ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 51 di 68 PrimaPrima ... 4147484950515253545561 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 501 a 510 su 672
Like Tree90Mi piace

Champions League 2015-2016

Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Piaciuto: 1351 volte

Predefinito

ridi ridi.. in italia

ma poi chi lo stabilisce quanto incide un episodio?

a monaco il gol annullato a morata su cui avete fatto una tragedia è il gol del 2-0 che poi arriva subito dopo, quindi sostanzialmente non cambia niente.. mentre qui se l'arbitro fa quel che deve fare vi ritrovate 2-2 con un uomo in meno.. fate ridere davvero eh

fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Piaciuto: 1645 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    a monaco il gol annullato a morata su cui avete fatto una tragedia è il gol del 2-0 che poi arriva subito dopo, quindi sostanzialmente non cambia niente.. mentre qui se l'arbitro fa quel che deve fare vi ritrovate 2-2 con un uomo in meno.. fate ridere davvero eh
    se l'arbitro fa quello che deve fare l'andata a torino c'è un rigore sullo 0-0 x noi... e loro di gol regolari non ne hatto fatti neanche 1

se l'arbitro fa quello che deve fare al ritorno il bayern gioca un tempo e mezzo in 10

se l'arbitro fa quello che deve fare voi a empoli ci stavano 2 rigori x loro e un rosso a murillo

se l'arbitro fa quello che deve fare in coppa italia contro di voi l'andata la vincevamo 4 o 5-0 invece di 3-0 (e alla fine poteve anche spostare sta cosa )

se l'arbitro fa quello che deve fare st'anno ci sono anche altre partite (che probabilmente non ho visto o non mi ricordo) in cui gli episodi vi hanno dato una mano a portare a casa l'1-0 a culo

(e questo non lo dico io ma le classifiche quelle che citi tu stesso )

Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Piaciuto: 1351 volte

Predefinito

veramente le classifiche che cito io adesso danno piu favori a voi che a noi ma manco quelle sapete leggere obiettivamente o forse per te empoli-inter vale 10

10372286_991345960936370_2735484546197341321_n.png

questo è quello che potete fare in italia

Uomo 32 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    veramente le classifiche che cito io adesso danno piu favori a voi che a noi ma manco quelle sapete leggere obiettivamente o forse per te empoli-inter vale 10

10372286_991345960936370_2735484546197341321_n.png

questo è quello che potete fare in italia
    le classifiche dicono che quest'anno avete avuto 11 errori a favore e 8 contro... che vi hanno fatto guadagnare 6pt.

noi con quelli di ieri forse andiamo a 7/8 a favore e 4 contro... che però già è tanto se ci hanno fruttato 2pt.

ma se rileggi i miei post non sono io che parlo di premeditazione nel farvi arrivare in champions eh... io ste robe non le ho mai dette a differenza di chi dice che ci favoriscono sempre per farci vincere i campionati

bonucci lì è stato ammonito... come fu ammonito anche totti per averlo mandato affanculo ripetutamente e in faccia

sinceramente tra i 2 non credo che "il più graziato" sia stato bonucci

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    le classifiche dicono che quest'anno avete avuto 11 errori a favore e 8 contro... che vi hanno fatto guadagnare 6pt.

noi con quelli di ieri forse andiamo a 7/8 a favore e 4 contro... che però già è tanto se ci hanno fruttato 2pt.

ma se rileggi i miei post non sono io che parlo di premeditazione nel farvi arrivare in champions eh... io ste robe non le ho mai dette a differenza di chi dice che ci favoriscono sempre per farci vincere i campionati

bonucci lì è stato ammonito... come fu ammonito anche totti per averlo mandato affanculo ripetutamente e in faccia

sinceramente tra i 2 non credo che "il più graziato" sia stato bonucci
    Sei intellettualmente disonesto come al solito e come quasi tutti i tifosi juventini.

Vuoi giustificare un comportamento scorretto nei confronti degli arbitri reiterato, che accade in tutte le partite e un comportamento scorretto nei confronti degli avversari che viene puntualmente tollerato dall'arbitro di turno, con un episodio una tantum (senza contare la scaturigine di quell'episodio una tantum, che pur non potendo giustificare un comportamento del genere, quanto meno ne comporta un'attenuante).

E' inutile, ieri ci sono state 3 consacrazioni a 3 bei (forse non tutti!) record di calciatori del campionato italiano.

Al terzo posto ci metterei i 973 minuti di imbattibilità di Buffon.

Al secondo le 28 reti di Higuain, un campione senza uguali nel nostro campionato, determinante nel Napoli così come è stato il solo Maradona.

Al primo posto c'è senz'altro Lui, il vero recordman, BONUCCI, 27.244 ammonizioni dovute e non comminate e falli graziati!

Il bello è che il campionato non è ancora finito e allora, così come Higuain potrebbe battere il record assoluto di segnature in un campionato, il grande Bonucci potrebbe battere il record assoluto che attualmente è di Montero e superare le 30.000 situazioni in cui un arbitro chiudi gli occhi di fronte alle sue bravate!
    A Hulk piace questo intervento

Uomo 32 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    Vuoi giustificare un comportamento scorretto nei confronti degli arbitri reiterato, che accade in tutte le partite e un comportamento scorretto nei confronti degli avversari che viene puntualmente tollerato dall'arbitro di turno, con un episodio una tantum (senza contare la scaturigine di quell'episodio una tantum, che pur non potendo giustificare un comportamento del genere, quanto meno ne comporta un'attenuante).
    a sto punto penso sia inutile che continuo a rispondere

noi ci favoriscono tutte le domeniche (lo dicono le classifiche... e se anche non lo dicono vabbè... è uguale ) e quando invece favoriscono gli altri è tutto normale (se non addirittura parzialmente giustificato da cose che... boh non si sa... però sò attenuanti )

l'anno scorso era il gol di bonucci... st'anno invece sò le ammonizioni non date

l'anno prossimo chissà... le rimesse laterali?

da Estero

Predefinito

in effetti si... questo risulta dalle classifiche

però sai com'è... per maggior chiarezza potresti anche linkarle ste classifiche no?

vabbè dai ci penso io

FOTO - Serie A, 28a giornata: la classifica senza errori arbitrali di Paddy Power

come ho detto hai ragione... quest'anno noi (quelli sempre favoriti ogni domenica) finora non abbiamo guadagnato neanche un punto grazie agli errori arbitrali... mentre il napoli però ne ha 2 in meno (64-61 invece di 64-63)

che però se vedi un attimo comunque sono niente rispetto alla differenza di classifica di altre squadre

tipo di chi al momento è 5° in classifica a 51 (e teoricamente in lotta x il 3° posto)... mente al netto degli errori arbitrali sarebbe 7° a 45 (fuori anche dalla zona e. league e a -10 dal 3° posto)...

quant'è bello è parlare di episodi arbitrali senza mettere link delle moviole o video eh

o di cose che risultano chiaramente dalle classifiche senza postare i link
    Perché nascondi la parte di classifica che riguarda le prime due? Ci fai o ci sei?

Vabbè, ci penso io:

Serie A, ecco la classifica di Paddy Power senza errori arbitrali - Notiziario Sportivo: NotiziarioSportivo.com | News sportive, calcio, basket, Formula 1, Moto Gp, Nba, Mlb, Nhl

Praticamente una settimana fa la Juventus aveva 1 punto (uno solo) di vantaggio sul Napoli!

E adesso, dopo il derby della Mole, provaci un po' tu a rifare la classifica, vediamo che tiri fuori...

Uomo 32 anni

Predefinito

Perché nascondi la parte di classifica che riguarda le prime due? Ci fai o ci sei?

Vabbè, ci penso io:

Serie A, ecco la classifica di Paddy Power senza errori arbitrali - Notiziario Sportivo: NotiziarioSportivo.com | News sportive, calcio, basket, Formula 1, Moto Gp, Nba, Mlb, Nhl

Praticamente una settimana fa la Juventus aveva 1 punto (uno solo) di vantaggio sul Napoli!

E adesso, dopo il derby della Mole, provaci un po' tu a rifare la classifica, vediamo che tiri fuori...
    ma che hai linkato che non apre niente?

l'ho detto che al napoli finora hanno tolto 2 punti eh... ci stava scritto se leggi...

sta settimana forse ne abbiamo guadagnati 2 noi (anche se è finita 1-4 gli episodi potevano incidere molto)... chi lo nega?

da Estero

Predefinito

ma che hai linkato che non apre niente?
    Ci hai pure computer e rete juventini, se non apre niente!
    A Hulk piace questo intervento

Uomo 32 anni

Predefinito

Ci hai pure computer e rete juventini, se non apre niente!

la classifica paddy power l'avevo citata io sabato

sul che hai messo adesso tu ci sta scritto solo classifica paddy power ma la classifica non ci sta

e comunque lo so (e lo avevo scritto) che al napoli finora hanno "tolto" 2pt.