Originariamente inviata da
Hulk
il blocco di giocatori che terrei io è questo:
handanovic, telles, miranda, murillo, kondogbia, brozovic, medel, lijaic, eder, icardi.
questi sono 10 giocatori che terrei, in nero quelli incedibili, ma è ovvio che bisogna vedere anche come si muove il mercato e soprattutto sentire che ne pensa mancini, visto che nelle ultime partite lijaic è finito un pò ai margini.
miranda verrà riscattato sicuramente a 11mln, tra lijaic e telles (8.5mln) credo ne verrà riscattato uno solo e io tra i due opterei per telles.
handanovic; telles, miranda, murillo, d'ambrosio; banega (0mln), kondogbia, brozovic, soriano (13mln?); eder, icardi.
questa potrebbe essere un'idea di squadra competitiva per il terzo posto e ci costerebbe circa 30mln, cifra direi piuttosto riassorbibile con le cessioni.
questo è quello che farei io, niente rivoluzioni, ne in campo ne in panca, solo qualche ritocco fatto bene e si può puntare alla champions.
- - - Aggiornamento - - -
certo, falliremo...
- - - Aggiornamento - - -
l'anno scorso la stagione dell'inter è stata fallimentare, mai negato.
thohir però non ha mai voluto mazzarri e per questo non gli ha comprato i giocatori richiesti, thohir è uno che vuole comandare a tutto campo. ha voluto mancini e gli ha fatto la squadra che voleva lui, ora gli farà i ritocchi che chiede e secondo me è la linea giusta da seguire.