ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 68 123451151 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 672
Like Tree90Mi piace

Champions League 2015-2016

  1. #1
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito Champions League 2015-2016

    Mi pare non sia stato aperto da nessuno, stavolta ci penso io.


    Bè, che dire...siamo partiti piuttosto male. Non dico che la partita per la Lazio fosse agevole, ma è innegabile che dopo il primo goal si siano quasi completamente disuniti, andando avanti a strappi saltuari e a forza di nervi...insufficienti. 3-0 forse eccessivamente penalizzante, ma in sè la sconfitta è meritata...e mi dispiace, perchè per Juve e Milan in Europa non riuscirei a tifare mai e poi mai, ma quando una medio-grande o una medio-piccola si affacciano all'Europa, mi fa piacere quando riesce ad andare avanti.


  2. # ADS
     

  3. #2
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Da un lato mi dispiace, dall'altro è meglio così visto che l' EL è sicuramente più alla loro portata
    Se fossero usciti con un Manchester United sarebbe stato diverso, non hanno fatto una buona figura....sommiamo anche questa alla figura di merda ancora più indecente della Samp ai play-off di EL
    A P S Y C H O piace questo intervento

  4. #3
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    No va bè, la Samp è inarrivabile, si sono fatti prendere a pallonate da un campo rom
    A Hulk piace questo intervento

  5. #4
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    No va bè, la Samp è inarrivabile, si sono fatti prendere a pallonate da un campo rom
    Lì è stata colpa di Zenga, l'avrà preparata come se fosse una partitella o un'amichevole......non che i giocatori siano senza colpe, ok erano indietro atleticamente...ma per fare una figura così di merda devi veramente entrare in campo con un atteggiamento da oratorio

  6. #5
    Mad Hatter
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 16/6/2012
    Messaggi: 1,139
    Piaciuto: 891 volte

    Predefinito

    Peccato per la Lazio (sconcertante l'errore di Mauricio), il passaggio del turno era alla sua portata, forse con Marchetti, Biglia, Klose ed un atteggiamento un po' meno rinunciatario sarebbe andata diversamente.
    In ogni caso, meglio così: in Europa League possono andare avanti tranquillamente, portando così punti importanti al ranking, in Champions invece sarebbe stata inutile.

    Le 32 qualificate:


  7. #6
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Real e Atletico in 2° fascia?!?! O_O Caspita, non me l'aspettavo veramente! Il Siviglia invece credevo fosse in 2° fascia anzichè in 3°

  8. #7
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Da quest anno in prima fascia vanno le vincitrici dei principali campionati.

  9. #8
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Xherdan Shaqiri Visualizza il messaggio
    Da quest anno in prima fascia vanno le vincitrici dei principali campionati.
    Capito non sapevo

  10. #9
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    bisogna evitare a tutti i costi wolfsburg e borussia moenchengladcomecazzosichiama in 4a fascia e il siviglia in 3a

    altrimenti si complica tutto... x il resto sennò x noi non vedo grossi problemi... in 2a sono tutte forti ma tra 3a e 4a le uniche davvero insidiose son ste 3

  11. #10
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    bisogna evitare a tutti i costi wolfsburg e borussia moenchengladcomecazzosichiama in 4a fascia e il siviglia in 3a

    altrimenti si complica tutto... x il resto sennò x noi non vedo grossi problemi... in 2a sono tutte forti ma tra 3a e 4a le uniche davvero insidiose son ste 3
    Tanto prenderete sicuramente Porto, Olympiakos e Astana, col culo che vi ritrovate (diciamo che è solo culo, va)...

Pagina 1 di 68 123451151 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Champions League 2014-2015
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 884
    Ultimo messaggio: 9/6/2015, 18:31
  2. Champions League
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 191
    Ultimo messaggio: 13/5/2008, 14:24
  3. Champions League: Milan- Manchester utd
    Da TR3$KA nel forum Sondaggi
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 4/5/2007, 14:23
  4. champions league, sorteggi
    Da schrek nel forum Sport
    Risposte: 62
    Ultimo messaggio: 28/8/2006, 13:20
  5. Sorteggi Champions League
    Da anonimo1 nel forum Sport
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 23/12/2005, 14:07