Bayern pieno di assenze....avete un culo di merda
il bayern ha vinto la champions qualche anno fa e per quanto tu possa avere una grande squadra ripetersi non è mai facile in europa.
è la juve che non vince da secoli e mai come ora ha il dovere di farlo.. ma vabbè a voi bastano le finali giusto me n'ero dimenticato.
certo uscire col bayern non è un disastro di per sè.. ma un anno esci col bayern un anno col barcellona un anno col galatasaray e un anno col benfica alla fine sempre il cazzo ti rimane in mano...
stando al tuo ragionamento squadre tipo city, psg o arsenal (tutte che spendono ogni anno + di noi... e che non vincono in europa da molto più di noi) dovrebbero suicidarsi ogni anno
idem con patate roma, napoli o le altre italiane... per non parlare di chi la champions è riuscito a non vincerla per oltre quarant'anni di fila e adesso prova a sfottere chi non la vince da meno della metà del tempo
tornando seri... il bayern ha preso guardiola per vincere la champions... e a speso l'ira di dio sul mercato per vincere la champions... risultati: 2 anni fa 0-4 interno col real... l'anno scorso 3-0 al camp nou
quest'anno è l'ultimo anno di guardiola... se vince la champions ha fatto il suo dovere... altrimenti ha fallito... punto e amen
la juve non c'entra una sega con l'attuale bayern
l'anno scorso abbiamo fatto meglio di loro ma siamo andati oltre ogni più rosea aspettativa... quest'anno abbiamo rinnovato (e ringiovanito) la squadra... dopo un inizio distastroso stiamo andando ancora oltre le aspettative (dato che molti di voi qualche mese fa ci vedeva addirittura fuori dalla lotta x il 3° posto )... ma di certo non siamo una delle squadre che è partite con l'obiettivo dichiarato di vincere la coppa
strano che tiri fuori l'inter.. mamma che fegato che vi abbiamo fatto nel 2010
per tua informazione però, prima di quella data l'inter ha conquistato 3 coppe uefa negli anni 90, competizione che allora era anche più importante dell'attuale europa league e che io mi sono godute tutte
l'arsenal non so da quanto tempo non vince una premier.. psg e city sono nell'elite delle big da poco tempo.
nella storia recente tutte le squadre italiane, inglesi, tedesche e spagnole che hanno fatto cicli hanno vinto almeno una champions.. milan, inter, manchester, liverpool, chelsea, bayern, real, barca...
gli UNICI che collezionano scudetti e FINALI ( ) europee siete VOI!
anno scorso non avete fatto meglio del bayern.. siete uscite entrambe in malo modo contro la stessa squadra.
alla juve avete dirigenti furbi che non diranno mai qual'è l'obiettivo reale, ma dopo anni e anni di scudetti è ora di portare a casa la coppa, altrimenti è un fallimento bello e buono.. ancora di più se uscite subito agli ottavi.
poi vabbè.. contenti voi contenti tutti!
Quel Kimmitsch non l'avevo mai visto giocare...e spero di non rivederlo Indegno pure per la serie C malese...
e certo che ve le siete godute... in 20 anni solo quelle avete vinto
ci mancava pure che non ve le godevate
già... peccato però che il nostro ciclo (purtroppo x voi ) sia tutt'altro che finito... e che tutte ste squadre hanno vinto la champions quando il loro campionato era al top del calcio europeo... cosa che il campionato italiano attualmente (purtroppo) non è
quanti scudetti ha vinto di fila il lione (in un campionato da 3 squadre in champions... come il nostro)? e quante champions?
tipo negli anni in cui in germania non erano al top quanti scudetti ha vinto il bayern? e quante champions?
poi i crucchi hanno iniziato a metter su una squadra che vince il campionato 9 anni su 10 e che sta 3 spanne sopra a tutta la bundesliga... cosa che stiamo provando a fare/facendo anche noi
ma tanto sti discorsi che li faccio a fare con uno che si vanta perchè non arriva tra le prime 3 in modo da avere una migliore percentuale partecipazione vittorie o che dice che i soldi della uefa non servono tanto tohir compra coi pagherò
comunque... stasera si è capito che quest'anno ci sono 2 squadre nettamente superiori a tutte le altre
però dopo un 1° tempo in cui non so dove arrivano i loro meriti e iniziano i nostri demeriti (per il fatto di aver pensato solo ed esclusivamente a mettere il bus davanti alla porta) abbiamo reagito e tenuto almeno un minimo aperto il discorso... rischiando addirittura di vincerla nel finale
l'arbitraggio è stato qualcosa di scandaloso (un rigore non dato a noi sullo 0-0 e i loro 2 gol entrambi viziati da falli e fuorigiochi non fischiati... ancora peggio di roma - real)... ma alla fine conta poco... loro sono impressionanti... per quello che si è visto in campo non hanno rubato nulla
però noi nell'ultima mezz'ora siamo stati tanta roba... e un 5/10 % di possibilità ce le abbiamo ancora
qualche annetto fa ricordo un milan - bayern 2-2/bayern - milan 0-2... e anche un inter - bayern 0-1/bayern - inter 2-3 che fu una vittoria totalmente a culo (e che portò solo ad una successiva figura di merda epica con lo schalke )... però addirittura qui si partiva da un risultato ancora peggiore e il precedente comunque c'è
fino alla fine noi ci crediamo
mi sa che se facciamo i conti di quanti trofei internazionali mi son visto alzare io e quanti tu mmm siamo tipo 5-0?
e mi sa che ti sei perso quei 5 anni di dominio totale in cui forse abbiamo alzato gli stessi vostri trofei degli ultimi 20 anni!
- - - Aggiornamento - - -
ci vuole un attimo a far finire un ciclo.. vedrai
già il fatto che quest'anno vi siete indeboliti e giocate male (stasera ne hai avuto la prova) è una buona cosa.
però se tu ti vuoi convincere che stasera avete pareggiato grazie al gioco beh.. fai pure!
e già.. quel bayern-inter 2-3 fu proprio una vittoria a culo come anche inter-barca inter-bayern e inter-chelsea dell'anno prima adesso aspettiamo il culo dei gobbi in champions perchè voi non vincete per sfortuna
io credo che se il bayern recupera qualcuno in difesa non ci sarà storia.. in caso contrario ve la potete giocare tranquillamente.
a voler essere precisi siamo 5-4 visto che negli anni '90 champions, e uefa (competizione che tanto esalti ) con relative intercontinentali e supercoppe le abbiamo vinte anche noi
solo che ero piccolo... però non cieco quindi le ho viste anch'io
le vittorie dell'anno prima no... ma quel bayern - inter fu a culo
1° per il fatto che come gioco dominarono entrambe le partite... ma soprattutto 2° perchè nel turno successivo pigliaste 7 gol in 2 partite (di cui 5 in casa ) dallo schalke (squadra tedesca che al bayern gli sarà arrviata 30pt. sotto in bundesliga )
che il bayern giochi meglio della juve è palese... ma è palese pure che giochi meglio di tutte le altre squadre europee barca escluso
e dire che la juve giochi male solo perchè nei primi 45/60 minuti è stata messa sotto dal bayern è una puttanata immensa
per passare il turno bisogna non prendere gol (cosa che è facilissima da dire ma difficilissima da fare )... perchè tanto il pallino del gioco e la supremazia terriotoriale ce lo avranno comunque loro... e se non riescono a segnare le ripartenze (benatia o non benatia) prima o poi le beccheranno
solo che se vogliamo avere qualche minima speranza le ripartenze dobbiamo sfruttarle molto meglio di stasera
resta comunque il fatto che x me è un 90/95 % di possibilità bayern e un 5/10 % noi
Se Kimmitsch non fa la stronzata e la butta via invece di darla a Mandzukic questa partita finisce 0-4, ma siete così fortunati che il goal di Dybala vi ha dato morale e avete pareggiato. Incredibile sentire che avete reagito, praticamente sono stati i tedeschi che vi hanno dato la possibilità di giocarvela al ritorno. Comunque andrà ho capito che se la juve viene dominata così in casa dal Bayern pensa com'è messo male il calcio italiano