ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 42 di 68 PrimaPrima ... 3238394041424344454652 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 411 a 420 su 672
Like Tree90Mi piace

Champions League 2015-2016

Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Piaciuto: 1351 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    sei tu che parli di peggioramento e miglioramento... escludendo totalmente il discorso fatturato (quando ti fa comodo )

e senza 3° posto E' UNA STAGIONE DA BUTTARE PER VOI (altro che miglioramenti e 8° posto da cui si migliora )

per tutti i motivi che ti ho detto e ridetto appena un paio di settimane fa... e a cui tu rispondevi ridendo e parlando di pagherò

oggi però che ne parlano tutti i giornali (e lo stesso tohir... ammettendo che senza 3° posto un mercato come quello dell'anno scorso ve lo sognate) mi sa che ridete un pò meno
    io stavo parlando esclusivamente dell'aspetto calcistico.
    l'aspetto economico della società si sa che sia di grande difficoltà e la champions aiuterebbe sicuramente nel poter progredire.

se per te passare da un ottavo posto in cui sei fuori da tutto a un quinto in cui oltretutto partecipi all'europa league non è un miglioramento non so sinceramente cosa dirti

i giornali? cioè secondo te io dovrei preoccuparmi di cosa scrivono i giornali?
    o pensi che se ne preoccupi thohir?
    ha pure pensato a smentire una delle solite cagate messe in giro per destabilizzare l'ambiente.. (guardacaso prima di juve-inter...)

ma mi faccia il piacere mi faccia

fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Piaciuto: 1645 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    io stavo parlando esclusivamente dell'aspetto calcistico.
    l'aspetto economico della società si sa che sia di grande difficoltà e la champions aiuterebbe sicuramente nel poter progredire.

se per te passare da un ottavo posto in cui sei fuori da tutto a un quinto in cui oltretutto partecipi all'europa league non è un miglioramento non so sinceramente cosa dirti

i giornali? cioè secondo te io dovrei preoccuparmi di cosa scrivono i giornali?
    o pensi che se ne preoccupi thohir?
    ha pure pensato a smentire una delle solite cagate messe in giro per destabilizzare l'ambiente.. (guardacaso prima di juve-inter...)

ma mi faccia il piacere mi faccia
    si si tranquillo... sono tutte cagate messe in giro per destabilizzare l'ambiente e favorire noi

l'anno prossimo in caso di 5° posto (risultato molto positivo e vero obiettivo vostro di quest'anno) manterrete lo stesso monte ingaggi di quest'anno (se non ancora superiore)... e la squadra verrà ulteriorimente rinforzata... senza nessuna cessione illustre... con tutti i giocatori in prestito che saranno riscattati... e con l'arrivo di altri giocatori da oltre 20/30mln

è proprio così che stanno le cose... finalmente un grande progetto e un vero processo di crescita di anno in anno come cristo comanda

Uomo 42 anni

Predefinito

continua pure a mettermi in bocca cose mai dette senza quotarmi è cosi che si affronta una discussione quando non si sa più dove appigliarsi

comunque le tue frasi ironiche sul futuro non sono esattamente azzeccate.. non tutti gli acquisti di quest'anno infatti verranno confermati.
    questo ovviamente sta alla dirigenza deciderlo.

il monte ingaggi non credo subirà grosse variazioni nè arriveranno giocatori da 20/30 milioni senza partenze illustri.
    secondo me non c'è necessità di fare nessuna rivoluzione, semplicemente alcuni giocatori andrebbero riscattati, altri no, alcuni ceduti, ma si può mantenere un buon blocco di 7-8 giocatori e ripartire da li, cosa che anno scorso non si poteva fare.
    ecco dove sta il miglioramento.

Uomo 32 anni

Predefinito

il monte ingaggi non credo subirà grosse variazioni nè arriveranno giocatori da 20/30 milioni senza partenze illustri.
    secondo me non c'è necessità di fare nessuna rivoluzione, semplicemente alcuni giocatori andrebbero riscattati, altri no, alcuni ceduti, ma si può mantenere un buon blocco di 7-8 giocatori e ripartire da li, cosa che anno scorso non si poteva fare.
    ecco dove sta il miglioramento.
    se non andrete in champions tohir ha detto chiaramente (parole sue) che arriveranno al massimo sui 3 giocatori

e ti ricordo ancora che 3 dei vostri migliori attuali elementi in rosa (il miglior difensore... il miglior terzino... e ljajic che là davanti forse è quello che sta facendo meglio) se li volete tenere dovete acquistarli DATO CHE NON SONO SOLO IN PRESTITO

quindi spiegami te quale sarebbe sto blocco di cui parli

una squadra che gioca da schifo e di cui 3 dei migliori elementi non sono manco di vostra proprietà?

il monte ingaggi secondo te non subirà variazioni in caso di 5° posto? beh fossi in voi sinceramente io mi augurerei che le subisca... perchè continuando a pagare certe cifre senza ottenere risultati (e di conseguenza introiti)... beh...

l'obiettivo di tohir era la champions già dall'anno scorso (quando partivate dal 5° posto mi pare eh )... invece il campo purtroppo x voi ha detto altro... e di conseguenza il cash in entrata non è stato quello che si aspettava

Uomo 42 anni

Predefinito

il blocco di giocatori che terrei io è questo:
    handanovic
    , telles, miranda, murillo, kondogbia, brozovic, medel, lijaic, eder, icardi.

questi sono 10 giocatori che terrei, in nero quelli incedibili, ma è ovvio che bisogna vedere anche come si muove il mercato e soprattutto sentire che ne pensa mancini, visto che nelle ultime partite lijaic è finito un pò ai margini.
    miranda verrà riscattato sicuramente a 11mln, tra lijaic e telles (8.5mln) credo ne verrà riscattato uno solo e io tra i due opterei per telles.

handanovic; telles, miranda, murillo, d'ambrosio; banega (0mln), kondogbia, brozovic, soriano (13mln?); eder, icardi.
    questa potrebbe essere un'idea di squadra competitiva per il terzo posto e ci costerebbe circa 30mln, cifra direi piuttosto riassorbibile con le cessioni.

questo è quello che farei io, niente rivoluzioni, ne in campo ne in panca, solo qualche ritocco fatto bene e si può puntare alla champions.

- - - Aggiornamento - - -

il monte ingaggi secondo te non subirà variazioni in caso di 5° posto? beh fossi in voi sinceramente io mi augurerei che le subisca... perchè continuando a pagare certe cifre senza ottenere risultati (e di conseguenza introiti)... beh...
    certo, falliremo...

l'obiettivo di tohir era la champions già dall'anno scorso (quando partivate dal 5° posto mi pare eh )... invece il campo purtroppo x voi ha detto altro... e di conseguenza il cash in entrata non è stato quello che si aspettava
    l'anno scorso la stagione dell'inter è stata fallimentare, mai negato.

thohir però non ha mai voluto mazzarri e per questo non gli ha comprato i giocatori richiesti, thohir è uno che vuole comandare a tutto campo. ha voluto mancini e gli ha fatto la squadra che voleva lui, ora gli farà i ritocchi che chiede e secondo me è la linea giusta da seguire.

Uomo 32 anni

Predefinito

il blocco di giocatori che terrei io è questo:
    handanovic
    , telles, miranda, murillo, kondogbia, brozovic, medel, lijaic, eder, icardi.

questi sono 10 giocatori che terrei, in nero quelli incedibili, ma è ovvio che bisogna vedere anche come si muove il mercato e soprattutto sentire che ne pensa mancini, visto che nelle ultime partite lijaic è finito un pò ai margini.
    miranda verrà riscattato sicuramente a 11mln, tra lijaic e telles (8.5mln) credo ne verrà riscattato uno solo e io tra i due opterei per telles.

handanovic; telles, miranda, murillo, d'ambrosio; banega (0mln), kondogbia, brozovic, soriano (13mln?); eder, icardi.
    questa potrebbe essere un'idea di squadra competitiva per il terzo posto e ci costerebbe circa 30mln, cifra direi piuttosto riassorbibile con le cessioni.

questo è quello che farei io, niente rivoluzioni, ne in campo ne in panca, solo qualche ritocco fatto bene e si può puntare alla champions.

certo, falliremo...

l'anno scorso la stagione dell'inter è stata fallimentare, mai negato.

thohir però non ha mai voluto mazzarri e per questo non gli ha comprato i giocatori richiesti, thohir è uno che vuole comandare a tutto campo. ha voluto mancini e gli ha fatto la squadra che voleva lui, ora gli farà i ritocchi che chiede e secondo me è la linea giusta da seguire.
    banega a 0 sarebbe un gran colpo

ma dei 3 riscatti secondo me terrete solo miranda... e 1 dei 2 altri in neretto (senza 3° posto) lo vedo molto probabile in uscita

e comunque anche fosse l'11 che hai scritto tu è una squadra che l'anno prossimo può puntare al massimo al 3° posto (perchè juve, napoli e roma già adesso sono superiori... e a giugno non penso resteranno ferme o si indeboliranno)... mentre ti ricordo che presidente e allenatore a inizio stagione e praticamente fino a un mese fa parlavano di 3° posto obiettivo minimo per QUEST'ANNO

Uomo 42 anni

Predefinito

non credo proprio che partano handanovic e icardi

a meno che non arrivi un'offerta da 40-50 milioni per icardi che ci permetta di confermare tutti gli altri e fare mercato.

secondo me se la squadra non viene stravolta è sicuramente da terzo posto, non da scudetto ma chissà che non possa dire la sua anche per il secondo.. avere continuità è fondamentale nel calcio specie se si crede di avere buoni giocatori che però non giocano bene ancora insieme, ma bisogna contare che ci sono anche gli avversari.. e se il napoli si conferma al livello di quest'anno lottare per il terzo posto sarà comunque difficile.

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Una Roma concreta e spietata ieri.....
    Spero che facciano le stesse cagate in campionato perchè abbiamo 5 punti da recuperare

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

c'è qualcunooooooooooooo osgiuaugpackrum89tuesiughsign???????

Uomo 32 anni

Predefinito

la delusione c'è... i rimpianti pure... ma stasera nonostante le assenze, gli episodi arbitrali (che nel doppio confronto sono qualcosa di allucinante) e la sfiga in generale ce la siamo giocata alla pari con una delle 2 corazzate europee

a testa altissima... in 2 anni abbiamo cacciato il real di ancelotti, perso con onore col barca, battuto 2 volte su 2 il city e fatto (letteralmente) tremare il bayern di guardiola

fiero di essere juventino stasera come non mai

grazie ragazzi!