ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 36 di 68 PrimaPrima ... 2632333435363738394046 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 351 a 360 su 672
Like Tree90Mi piace

Champions League 2015-2016

Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Piaciuto: 1351 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    ma che vuol dire che x noi l'unica cosa che dovrebbe contare è la champions league?

in champions league l'anno scorso siamo arrivati in finale e quest'anno x ora siamo agli ottavi... c'è capitata una squadra nettamente superiore (come ingaggi, come budget e come tutto)... se usciamo non sarà certo un dramma x nessuno

x le risorse che abbiamo in europa negli ultimi anni stiamo facendo + che bene... e in italia siamo stradominando

e comunque oh... se x voi vincere il berlusconi e restare fermi ad una vittoria di 5 anni fa va bene... che vi devo dì... vi auguro di continuare così
    dire che per le risorse che avete negli ultimi anni avete fatto bene in europa è come dire che l'inter per le risorse che ha ha fatto bene in italia. preciso.

oppure la differenza di budget conta solo quando stai sotto?

la vittoria dell'inter in champions è l'ultima di una squadra italiana e come tu ben sai per me vale 10 volte uno scudetto.

poi se l'inter non vince non mi strappo certo i capelli, ma queste cose sono difficili da spiegare ai gobbi..

ricordo quando dicevo ai milanisti che si vantavano e stravantavano delle loro conquiste e bacheca che se avessero avuto un ciclo senza vittorie lungo come quello dell'inter sarebbero spariti... beh.. tu ne vedi ora? voi siete uguali

- - - Aggiornamento - - -

Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Io vorrei sapere perchè siete così sicuri sinceramente
    Si diceva anche all'inizio....eh tanto a novembre tornano sopra...eh l'Inter un fuoco di paglia, invece sti cazzi....noi siamo cresciuti e loro ci guardano ancora il culo
    certo, ma ti faccio notare che nelle ultime gare abbiamo avuto espulsi a cazzo e non è un buon segnale considerando i precedenti duelli juve-inter in campionato.

vedi 1997-98 e 2001-02

a me personalmente preoccupano molto più gli arbitri che il loro gioco.

ps. guardati su Mondo Toro di facebook il video di ieri alle 13.05 ...
    dimmi se è una cosa normale come aggrediscono gli arbitri i gobbi...
    Ultima modifica di Hulk; 15/12/2015 alle 19:22

fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Piaciuto: 1645 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    dire che per le risorse che avete negli ultimi anni avete fatto bene in europa è come dire che l'inter per le risorse che ha ha fatto bene in italia. preciso.

oppure la differenza di budget conta solo quando stai sotto?

la vittoria dell'inter in champions è l'ultima di una squadra italiana e come tu ben sai per me vale 10 volte uno scudetto.

poi se l'inter non vince non mi strappo certo i capelli, ma queste cose sono difficili da spiegare ai gobbi..

ricordo quando dicevo ai milanisti che si vantavano e stravantavano delle loro conquiste e bacheca che se avessero avuto un ciclo senza vittorie lungo come quello dell'inter sarebbero spariti... beh.. tu ne vedi ora? voi siete uguali
    ma a parte juve e roma chi c'è in italia che spende + di voi?

non so di preciso i numeri ma non mi pare che fiorentina, lazio o napoli (che negli ultimi anni vi sono sempre arrivate davanti) spendano + di voi sul mercato o paghino ingaggi + alti

figuriamoci le genovesi (l'anno scorso tutte e 2 sopra di voi )

in europa la juve oltre a barca, bayern e real sulla carta avrebbe davanti tutte e 4 le inglesi, il psg, l'atletico e forse pure il wolfsburg

un paragone preciso proprio oh

al massimo 10/15 giorni fa mi rispondesti che siccome i giocatori delle altre squadre protestavano tanto quando giocavano contro la juve significava che gli arbitri nel dubbio fischiano sempre a favore nostro

se provi a negare giuro che vado a ritrovarti il post nel topic della serie a

Uomo 42 anni

Predefinito

ma a parte juve e roma chi c'è in italia che spende + di voi?

non so di preciso i numeri ma non mi pare che fiorentina, lazio o napoli (che negli ultimi anni vi sono sempre arrivate davanti) spendano + di voi sul mercato o paghino ingaggi + alti

figuriamoci le genovesi (l'anno scorso tutte e 2 sopra di voi )

in europa la juve oltre a barca, bayern e real sulla carta avrebbe davanti tutte e 4 le inglesi, il psg, l'atletico e forse pure il wolfsburg

un paragone preciso proprio oh
    e ma perchè voi, tralasciando anno scorso, dove siete arrivati in champions???
    fuori con squadre come galatasaray e altre con nomi impronunciabili..
    l'unico anno buono è stato quello dei sorteggi eh.. guardacaso!

al massimo 10/15 giorni fa mi rispondesti che siccome i giocatori delle altre squadre protestavano tanto quando giocavano contro la juve significava che gli arbitri nel dubbio fischiano sempre a favore nostro

se provi a negare giuro che vado a ritrovarti il post nel topic della serie a
    eh? si ritrovami il post perchè mi sa che non sai leggere

veramente in quel post dissi esattamente quello che fa vedere il video, ovvero che nessuno accerchia gli arbitri come fate voi...

comunque il post è questo, analfagobbo

il fatto che la juve venga aiutata e spesso in italia è sotto gli occhi di tutti.. basta guardare qualsiasi partita della juve e vedere quanto si incazzano i loro giocatori se solo gli fischiano qualcosa contro..
    ma come dici tu, se tu vuoi convincerti del contrario chi sono io per impedirtelo?

Uomo 32 anni

Predefinito

e ma perchè voi, tralasciando anno scorso, dove siete arrivati in champions???
    fuori con squadre come galatasaray e altre con nomi impronunciabili..
    l'unico anno buono è stato quello dei sorteggi eh.. guardacaso!
    ma che dici?

1° anno (in europa) di conte abbiamo cacciato nei gironi il chelsea e siamo usciti a quarti col bayern poi campione (il bayern che poi in semifinale fece 4-0 0-3 al barca tanto x capirci)
    2° anno usciti nel girone e poi semifinali di e. league (fuori col benfica quasi solo x la folle scelta di conte di schierare i titolari in campionato nonostante un vantaggio abissale solo x arrivare a 100pt. roba da matti... avevamo pure la finale allo stadium quante imprecazioni gli mandammo da casa mia quella sera...)
    3° anno finale persa col barcellona

eh? si ritrovami il post perchè mi sa che non sai leggere

veramente in quel post dissi esattamente quello che fa vedere il video, ovvero che nessuno accerchia gli arbitri come fate voi...

comunque il post è questo, analfagobbo
    vabbè avevo capito male

e infatti nella risposta a quel post si vede... però tu non mi hai corretto quindi è anche colpa tua

Uomo 42 anni

Predefinito

ma che dici?

1° anno (in europa) di conte abbiamo cacciato nei gironi il chelsea e siamo usciti a quarti col bayern poi campione (il bayern che poi in semifinale fece 4-0 0-3 al barca tanto x capirci)
    2° anno usciti nel girone e poi semifinali di e. league (fuori col benfica quasi solo x la folle scelta di conte di schierare i titolari in campionato nonostante un vantaggio abissale solo x arrivare a 100pt. roba da matti... avevamo pure la finale allo stadium quante imprecazioni gli mandammo da casa mia quella sera...)
    3° anno finale persa col barcellona
    ah quindi quando esce l'inter è un' uscita agli ottavi (chi se ne frega se sono i campioni d'europa), o dopo aver eliminato il bayern.. invece quando esce la juve conta anche con chi esce
    poi stavamo parlando di champions non di europa league...
    beh se per voi uscire agli ottavi contro il bayern è una buona champions allora anche quest'anno avete fatto un ottima champions

vabbè avevo capito male

e infatti nella risposta a quel post si vede... però tu non mi hai corretto quindi è anche colpa tua
    ma lol cosa dovevo correggere era italiano

ps. piuttosto parliamo di cose serie.. stai preparando i top & flop 2015

Uomo 32 anni

Predefinito

ah quindi quando esce l'inter è un' uscita agli ottavi (chi se ne frega se sono i campioni d'europa), o dopo aver eliminato il bayern.. invece quando esce la juve conta anche con chi esce
    poi stavamo parlando di champions non di europa league...
    beh se per voi uscire agli ottavi contro il bayern è una buona champions allora anche quest'anno avete fatto un ottima champions
    cioè ma scusa un momento

x te una squadra che torna in champions dopo anni di scarsa competitività ed esce ai quarti di finale contro i successivi campioni d'europa (dopo aver eliminato nei gironi i campioni in carica e successivi vincitori dell'e. league) ha fatto una figuraccia?!?! cioè... 6 serio?!

nel 2° anno abbiamo floppato... niente da dire... potrei dire che a istambul c'è stata anche tanta sfiga ma x me ci sono stati anche tanti demeriti propri

l'anno scorso invece siamo andati oltre tutte le aspettative

secondo te in questi 3 anni di champions (in base al rapporto budget e spese) abbiamo fatto pari pari quello che ha fatto l'inter in campionato?! cioè scusa ma... checcazzostaidì????

ps. piuttosto parliamo di cose serie.. stai preparando i top & flop 2015
    ahahahahah se non me lo ricordavi non lo aprivo sicuro

se ho tempo domattina inizio a farmi l'elenco delle categorie
    A Hulk piace questo intervento

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

certo, ma ti faccio notare che nelle ultime gare abbiamo avuto espulsi a cazzo e non è un buon segnale considerando i precedenti duelli juve-inter in campionato.

vedi 1997-98 e 2001-02

a me personalmente preoccupano molto più gli arbitri che il loro gioco.

Eh ma credere sempre alla malafede non fa bene allo spirito...
    Per adesso voglio pensare che siano dei casi, poi molti cartellini che prendiamo sono giusti dai, siamo una squadra che pressa forte e con giocatori rudi

Uomo 42 anni

Predefinito

secondo te in questi 3 anni di champions (in base al rapporto budget e spese) abbiamo fatto pari pari quello che ha fatto l'inter in campionato?! cioè scusa ma... checcazzostaidì????
    certo, avete alzato gli stessi trofei!

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Piaciuto: 1672 volte

Predefinito

Più che i motivi dell'esonero io fatico ancora a comprendere quelli che hanno spinto il Real Madrid a volerlo come allenatore dopo due stagioni semifallimentari al Napoli.
    A Hulk piace questo intervento