ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 43 di 68 PrimaPrima ... 3339404142434445464753 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 421 a 430 su 672
Like Tree90Mi piace

Champions League 2015-2016

Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Piaciuto: 1351 volte

Predefinito

A livello di gioco il Bayern è ancora un mondo davanti alla Juve.
    già all'andata se non pensano di essere già qualificati sul 2-0 chiudono il discorso, ma sono stati presuntuosi.

stasera mi son perso la prima mezzora.. ma credo di non sbagliare se dico che il Bayern i limiti grossi li ha a livello di mentalità.. però ha un gioco davvero concreto e giocatori forti.. fare 4 pere a una squadra che non ne prendeva da 10 giornate e che oltretutto era barricata da mezz'ora nella propria tre-quarti non è da tutti.

c'era solo un modo per riuscire a segnare ed erano i cross.. e anche se non sono il loro modo di giocare li hanno fatti e hanno ripreso la juve cosi.

la juve ce l'ha messa tutta ma al momento secondo me non è ancora tra le prime 4 d'europa.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Piaciuto: 9037 volte

Predefinito

Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Piaciuto: 185 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio

21 ottobre 2014 Roma 1 - 7 bayern monaco

Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Piaciuto: 9037 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Winston Wolf Visualizza il messaggio
    21 ottobre 2014 Roma 1 - 7 bayern monaco

Non cambia le cose. Juve fuori.

Matricola FdT Trafalgar
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/1/2016
    Piaciuto: 15 volte

Predefinito

Ma poi perchè FINO ALLA FINE? Non era meglio FINO ALL'89esimo?

fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Piaciuto: 1645 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    dopodomanisera quando vi ritroverete a -8 dalla zona champions (dopo un intero girone d'andata da primi in classifica) contraccambio

Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Non cambia le cose. Juve fuori.
    ma perchè voi avete passato il turno?

che io sappia avete preso un complessivo di 4-0 da uno dei real più "messi male" dell'ultimo decennio... però boh... forse sono male informato...

però oh... se in una stagione così demmerda come quella delle vostre squadre l'unica soddisfazione per voi è vedere la juve dopo i supplementari col bayern... esultate un pò che vi devo dì

io intanto faccio i complimenti alla mia squadra per questa grandissima prestazione e penso a vincere il 2° double di fila

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Ma taci, che 4/5 dell'Italia sperava che noi perdessimo QUELLA finale col Bayern, così come sperava che il Milan perdesse di nuovo contro il Liverpool come pochi anni prima

Tra Juve, Milan e Inter non può esserci alcun "consorzio"...sono rivali acerrime e vicinissime. Quando una perde, i tifosi delle altre due generalmente esultano. È così e lo sarà sempre Per la Juve in particolare, che è odiata dal 95% di coloro che non la tifano
    A Hulk piace questo intervento

fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Piaciuto: 1645 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Ma taci, che 4/5 dell'Italia sperava che noi perdessimo QUELLA finale col Bayern, così come sperava che il Milan perdesse di nuovo contro il Liverpool come pochi anni prima
    io no

libero di non crederci ma ho (quasi) metà famiglia interista e quella sera non tifavo bayern

il milan col liverpool sono sincero che ho goduto nel 2005... ma più che altro per il COME è maturata la sconfitta (da 3-0 all'intervallo con tanto di esultanze negli spogliatoi a 3-3 )

nel 2007 invece no... ero un fan sfegatato di kakà e alla fine fui contento (anche se quella champions loro non avrebbero dovuto giocarla...)

per la partita di ieri sera per quanto mi riguarda potete pure esultare... anche se (napoli a parte) con le stagioni che le vostre squadre stanno facendo quest'anno io non ci troverei molto da esultare

però un appassionato di calcio obiettivo x me non può non ammettere che la juve ha giocato una grande partita... e nell'arco del doppio confronto tra assenze dell'ultimo minuto, arbitraggi scandalosi e gol al 90° abbiamo avuto una sfiga della madonna

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Avete giocato bene e surclassato l'avversario nel secondo tempo dell'andata e nel primo del ritorno, questo non mi sognerei mai di negarlo, perchè al di là del mio anti-juventinismo comunque le partite le ho viste

Sono state due partite assolutamente speculari...nel secondo tempo dell'andata il Bayern se la sentiva già in tasca ed è stato punito. Nel secondo tempo del ritorno siete voi che ve la sentivate già in tasca...e siete stati puniti allo stesso modo. Ai supplementari poi si è completato il crollo psico-fisico della Juve iniziato dai 10-15 minuti della ripresa, aiutato anche dal fatto che Guardiola ha azzeccato ogni singolo cambio mentre Allegri ha sbagliato tutto ciò che era possibile sbagliare e anche di più. Scegliere un acciaccato Mandzukic anzichè un più giovane e più in forma Zaza è un errore che probabilmente in quel contesto non avrebbe commesso neanche Ballardini...e ho detto tutto.

Io ho seguito quella di ieri a casa di amici, in un "territorio" equamente diviso tra juventini e gufi, io ovviamente ero capofila dei gufi La Juve se non si tifa, si contrasta con ogni mezzo
    A Winston Wolf piace questo intervento