invernale del campionato russo. E' questo il sorteggio migliore che può capitare a Juventus e Roma. Trovando loro non dico che avreste il passaggio ai quarti in tasca ma poco ci manca.
    Poi c'è il Wolfsburg. Una squadra più o meno al livello di Leverkusen e Borussia Monchencoso, quindi più che abbordabile.
    Chelsea, Manchester City e Real Madrid al momento sono abbastanza in crisi, ma a febbraio potrebbe essere tutto un altro discorso. Sulla panchina del Real potrebbe esserci un altro allenatore.. e c'è di mezzo anche il mercato di riparazione dove molto probabilmente Abramovich e gli sceicchi.. ripareranno xD
    L'Atletico Madrid non è ingiocabile, però è tosto. Alla Juve darei un 40% di possibilità, alla Roma neanche il 20.
    Le altre due.. vabbè xD Vi potrebbe salvare solo un'intercessione di Padre Pio da Pietrelcina
    Ultima modifica di Kathryn Merteuil; 10/12/2015 alle 13:13 Motivo: Mi ero scordata del Manchester City. La Juventus non può incontrarlo ma a Maggica sì xD

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Lo Zenith S. Pietroburgo oltre ad essere la testa di serie più debole ha anche lo svantaggio di giocare gli ottavi durante la pausa invernale del campionato russo. E' questo il sorteggio migliore che può capitare a Juventus e Roma. Trovando loro non dico che avreste il passaggio ai quarti in tasca ma poco ci manca.
    Poi c'è il Wolfsburg. Una squadra più o meno al livello di Leverkusen e Borussia Monchencoso, quindi più che abbordabile.
    Chelsea, Manchester City e Real Madrid al momento sono abbastanza in crisi, ma a febbraio potrebbe essere tutto un altro discorso. Sulla panchina del Real potrebbe esserci un altro allenatore.. e c'è di mezzo anche il mercato di riparazione dove molto probabilmente Abramovich e gli sceicchi.. ripareranno xD
    L'Atletico Madrid non è ingiocabile, però è tosto. Alla Juve darei un 40% di possibilità, alla Roma neanche il 20.
    Le altre due.. vabbè xD Vi potrebbe salvare solo un'intercessione di Padre Pio da Pietrelcina
    Tutto giusto ma Zenit va senza h

Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Piaciuto: 1672 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Tutto giusto ma Zenit va senza h
    Scrivo minchiate solo per depistarvi, sennò va a finire che qui vi innamorate tutti di me a causa delle mie superstraordinarie competenze in campo calcistico

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Scrivo minchiate solo per depistarvi, sennò va a finire che qui vi innamorate tutti di me a causa delle mie superstraordinarie competenze in campo calcistico

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Ammetto che una ragazza che parla di calcio così preparata non l'ho mai conosciuta
    Però una volta tuo cugino ha detto che fai il riassunto di quello che dicono a casa tua, quindi rimane il dubbio