ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 47 di 68 PrimaPrima ... 3743444546474849505157 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 461 a 470 su 672
Like Tree90Mi piace

Champions League 2015-2016

Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Piaciuto: 185 volte

Predefinito

Il fatto che ci siano stati errori arbitrali è un dato di fatto
    Lamentarsi dopo aver perso è ridicolo e banale.Se avessimo vinto Marotta non avrebbe aperto bocca
    Comunque volevo dire solo una cosa a tutti quelli che dicono che il bayern è di un'altra categoria,è vero ma a metà.Innanzitutto la rosa del bayern in generale è molto piu forte di quella della juve ...vedi ribery al posto di tiago TIAGO,vedi quello scarparo di Lich che butta la palla fuori dal campo non sapendo cosa fare tanto per dire...il loro gioco è diverso ed è studiato per sfinire gli avversari ma si possono battere facendo del pressing molto alto,per questo mi incazzo se penso che se avessimo tenuto la stessa concentrazione del primo tempo il secondo l'avremmo portato a casa facilmente.
    I cambi di allegri sono stati pessimi anche se è vero che aveva una panchina molto corta.Ricordo a tutti che non avevamo chiellini dybala e marchisio tre titolarissimi inamovibili.Purtroppo è andata cosi...

Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Piaciuto: 185 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Guarda che non è che in Europa come in Italia ti fischiano fallo per ogni minimo contatto...e non vi consentono di accerchiare l'arbitro con 5-6 giocatori per cercare di intimidirlo senza che nessuno venga ammonito per questo.

Mi spiace, lo stile Juve non è apprezzato come tra i confini nostrani
    io direi lo stile italiano

fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Piaciuto: 1645 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Guarda che non è che in Europa come in Italia ti fischiano fallo per ogni minimo contatto...e non vi consentono di accerchiare l'arbitro con 5-6 giocatori per cercare di intimidirlo senza che nessuno venga ammonito per questo.

Mi spiace, lo stile Juve non è apprezzato come tra i confini nostrani
    ma checcactus c'entra questo con quello che dicevo io?

1a cosa (come ha detto già ww) in italia i giocatori che protestano e accerchiano l'arbitro non sono solo i nostri

2a io di arbritri che fischiano una cosa e poi cambiano idea perchè i giocatori protestano non ne ho mai visti... mentre di giocatori (nostri come anche di altre squadre) ammoniti x proteste invece si (1 su tutti lichtsteiner... un'ammonizione x proteste ogni 2/massimo 3 partite non manca mai)

3a cosa nel caso di ieri il giocatore travolge pogba e la palla non la prende... il fallo c'è punto... ci sta in italia come in europa come dappertutto

non è che lo deve fischiare per le proteste o perchè cazzo ne so io... LO DEVE FISCHIARE PERCHE' E' FALLO (come era fallo pure quello di lewa nella partita d'andata)

Quote Originariamente inviata da Jean Grey Visualizza il messaggio
    Quoto. Sinceramente fa ridere vedere gli Juventini lamentarsi dell'arbitraggio
    Arbitro o no la sconfitta è stata meritata. Allegri ha sbagliato tutti i cambi, Guardiola invece li ha azzeccati alla grande. E' questo che ha fatto la differenza, non certo l'arbitraggio.
    i motivi per cui siamo usciti sono più di 1

si va dalla superiorità della loro rosa ai gol mangiati sullo 0-2... dai cambi sbagliati all'esserci abbassati troppo nella ripresa... fino alla componente sfiga (che x me comprende sia le assenze importanti che gli arbitraggi delle 2 partite)

perchè si... 6 errori arbitrali importanti tutti a sfavore in una doppia sfida finita ai supplementari incidono sul risultato finale... cazzo se incidono

io non sto dicendo che siamo usciti solo per colpa dell'arbitro... e nemmeno che in europa c'è er complotto contro le italiane (sti discorsi li lascio ad altri )... ma un doppio arbitraggio simile è un dato di fatto che ha inciso sul risultato finale

ma la cosa che mi fa più ridere è che chi dice il contrario sono le stesse persone che non più tardi di qualche mese fa dopo empoli - juve 1-3 parlava di partita indirizzata dall'arbitro a causa del 3° gol nostro (a 5 minuti dalla fine) in fuorigioco

della serie... un gol del 3-1 in fuorigioco nel finale sposta... mentre 6 errori gravi in 2 partite tutti a favore di una squadra no

capisco che vi stiamo sul cazzo perchè ogni anno vi arriviamo dai 17 ai 40pt. sopra ma un minimo di obiettività lo sapete almeno dove sta di casa?

(io quando leggo certe cose davvero vorrei vedere quello che succede nella vostra testa mentre le pensate in stile inside out )

Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 21 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Piaciuto: 884 volte

Predefinito

in campionato zero reti subite da non si sa quanto...ma poi andiamo in europa e in due partite ve ne rifilano ben 6 di pappine....in sole due gare.
    Il nostro campionato è una vera merda.......

Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Piaciuto: 1351 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    però un appassionato di calcio obiettivo x me non può non ammettere che la juve ha giocato una grande partita... e nell'arco del doppio confronto tra assenze dell'ultimo minuto, arbitraggi scandalosi e gol al 90° abbiamo avuto una sfiga della madonna
    avete fatto una grande partita 30 minuti all'andata e 60 al ritorno.
    loro l'opposto. i supplementari sono stati giusti e li loro hanno meritato.

certo considerando come giocano avete fatto il massimo.

per certi versi il bayern sembrava il barca del 2010 e la juve l'inter di mourinho.. solo che allora tutti parlavano di catenaccio, oggi tutti di grande partita

Uomo 32 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ad Malora Visualizza il messaggio
    in campionato zero reti subite da non si sa quanto...ma poi andiamo in europa e in due partite ve ne rifilano ben 6 di pappine....in sole due gare.
    Il nostro campionato è una vera merda.......
    nonostante il punteggio credo che la solidità difensiva la juve abbia dimostrato di averla anche ieri sera

negli ultimi 20 minuti c'è stato un calo e nei supplementari un crollo psicofisico... però fino al 2-2 loro (uno squadrone.... mica il wolfsburg, il gent o lo zenit) hanno faticato a creare occasioni

poi vabbè... il livello medio de nostro campionato lo sto vedendo anche adesso su tv8...

(a 15 dalla fine lazio - s. praga 0-3 )

Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Piaciuto: 1351 volte

Predefinito

allegri ha fatto un capolavoro tattico nello schiare l'11 iniziale... poi però i cambi di mandzukic (soprattutto) e sturaro sono stati sbagliati e decisivi in negativo

anche se x me il rimpianto più grosso è non aver ammazzato definitivamente la partita con lo 0-3... cuadrado e morata le occasioni clamorose ce le hanno avute eccome
    concordo... se lascia su morata non la perdi mai..

- - - Aggiornamento - - -

sul bayern che ce la siamo giocata solo perchè ci hanno sottolvalutato... vabbè pensala come ti pare
    non vi hanno sottovalutato infatti vi hanno dominato e si sono portati 2-0 all'andata.. è stato li che hanno messo a rischio un doppio confronto che sarebbe stato finito in partenza.

vabbè capisco il romanista che guarda la partita da romanista e lo juventino che la guarda con gli occhi di uno juventino... ci sta...

però se analizzi un attimino a mente fredda gli episodi di juve - roma e quelli del doppio confronto juve - bayern... cioè ma come cazzo fai a paragonare l'incidenza dell'arbitraggio di rocchi con quella di sti 2 tizi che non mi ricordo i nomi?

da una parte c'è 1 rigore inesistente a testa + 1 dubbio dato a noi... toh mettici pure il gol di bonucci dubbio (anche se x i movioliti dubbio non è )

dall'altra parte abbiamo 3 gol irregolari del bayern (1 in fuorigioco e 2 con azioni viziate da fallo)... un rigore non dato a noi... un giocatore loro che era da espellere nel 1° tempo... e un gol in fuorigi... non anzi un fuorigioco che non c'era fischiato con morata solo davanti al portiere

ma dai su serio...
    il gol di bonucci è IDENTICO a quello di muller all'andata.. già questo ti fa capire che è inutile fidarsi di un gobbo...

io non sto dicendo che siamo usciti solo per colpa dell'arbitro... e nemmeno che in europa c'è er complotto contro le italiane (sti discorsi li lascio ad altri )... ma un doppio arbitraggio simile è un dato di fatto che ha inciso sul risultato finale
    non è questione di complotto è che come la juve ha potere in italia il bayern ce l'ha in europa.. come ti ho sempre detto voi in europa non contate un cazzo
    A P S Y C H O piace questo intervento

Uomo 32 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    il gol di bonucci è IDENTICO a quello di muller all'andata.. già questo ti fa capire che è inutile fidarsi di un gobbo...
    ho già risposto l'altra volta su sta cosa

è identico per tutti gli antijuventini... per i moviolisti non tanto

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

vabbè capisco il romanista che guarda la partita da romanista e lo juventino che la guarda con gli occhi di uno juventino... ci sta...

però se analizzi un attimino a mente fredda gli episodi di juve - roma e quelli del doppio confronto juve - bayern... cioè ma come cazzo fai a paragonare l'incidenza dell'arbitraggio di rocchi con quella di sti 2 tizi che non mi ricordo i nomi?

da una parte c'è 1 rigore inesistente a testa + 1 dubbio dato a noi... toh mettici pure il gol di bonucci dubbio (anche se x i movioliti dubbio non è )

dall'altra parte abbiamo 3 gol irregolari del bayern (1 in fuorigioco e 2 con azioni viziate da fallo)... un rigore non dato a noi... un giocatore loro che era da espellere nel 1° tempo... e un gol in fuorigi... non anzi un fuorigioco che non c'era fischiato con morata solo davanti al portiere

ma dai su serio...
    Ti ripeto che il tuo è il punto di vista di un tifoso juventino... quello di un tifoso romanista (io) è che la juve segnò 3 gol irregolari.

Lo stesso punto di vista del tifoso ce l'hai anche contro il Bayern... non ti nego il dubbio su certe decisioni arbitrali, ma poi mi parli di un gol annullato per un fuorigioco inesistente, quando il fuorigioco è stato fischiato prima del tiro di Morata; lì Neuer ha istintivamente alzato le braccia sul tiro dell'avversario, ma deconcentrato dal fatto di aver già visto la bandierina alzata del segnalinee! Chi ti dice che Morata avrebbe segnato? (Ci fosse stato in porta Goicoechea qualche certezza in più la capirei... ); successivamente ti lamenti per un gol - inutile ai fini del risultato - perché nell'azione precedente forse c'era un fallo su Pogba e l'arbitro ha lasciato proseguire... Il gol è stato regolare (e pure bellissimo), qui stiamo a recriminare per l'azione precedente!
    Invece 2 rigori inesistenti e un gol con un avversario in fuorigioco (arbitro Rocchi) davanti al portiere che gli impediva di vedere il pallone, quello va bene, tutto regolare!

Poi alla fine ci vorrebbe pure un po' di coerenza, per questo parlo di comicità juventina!

Uomo 32 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    Ti ripeto che il tuo è il punto di vista di un tifoso juventino... quello di un tifoso romanista (io) è che la juve segnò 3 gol irregolari.

Lo stesso punto di vista del tifoso ce l'hai anche contro il Bayern... non ti nego il dubbio su certe decisioni arbitrali, ma poi mi parli di un gol annullato per un fuorigioco inesistente, quando il fuorigioco è stato fischiato prima del tiro di Morata; lì Neuer ha istintivamente alzato le braccia sul tiro dell'avversario, ma deconcentrato dal fatto di aver già visto la bandierina alzata del segnalinee! Chi ti dice che Morata avrebbe segnato? (Ci fosse stato in porta Goicoechea qualche certezza in più la capirei... ); successivamente ti lamenti per un gol - inutile ai fini del risultato - perché nell'azione precedente forse c'era un fallo su Pogba e l'arbitro ha lasciato proseguire... Il gol è stato regolare (e pure bellissimo), qui stiamo a recriminare per l'azione precedente!
    Invece 2 rigori inesistenti e un gol con un avversario in fuorigioco (arbitro Rocchi) davanti al portiere che gli impediva di vedere il pallone, quello va bene, tutto regolare!

Poi alla fine ci vorrebbe pure un po' di coerenza, per questo parlo di comicità juventina!

seee vabbè...

empoli - juve 1-3 gol di dybala in fuorigioco all'85° è un episodio importante a nostro favore

bayern - juve 4-2 (col 3-3 passiamo noi) l'arbitro non ci fischia una punizione dal limite netta e loro segnano in contropiede a 10 dalla fine è un episodio inutile ai fini del risultato

che poi intendiamoci eh... fosse stato solo questo chi avrebbe parlato di arbritraggio che incide... io assolutamente no

solo è che questo è solo UNO DEI SEI episiodi in 2 partite... 6 EPISODI VERI (non come quelli di cui parlano solo i siti tifosi della squadra di turno) IN 2 PARTITE

ma vabbè dai... capisco che vi stiamo troppo sul cazzo e non riuscite proprio ad essere obiettivi... c'è poco da fa è come parlà coi sassi