I conti si fanno alla fine ma già si vede la differenza u.u
Ma questo lo dicono anche gli juventini che conosco.....voglio dire, è palese
- - - Aggiornamento - - -
Beh hai sbagliato perchè oggettivamente c'era anche l'espulsione di Motta che non stava nè in cielo nè in terra.....e sempre oggettivamente il fuorigioco di Milito era di un piede....non fu mica un errore grave
@scazzula2 è più importante la Juve o tua cugina?
ma che vuol dire "non fu mica un errore grave"?
fu un errore punto
e poi ribadisco che non sto dicendo che rubaste o che non meritavate di vincere... ho solo risposto a hulk che parlava di vittoria immeritata contro il real per via "di occasioni da gol che io non vedevo perchè non ero obiettivo"
se permettete un OCCASIONE da gol in confronto a un GOL in fuorigioco (che netto o non netto sempre fuorigioco è) e a un altro GOL annullato a loro regolare... anche se ci metti il rosso quelle rimangono sempre OCCASIONI mentre questi sono GOL
sono discorsi del cazzo lo so... però se li fate voi è normale che uno risponde
che domande
la juve ovviamente
è un organico che è stato notevolmente ringiovanito... dagli tempo
pirlo era un addio inevitabile (x evidenti questioni anagrafiche)... tevez è andato via un anno prima (ma comunque sempre che alla fine di quest'anno doveva andare)... vidal è una cessione che ci stava (e non è che al bayern stia facendo chisacchè eh... x me quello che doveva dare lo ha dato e l'apice della sua carriera è stato 2 anni fa)
sono 3 giocatori che dovevano partire... sostituirli non era facile e si sapeva
però io ho fiducia in questa squadra... e piano piano sta fiducia stanno dimostrando di meritarsela (con serate come quelle di ieri sera)
ad esempio dybala sta andando oltre ogni mia + ottimistica aspettativa (questo davvero tra un paio d'anni rischia di diventare un top player coi controcazzi... non gli davo molta fiducia ma sta dimostrando sul campo quello che vale)... a. sandro quando ha giocato ha fatto sempre benissimo (e francamente non capisco perchè allegri continui a considerarlo una semplice alternativa a evra...)... anche lo stesso mandzukic su cui ero scettico si sacrifica sempre e quando gli arrivano i palloni li butta dentro (vedesi anche ieri sera)... l'unico flop è stato hernanes (qui c'è poco da dire... finora non ne ha azzeccata una )
l'unica cosa che ci manca è la leadership e il carisma di quei 3... ma sfido chiunque a trovare giocatori di quello spessore caratteriale sul mercato a un prezzo ragionevole per un non sceicco
insomma ti ripeto... siamo gggiovani e stiamo crescendo... probabilmente i frutti di questo rinnovamento li vedremo soprattutto nei prossimi anni... ma x me anche quest'anno si può portare a casa qualcosa
vedremo alla fine se avrò ragione o no
Se volete il mio parere neutrale, in una scala di sculamenti (), l'Inter del 2010 contro il Barça sculò così tanto che tutte le sculate della Juve dello scorso anno sommate assieme non fanno pari.
Di tutte le sculate la più grossa fu nella partita di andata, che il Barça fu costretto a giocare a poche ore dall'arrivo a Milano dopo 9 ore di pullman a causa dell'annullamento del volo Barcellona-Milano a causa di un fenomeno naturale (ed è qui che la sculata diventa mega ) che non si era mai vista prima nella storia della navigazione aerea: la famosa nube di cenere islandese dovuta a un vulcano.
Tutto ciò comunque non toglie i meriti dell'Inter, così come vanno riconosciuti quelli della Juventus nella Champions della stagione scorsa.
si certo non abbiamo superato la metà campo ma quanti tiri in porta hanno fatto? 2 in tutta la partita?
allora qualsiasi partita dove l'inter fa possesso 70% è dominata? ma dai...
dominio è se calci in porta, l'inter nel 2010 nel complesso credo fece piu tiri in porta del barca, ma nessuno ha mai parlato di dominio.
il real contro la juve se ti vai a vedere ilc omputo dei tiri a/r è sicuramente sopra e non di poco!
e meno male che è obiettivo!
sicuramente voi avete sculato prendendo le piu deboli.. tra dortmund e shaktar puoi anche fare paragoni ma certo non tra porto e monaco... e comunque ribadisco mai detto che il bayern non abbia avuto fortuna nei sorteggi, non capisco cosa c'entra questo..
il bayern è stato messo sotto dal barca solo grazie alle giocate dei singoli e ti ricordo pure che aveva pesantissime assenze.
poi ribadisco, se vuoi continuare a credere che ve la potete giocare per me no problem, alla fine si vedrà
sono discorsi del cazzo perchè stiamo parlando di tutt'altro, e il fatto che ti metti sulla difensiva tirando fuori altro la dice lunga
su questo ti do ragione.. se ti ricordi tempo fa dissi che se avreste venduto davvero tevez, pirlo e vidal avreste perso davvero tanto nell'immediato, ma avreste avuto un budget importante su cui investire.
però non credo che i risultati si possano vedere quest'anno, anche perchè allegri non mi sembra il tecnico giusto.
sicuramente è stata una fortuna, inutile negarlo, però se al ritorno han fatto 2 tiri in porta in 11 contro 10, non è stata colpa del pullman.
ì
ok ho capito
il real ha dominato contro di noi... meritava nettamente il passaggio del turno perché han tirato di più in porta
viceversa il barca contro l'inter no... il fatto che vi abbiano schiacciato, che vi hanno convalidato un gol in fuorigioco e che ne abbiano annullato uno regolare a loro non vuol dire un cazzo
tra il porto e il monaco dell'anno scorso c'era un abisso
se c'è una squadra arriva in finale dopo un "sorteggio fortunato" è palese che ci arrivi solo x il culo... viceversa se un'altra in semifinale viene favorita pure dall'eruzione di un vulcano (oltre che da quello di cui sopra) invece il culo c'entra si... ma solo fino a un certo punto
è tutto chiaro e limpido... obiettività a livelli interstellare
Infatti, come ho specificato nel mio intervento precedente, l'Inter ebbe i suoi meriti, così come ce li ha avuti la Juventus la scorsa edizione della Champions.
Secondo me tu e scazzula vi state affrontando cercando di sminuire ognuno l'impresa della squadra dell'altro, ma questa cosa non ha senso, proprio per come è concepita la Champions, che "basta" che batti 4 avversarie e hai vinto... è chiaro che serve una buona dose di fortuna, se no non ci riesci a meno che non sei una squadra nettamente superiore alle altre.
io non sto cercando si sminuire un bel niente
lui ha detto che col real siamo passati immeritatamente e a culo e io gli ho solo fatto notare che obiettivamente se lui crede questo dovrebbe ammettere che pure loro sono passati immeritatamente e a culo
IO NON CREDO CHE NESSUNA DELLE 2 SIA PASSATA IMMERITATAMENTE E A CULO!
però una persona un minimo obiettiva che dice che noi siamo passati immeritatamente e a culo dovrebbe ammettere che pure loro lo hanno fatto... o no?
e poi adesso che mi ci fai pensare la stessa cosa si potrebbe dire dei sorteggi
questi parlano di culo x il borussia e il monaco ma loro hanno affrontato cska ai quarti e SOPRATTUTTO BAYERN IN FINALE!
il bayern di quella stagione non lo sanno manco loro come ci sono arrivati in finale se non era x il gol di klose in fuorigioco di 6 m dovevano uscire con la viola agli ottavi!
trovarsi una squadra del genere in finale non sarebbe una "botta di culo"?
L'Inter del 2010 ha vinto la Champions, la Juventus del 2015 ha perso la finale.
Tutto il resto è noia
P.s. vedendovi litigare su chi ha avuto più fortuna nei sorteggi, o nell'eliminare le squadre sulla carta più quotate, traspare chiaramente che le vostre giornate lavorative sono molto piene..