ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 41 di 68 PrimaPrima ... 3137383940414243444551 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 401 a 410 su 672
Like Tree90Mi piace

Champions League 2015-2016

fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Piaciuto: 1645 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Trafalgar Visualizza il messaggio
    Le situazioni di moviola a favore loro le commentano facendosi delle risate e dicendo di essere i più forti mentre quando sono contro di loro vanno contro l'arbitro. E' vero senza dubbio siete i più forti ma dovete ammettere che a voi è permesso tutto. Potete giocare in un modo aggressivo ma verrete ammoniti sempre sul 3°-4° fallo. Fischiare contro di voi è più difficile rispetto alle altre squadre. E le ammonizioni pesano perchè giocatori come Chiellini, Bonucci con un'ammonizione già dal primo tempo voglio vedere se continueranno ad essere aggressivi. La risposta sarà: "Quanto rosicate". Si rosico perchè noi all'Inter al primo intervento si ammonisce e i giocatori con un' ammonizione sulle spalle aggrediscono di meno, per poi essere puntualmente espulsi al fallo successivo. Ricordo Juventus - Torino di coppa italia dove Zaza doveva ricevere il secondo cartellino per due volte e clamorosamente non gli è stato dato. Successivamente Zaza fa doppietta se non sbaglio e li si parla di grande Juve, le vittorie ovviamente danno morale ulteriore. Può anche essere che avreste vinto comunque ma in 10 contro 11 il Torino avrebbe fatto sicuramente una partita diversa. Iinvece no, Juve in semifinale e grande squadra. Lo stesso il fallo di Bonucci su Destro, ammonizione sacrosanta, invece no. Bonucci sarà presente contro l'Inter, Brozovic diffidato invece è stato ammonito e non giocherà (Ci avrei giocato casa). Questo non significa che non vinciamo per colpa degli arbitri perchè comunque siamo una squadra di merda e una società incompente che da quando seguo l'Inter ha preso un allenatore buono in 20 anni e con lui abbiamo vinto. Voi grande squadra è vero ma un pò tutelata
    ok

te mi citi episodi a nostro favore che effettivamente ci sono anche stati (mancata espulsione di zaza in coppa italia e mancato giallo a bonucci domenica)

ma se io ti dico che domenica ci stava un rigore x la fiorentina grosso come una casa (con allegato 2° giallo a telles)... o ti ricordo l'arbitraggio di empoli... o l'arbitraggio di juve - inter di coppa italia (partita che nonostante tutto abbiamo comunque vinto 3-0 )

beh certo... quando sono errori a nostro favore siamo tutelati... mentre se sono a favore vostro "ci può stare... gli arbitri sbagliano... è normale"

Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Piaciuto: 1351 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    ma lo hai capito o no che io ti sto rispondendo scrivendo solo frasi tue

questi sono i tuoi discorsi assurdi per cui la vittoria di campionati e di qualsiasi competizione che non sia la champions non contanto niente se tu "non la alzi da tot anni"
    no, questa è una frase tua che dimostra che non hai capito un cazzo di quello che ho scritto. citami la frase dove ho detto questo..

- - - Aggiornamento - - -

della serie la juve l'anno scorso ha fatto il double in italia ed è arrivata in finale di champions (superando ogni + ottimistica aspettativa)... ma ha alla fine ha fallito perchè non ha vinto la coppa e non la alza da tanti anni (a differenza dell'inter che l'ha vinta appena 6 anni fa)

invece l'inter degli anni '90 ha ottenuto un grandissimo risultato vincendo la coppa uefa e io ho goduto da matti... fregacazzo se la champions non la vincevamo da una vita mentre negli stessi la juve la vinceva e il milan le collezionava
    dove ho scritto che la juve anno scorso ha fatto una stagione fallimentare? quota anche quello grazie.
    semai ho scritto che arrivare in finale conta un cazzo se poi non vinci la coppa.
    quindi anche questo è frutto della tua fantasia/incapacità di lettura

l'inter negli anni 90 ha vinto 3 coppe uefa e io me le sono godute, si parlava di europa e non si può certo dire che in quegli anni l'inter in europa non abbia brillato, a meno che non si sia ciechi.

cioè nello spazio di 3 righe..."l'obiettivo 3° posto non è alla portata di questa inter" e poi "l'obiettivo della juve deve essere vincere la champions quest'anno"

no ma dai qui siamo all'assurdo dell'assurdo dell'assurdo

la juve può è deve battere corazzate come barca e bayern (oltre a tutte le altre che numeri alla mano ci sarebbero pure loro superiori)... mentre l'inter non può competere con napoli e fiorentina (squadre con un monte ingaggi nettamente inferiore e che in estate hanno speso 3 lire in 2 )
    mah.. cioè potrei anche ripeterti le cose all'infinito che tanto non capiresti cazzo...

mica per caso 4 anni fa capitò che una squadra che partiva da 2 settimi posti di fila andò a vincere lo scudetto chiudendo da imbattuta... no... ma levati...
    avevate obiettivo scudetto quell'anno? no.. già ti sei risposto da solo.

a volte capitano le annate dove azzecchi tutto e riesci a fare meglio dell'obiettivo, a volte no.
    l'inter ha come obiettivo un terzo posto partendo da un ottavo, se ci arriva per me è un'ottima stagione, ma è buona anche se arriva tra le prime 5, anche considerando che è la seconda squadra più giovane del campionato.

ora tu, di tutto quello che ho scritto, risponderai "ahhaha ora mi stai dicendo che l'inter ha fatto una grande annata se arriva quinta perchè ha la squadra più giovane del campionato!! "....
    no, non ho scritto cosi, rileggi bene.

puoi comprare pure 20 giorcatori e prendere l'allenatore più pagato del campionato ma per una squadra che l'anno precedente chiude fuori dalla zona e. league puntare alla zona champions è sempre un'impresa ai confini dell'umanamente possibile!

mente però la juve deve obbligatoriamente vincere la champions... che vuoi che sia battere barca, real, bayern, psg, city, united, arsenal, atletico ecc. per una squadra con quel budget e monte ingaggi!
    a maggior ragione per una squadra completamente nuova è difficile raggiungere un obiettivo, anzi, questa è l'unica attenuante che avete se non vincete, con la differenza che la vostra scelta, economicamente, non è stata obbligata.

cioè dai basta... io ci rinuncio a continuare a discutere con uno che scrive ste robe
    lo so sono tante volte che lo dico ma stavolta x davvero
    mi rivolgo ai mod (nel caso in cui decidessero di mettere piede nella sezione sport )... se mi rivedete un'altra volta a fare batti e ribatti con lui che spara ste cazzate voglio essere bannato!!!

e non sto scherzando eh... sono più che serio... bannatemi se gli rispondo di nuovo!
    in poche parole stai ammettendo di avere una guerra neuronale nel tuo cervello.
    niente di nuovo insomma

L'unica cosa certa è che la Juve ha una grande società con una mentalità vincente. Li raramente i giocatori falliscono e sono convinto che un Barzagli o uno Sturaro da noi avrebbero fatto schifo come Ranocchia e compagnia bella. E' da riconoscere che come società è la migliore in Italia. Stadio nuovo e giovani italiani acquistati tutti da loro, il problema è che i tifosi sono odiosi, antisportivi e incoerenti.
    tutto ciò che ho scritto non esclude questo.
    anzi pure io ne sono convinto e consapevole.

Matricola FdT Trafalgar
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/1/2016
    Piaciuto: 15 volte

Predefinito

ok

te mi citi episodi a nostro favore che effettivamente ci sono anche stati (mancata espulsione di zaza in coppa italia e mancato giallo a bonucci domenica)

ma se io ti dico che domenica ci stava un rigore x la fiorentina grosso come una casa (con allegato 2° giallo a telles)... o ti ricordo l'arbitraggio di empoli... o l'arbitraggio di juve - inter di coppa italia (partita che nonostante tutto abbiamo comunque vinto 3-0 )

beh certo... quando sono errori a nostro favore siamo tutelati... mentre se sono a favore vostro "ci può stare... gli arbitri sbagliano... è normale"

Nono, certo poteva starci il rigore per il fallo di mano di Telles ma l'arbitro poi si è rifatto ammonendolo per la seconda volta per un fallo inesistente. A voi invece in coppa Italia si è rifatto dando il doppio giallo a Molinaro (giusto ok) ma Zaza fece due falli da giallo incontestabili. E ti posso parlare dell'espulsioni date facilmente contro la Fiorentina (andata e ritorno), contro il Napoli, Bologna, a Palermo, col Genoa. Gialli dati al primo fallo. Vorrei vedere se lo facessero con voi, se i giocatori fossero ammoniti con lo stesso criterio se poi perdendo 4-5 punti si parlasse di grande Juve

Uomo 32 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    l'inter ha come obiettivo un terzo posto partendo da un ottavo, se ci arriva per me è un'ottima stagione, ma è buona anche se arriva tra le prime 5, anche considerando che è la seconda squadra più giovane del campionato.

ora tu, di tutto quello che ho scritto, risponderai "ahhaha ora mi stai dicendo che l'inter ha fatto una grande annata se arriva quinta perchè ha la squadra più giovane del campionato!! "....
    no, non ho scritto cosi, rileggi bene.
    ho detto che non rispondo più e non rispondo più

però giusto per (provare un'ultima volta a) farti capire... te mi parli di stagione comunque buona in caso di 5° posto (che vorrebbe dire giusto lasciarsi dietro la lazio... o una tra milan e fiorentina )

e nello stesso tempo dici che l'obiettivo della juve di quest'anno deve essere vincere la champions

cioè... aldilà della cazzata della stagione buona in caso di 5° posto (che magari sarà buona x te... ma ti ricordo che mancini a inizio stagione parlava di obiettivo scudetto )... ma ti rendi conto della mancanza di obiettività che ci sta in quello che hai scritto? ma guarda io non so più che dire

se ci arrivi da solo bene altrimenti amen... io vado a fa pranzo

Nono, certo poteva starci il rigore per il fallo di mano di Telles ma l'arbitro poi si è rifatto ammonendolo per la seconda volta per un fallo inesistente. A voi invece in coppa Italia si è rifatto dando il doppio giallo a Molinaro (giusto ok) ma Zaza fece due falli da giallo incontestabili. E ti posso parlare dell'espulsioni date facilmente contro la Fiorentina (andata e ritorno), contro il Napoli, Bologna, a Palermo, col Genoa. Gialli dati al primo fallo. Vorrei vedere se lo facessero con voi, se i giocatori fossero ammoniti con lo stesso criterio se poi perdendo 4-5 punti si parlasse di grande Juve
    ok ok capito

l'anno scorso abbiamo vinto per il gol di bonucci irregolare (secondo voi... secondo le moviole no ma vabbè )... quest'anno invece (se) vincremo sarà per i gialli dati solo dopo più falli

della serie sai com'è... di episodi veri a favore a cui attaccarci st'anno ancora non ce ne sono

e poi te continui a parlarmi del torino in coppa italia... mentre della partita contro di voi nessun accenno...

(chissà come mai )

Uomo 42 anni

Predefinito

ho detto che non rispondo più e non rispondo più

però giusto per (provare un'ultima volta a) farti capire... te mi parli di stagione comunque buona in caso di 5° posto (che vorrebbe dire giusto lasciarsi dietro la lazio... o una tra milan e fiorentina )

e nello stesso tempo dici che l'obiettivo della juve di quest'anno deve essere vincere la champions

cioè... aldilà della cazzata della stagione buona in caso di 5° posto (che magari sarà buona x te... ma ti ricordo che mancini a inizio stagione parlava di obiettivo scudetto )... ma ti rendi conto della mancanza di obiettività che ci sta in quello che hai scritto? ma guarda io non so più che dire

se ci arrivi da solo bene altrimenti amen... io vado a fa pranzo
    non è questione di arrivarci da solo.. è questione di comprendere il perchè la intendo buona.
    cosa che tu mi pare non riesca a comprendere ma ci riprovo a spiegartelo.

l'inter viene da un ottavo posto, ha costruito una squadra completamente nuova e giovane.
    per quanto tu possa fare proclami di scudetto o terzo posto, facendo un mercato a costo zero e con una situazione economica come quella dell'inter, se scali 3 posizioni (al momento l'inter ha 12 punti in più della passata stagione) a mio parere non hai fatto male.

tralasciando il napoli (ma non ho mai paragonato la nostra stagione con la loro), nessun'altra squadra ha il rendimento in positivo dell'inter rispetto all'anno precedente.
    l'inter ha avuto un miglioramento.

la juve viene da una stagione in cui ha vinto un campionato (in realtà viene da 4 stagioni consecutive) ed è stata finalista (più o meno meritatamente) di champions league.
    non arrivare almeno in finale significherebbe aver avuto un peggioramento.
    a questo va aggiunto poi che non alzate un trofeo internazionale da una vita e questo non è mica secondario per un club che vuole essere di prima fascia.

è un ragionamento abbastanza automatico e semplice da capire non ci vuole un genio.

Uomo 32 anni

Predefinito

non è questione di arrivarci da solo.. è questione di comprendere il perchè la intendo buona.
    cosa che tu mi pare non riesca a comprendere ma ci riprovo a spiegartelo.

l'inter viene da un ottavo posto, ha costruito una squadra completamente nuova e giovane.
    per quanto tu possa fare proclami di scudetto o terzo posto, facendo un mercato a costo zero e con una situazione economica come quella dell'inter, se scali 3 posizioni (al momento l'inter ha 12 punti in più della passata stagione) a mio parere non hai fatto male.

tralasciando il napoli (ma non ho mai paragonato la nostra stagione con la loro), nessun'altra squadra ha il rendimento in positivo dell'inter rispetto all'anno precedente.
    l'inter ha avuto un miglioramento.
    ah capito

quindi stando al tuo ragionamento anche facendovi superare da milan e lazio non cambierebbe nulla... da un 8° posto arrivereste settimi... e trattasi comunque di MIGLIORAMENTO

e l'anno prossimo uguale... un 6° posto sarebbe buono... da settimi a sesti (con tanto pure di e. league!!!) CAVOLO CHE MIGLIORAMENTO CHE SAREBBE

di sto passo in 4 anni tornate in champions e potete pure far maturare i giovani con calma (olimpica ) E MIGLIORANDO DI ANNO IN ANNO!

perchè non provi a dirle a tohir e a mancini ste cose... e gli spieghi bene tutti i motivi per cui st'anno se non andate in champions è comunque una buona stagione all'insegna del miglioramento

e soprattutto digli che anche a livello economico è un successo perchè avete l'età media della squadra bassa

digliele ste cose... e magari fai pure un accenno ai pochi soldi spesi () e alla champions in cui non serve andarci se poi non sei davvero competitivo per vincerla

secondo me ti fanno diventare dirigente se gli fai leggere ste cose... o forse ti chiamano un'ambulanza

la juve viene da una stagione in cui ha vinto un campionato (in realtà viene da 4 stagioni consecutive) ed è stata finalista (più o meno meritatamente) di champions league.
    non arrivare almeno in finale significherebbe aver avuto un peggioramento.
    a questo va aggiunto poi che non alzate un trofeo internazionale da una vita e questo non è mica secondario per un club che vuole essere di prima fascia.

è un ragionamento abbastanza automatico e semplice da capire non ci vuole un genio.
    anche in questo caso è tutto chiarissimo

se hai fatto il double a livello nazionale e perso la finale di champions devi necessariamente fare il triplete o almeno ripeterti... sennò c'è il PEGGIORAMENTO

e invece il barcellona che ha vinto tutto cosa dovrebbe fare x non peggiorarsi? rivincere tutto? magari con una miglior media punti e differenza reti?

in tutto ciò budget, monte ingaggi e fatturato (che fino a ieri erano fondamentali... quando si parlava del napoli però ) diventano improvvisamente stronzate e cose di poco conto

hai proprio ragione... sono proprio ragionamenti automatici e semplici da capire...

Uomo 42 anni

Predefinito

ah capito

quindi stando al tuo ragionamento anche facendovi superare da milan e lazio non cambierebbe nulla... da un 8° posto arrivereste settimi... e trattasi comunque di MIGLIORAMENTO

e l'anno prossimo uguale... un 6° posto sarebbe buono... da settimi a sesti (con tanto pure di e. league!!!) CAVOLO CHE MIGLIORAMENTO CHE SAREBBE

di sto passo in 4 anni tornate in champions e potete pure far maturare i giovani con calma (olimpica ) E MIGLIORANDO DI ANNO IN ANNO!

perchè non provi a dirle a tohir e a mancini ste cose... e gli spieghi bene tutti i motivi per cui st'anno se non andate in champions è comunque una buona stagione all'insegna del miglioramento

e soprattutto digli che anche a livello economico è un successo perchè avete l'età media della squadra bassa

digliele ste cose... e magari fai pure un accenno ai pochi soldi spesi () e alla champions in cui non serve andarci se poi non sei davvero competitivo per vincerla

secondo me ti fanno diventare dirigente se gli fai leggere ste cose... o forse ti chiamano un'ambulanza
    qui l'unico che ha bisogno di un ambulanza sei tu se credi davvero a quello che dici

dai seriamente.. non fare il coglione per una volta.. da ottavo a quinto ci sono 3 posti.. e l'anno prossimo sarebbe legittimo anzi doveroso centrare il terzo.. dall'ottavo al settimo non è un miglioramento..

non c'è bisogno che spieghi io a thohir che dall'ottavo al quinto posto sarebbe un miglioramento, lo sa anche da solo, solo tu non ci arrivi

Uomo 32 anni

Predefinito

qui l'unico che ha bisogno di un ambulanza sei tu se credi davvero a quello che dici

dai seriamente.. non fare il coglione per una volta.. da ottavo a quinto ci sono 3 posti.. e l'anno prossimo sarebbe legittimo anzi doveroso centrare il terzo.. dall'ottavo al settimo non è un miglioramento..

non c'è bisogno che spieghi io a thohir che dall'ottavo al quinto posto sarebbe un miglioramento, lo sa anche da solo, solo tu non ci arrivi
    si si infatti qui lo dice anche lui che l'obiettivo per cui è stata allestita questa squadra quest'anno è solo migliorarsi e non arrivare terzi

http://www.sportmediaset.mediaset.it...-201602a.shtml

mentre qui un esperto di finanza spiega anche lui molto chiaramente che il miglioramento di un 5° posto rispetto a un 8° è proprio quello che serve all'inter quest'anno

è proprio così... lo dicono tutti... sono io che non ci arrivo

Uomo 42 anni

Predefinito

anche in questo caso è tutto chiarissimo

se hai fatto il double a livello nazionale e perso la finale di champions devi necessariamente fare il triplete o almeno ripeterti... sennò c'è il PEGGIORAMENTO

e invece il barcellona che ha vinto tutto cosa dovrebbe fare x non peggiorarsi? rivincere tutto? magari con una miglior media punti e differenza reti?

in tutto ciò budget, monte ingaggi e fatturato (che fino a ieri erano fondamentali... quando si parlava del napoli però ) diventano improvvisamente stronzate e cose di poco conto

hai proprio ragione... sono proprio ragionamenti automatici e semplici da capire...
    ormai le faccine sono le cose più sensate che metti nei post eh...
    il resto è tutto un vanverare non si sa bene su che cosa..

la frase in nero ad esempio.. me la quoti? o ti piace fare come la famosa principessa sul pisello che inventava frasi dicendo che le avevo dette io?

il barcellona è stato sul tetto del mondo tipo 5 volte negli ultimi anni, che c'azzecca con voi?

è inutile girarci tanto intorno, a torino manca un trofeo internazionale da una vita e gli scudetti dopo un pò non sono sufficienti a calmare la comprensibile erosione di fegato della tifoseria gobba.
    dimentichi che nel 2009 stavo nella stessa vostra situazione e so bene che c'è una grossa differenza tra fare un ciclo di scudetti e vincere una champions. forse un giorno lo capirai

si si infatti qui lo dice anche lui che l'obiettivo per cui è stata allestita questa squadra quest'anno è solo migliorarsi e non arrivare terzi

mentre qui un esperto di finanza spiega anche lui molto chiaramente che il miglioramento di un 5° posto rispetto a un 8° è proprio quello che serve all'inter quest'anno

è proprio così... lo dicono tutti... sono io che non ci arrivo

ma che c'entra questo con quello che ho scritto io??? ma tu nemmeno li leggi i miei post?

ho scritto che l'obiettivo sarebbe raggiunto o che non sarebbe una stagione da buttare???
    ho scritto che il quinto posto risolverebbe i problemi economici dell'inter?

scaz.. non si beve alle 8 di sera

Uomo 32 anni

Predefinito

ormai le faccine sono le cose più sensate che metti nei post eh...
    il resto è tutto un vanverare non si sa bene su che cosa..

la frase in nero ad esempio.. me la quoti? o ti piace fare come la famosa principessa sul pisello che inventava frasi dicendo che le avevo dette io?

il barcellona è stato sul tetto del mondo tipo 5 volte negli ultimi anni, che c'azzecca con voi?

è inutile girarci tanto intorno, a torino manca un trofeo internazionale da una vita e gli scudetti dopo un pò non sono sufficienti a calmare la comprensibile erosione di fegato della tifoseria gobba.
    dimentichi che nel 2009 stavo nella stessa vostra situazione e so bene che c'è una grossa differenza tra fare un ciclo di scudetti e vincere una champions. forse un giorno lo capirai

ma che c'entra questo con quello che ho scritto io??? ma tu nemmeno li leggi i miei post?

ho scritto che l'obiettivo sarebbe raggiunto o che non sarebbe una stagione da buttare???
    ho scritto che il quinto posto risolverebbe i problemi economici dell'inter?

scaz.. non si beve alle 8 di sera
    sei tu che parli di peggioramento e miglioramento... escludendo totalmente il discorso fatturato (quando ti fa comodo )

e senza 3° posto E' UNA STAGIONE DA BUTTARE PER VOI (altro che miglioramenti e 8° posto da cui si migliora )

per tutti i motivi che ti ho detto e ridetto appena un paio di settimane fa... e a cui tu rispondevi ridendo e parlando di pagherò

oggi però che ne parlano tutti i giornali (e lo stesso tohir... ammettendo che senza 3° posto un mercato come quello dell'anno scorso ve lo sognate) mi sa che ridete un pò meno