Originariamente inviata da
P S Y C H O
Ti ripeto che il tuo è il punto di vista di un tifoso juventino... quello di un tifoso romanista (io) è che la juve segnò 3 gol irregolari.
Lo stesso punto di vista del tifoso ce l'hai anche contro il Bayern... non ti nego il dubbio su certe decisioni arbitrali, ma poi mi parli di un gol annullato per un fuorigioco inesistente, quando il fuorigioco è stato fischiato prima del tiro di Morata; lì Neuer ha istintivamente alzato le braccia sul tiro dell'avversario, ma deconcentrato dal fatto di aver già visto la bandierina alzata del segnalinee! Chi ti dice che Morata avrebbe segnato? (Ci fosse stato in porta Goicoechea qualche certezza in più la capirei...
); successivamente ti lamenti per un gol -
inutile ai fini del risultato - perché nell'azione precedente forse c'era un fallo su Pogba e l'arbitro ha lasciato proseguire... Il gol è stato regolare (e pure bellissimo), qui stiamo a recriminare per l'azione precedente!
Invece 2 rigori inesistenti e un gol con un avversario in fuorigioco (arbitro Rocchi) davanti al portiere che gli impediva di vedere il pallone, quello va bene, tutto regolare!
Poi alla fine ci vorrebbe pure un po' di coerenza, per questo parlo di comicità juventina!