Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
scazzula2
ma che vuol dire che x noi l'unica cosa che dovrebbe contare è la champions league?
in champions league l'anno scorso siamo arrivati in finale e quest'anno x ora siamo agli ottavi... c'è capitata una squadra nettamente superiore (come ingaggi, come budget e come tutto)... se usciamo non sarà certo un dramma x nessuno
x le risorse che abbiamo in europa negli ultimi anni stiamo facendo + che bene... e in italia siamo stradominando
e comunque oh... se x voi vincere il berlusconi e restare fermi ad una vittoria di 5 anni fa va bene... che vi devo dì... vi auguro di continuare così :lol:
dire che per le risorse che avete negli ultimi anni avete fatto bene in europa è come dire che l'inter per le risorse che ha ha fatto bene in italia. preciso.
oppure la differenza di budget conta solo quando stai sotto? :lol:
la vittoria dell'inter in champions è l'ultima di una squadra italiana e come tu ben sai per me vale 10 volte uno scudetto.
poi se l'inter non vince non mi strappo certo i capelli, ma queste cose sono difficili da spiegare ai gobbi..
ricordo quando dicevo ai milanisti che si vantavano e stravantavano delle loro conquiste e bacheca che se avessero avuto un ciclo senza vittorie lungo come quello dell'inter sarebbero spariti... beh.. tu ne vedi ora? voi siete uguali :lol:
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Jack Daniels
Io vorrei sapere perchè siete così sicuri sinceramente :183:
Si diceva anche all'inizio....eh tanto a novembre tornano sopra...eh l'Inter un fuoco di paglia, invece sti cazzi....noi siamo cresciuti e loro ci guardano ancora il culo
certo, ma ti faccio notare che nelle ultime gare abbiamo avuto espulsi a cazzo e non è un buon segnale considerando i precedenti duelli juve-inter in campionato.
vedi 1997-98 e 2001-02 ;)
a me personalmente preoccupano molto più gli arbitri che il loro gioco.
ps. guardati su Mondo Toro di facebook il video di ieri alle 13.05 ...
dimmi se è una cosa normale come aggrediscono gli arbitri i gobbi...
-
Quote:
Hulk
dire che per le risorse che avete negli ultimi anni avete fatto bene in europa è come dire che l'inter per le risorse che ha ha fatto bene in italia. preciso.
oppure la differenza di budget conta solo quando stai sotto? :lol:
la vittoria dell'inter in champions è l'ultima di una squadra italiana e come tu ben sai per me vale 10 volte uno scudetto.
poi se l'inter non vince non mi strappo certo i capelli, ma queste cose sono difficili da spiegare ai gobbi..
ricordo quando dicevo ai milanisti che si vantavano e stravantavano delle loro conquiste e bacheca che se avessero avuto un ciclo senza vittorie lungo come quello dell'inter sarebbero spariti... beh.. tu ne vedi ora? voi siete uguali :lol:
ma a parte juve e roma chi c'è in italia che spende + di voi?
non so di preciso i numeri ma non mi pare che fiorentina, lazio o napoli (che negli ultimi anni vi sono sempre arrivate davanti) spendano + di voi sul mercato o paghino ingaggi + alti
figuriamoci le genovesi (l'anno scorso tutte e 2 sopra di voi :lol:)
in europa la juve oltre a barca, bayern e real sulla carta avrebbe davanti tutte e 4 le inglesi, il psg, l'atletico e forse pure il wolfsburg
un paragone preciso proprio oh :lol:
Quote:
Hulk
al massimo 10/15 giorni fa mi rispondesti che siccome i giocatori delle altre squadre protestavano tanto quando giocavano contro la juve significava che gli arbitri nel dubbio fischiano sempre a favore nostro :lol:
se provi a negare giuro che vado a ritrovarti il post nel topic della serie a :lol:
-
Quote:
scazzula2
ma a parte juve e roma chi c'è in italia che spende + di voi?
non so di preciso i numeri ma non mi pare che fiorentina, lazio o napoli (che negli ultimi anni vi sono sempre arrivate davanti) spendano + di voi sul mercato o paghino ingaggi + alti
figuriamoci le genovesi (l'anno scorso tutte e 2 sopra di voi :lol:)
in europa la juve oltre a barca, bayern e real sulla carta avrebbe davanti tutte e 4 le inglesi, il psg, l'atletico e forse pure il wolfsburg
un paragone preciso proprio oh :lol:
e ma perchè voi, tralasciando anno scorso, dove siete arrivati in champions???
fuori con squadre come galatasaray e altre con nomi impronunciabili.. :lol:
l'unico anno buono è stato quello dei sorteggi eh.. guardacaso!
Quote:
scazzula2
al massimo 10/15 giorni fa mi rispondesti che siccome i giocatori delle altre squadre protestavano tanto quando giocavano contro la juve significava che gli arbitri nel dubbio fischiano sempre a favore nostro :lol:
se provi a negare giuro che vado a ritrovarti il post nel topic della serie a :lol:
eh? si ritrovami il post perchè mi sa che non sai leggere :lol:
veramente in quel post dissi esattamente quello che fa vedere il video, ovvero che nessuno accerchia gli arbitri come fate voi...
comunque il post è questo, analfagobbo :lol:
Quote:
Hulk
il fatto che la juve venga aiutata e spesso in italia è sotto gli occhi di tutti.. basta guardare qualsiasi partita della juve e vedere quanto si incazzano i loro giocatori se solo gli fischiano qualcosa contro..
ma come dici tu, se tu vuoi convincerti del contrario chi sono io per impedirtelo? :lol:
-
Quote:
Hulk
e ma perchè voi, tralasciando anno scorso, dove siete arrivati in champions???
fuori con squadre come galatasaray e altre con nomi impronunciabili.. :lol:
l'unico anno buono è stato quello dei sorteggi eh.. guardacaso!
ma che dici?
1° anno (in europa) di conte abbiamo cacciato nei gironi il chelsea e siamo usciti a quarti col bayern poi campione (il bayern che poi in semifinale fece 4-0 0-3 al barca tanto x capirci)
2° anno usciti nel girone e poi semifinali di e. league (fuori col benfica quasi solo x la folle scelta di conte di schierare i titolari in campionato nonostante un vantaggio abissale solo x arrivare a 100pt. :181: roba da matti... avevamo pure la finale allo stadium :181: quante imprecazioni gli mandammo da casa mia quella sera...)
3° anno finale persa col barcellona
Quote:
Hulk
eh? si ritrovami il post perchè mi sa che non sai leggere :lol:
veramente in quel post dissi esattamente quello che fa vedere il video, ovvero che nessuno accerchia gli arbitri come fate voi...
comunque il post è questo, analfagobbo :lol:
vabbè avevo capito male
e infatti nella risposta a quel post si vede... però tu non mi hai corretto quindi è anche colpa tua :lol:
-
Quote:
scazzula2
ma che dici?
1° anno (in europa) di conte abbiamo cacciato nei gironi il chelsea e siamo usciti a quarti col bayern poi campione (il bayern che poi in semifinale fece 4-0 0-3 al barca tanto x capirci)
2° anno usciti nel girone e poi semifinali di e. league (fuori col benfica quasi solo x la folle scelta di conte di schierare i titolari in campionato nonostante un vantaggio abissale solo x arrivare a 100pt. :181: roba da matti... avevamo pure la finale allo stadium :181: quante imprecazioni gli mandammo da casa mia quella sera...)
3° anno finale persa col barcellona
ah quindi quando esce l'inter è un' uscita agli ottavi (chi se ne frega se sono i campioni d'europa), o dopo aver eliminato il bayern.. invece quando esce la juve conta anche con chi esce :lol:
poi stavamo parlando di champions non di europa league...
beh se per voi uscire agli ottavi contro il bayern è una buona champions allora anche quest'anno avete fatto un ottima champions :lol:
Quote:
scazzula2
vabbè avevo capito male
e infatti nella risposta a quel post si vede... però tu non mi hai corretto quindi è anche colpa tua :lol:
ma lol cosa dovevo correggere era italiano :lol:
ps. piuttosto parliamo di cose serie.. stai preparando i top & flop 2015 :lol:
-
Quote:
Hulk
ah quindi quando esce l'inter è un' uscita agli ottavi (chi se ne frega se sono i campioni d'europa), o dopo aver eliminato il bayern.. invece quando esce la juve conta anche con chi esce :lol:
poi stavamo parlando di champions non di europa league...
beh se per voi uscire agli ottavi contro il bayern è una buona champions allora anche quest'anno avete fatto un ottima champions :lol:
cioè ma scusa un momento
x te una squadra che torna in champions dopo anni di scarsa competitività ed esce ai quarti di finale contro i successivi campioni d'europa (dopo aver eliminato nei gironi i campioni in carica e successivi vincitori dell'e. league) ha fatto una figuraccia?!?! cioè... 6 serio?!
nel 2° anno abbiamo floppato... niente da dire... potrei dire che a istambul c'è stata anche tanta sfiga ma x me ci sono stati anche tanti demeriti propri
l'anno scorso invece siamo andati oltre tutte le aspettative
secondo te in questi 3 anni di champions (in base al rapporto budget e spese) abbiamo fatto pari pari quello che ha fatto l'inter in campionato?! cioè scusa ma... checcazzostaidì???? :lol:
Quote:
Hulk
ps. piuttosto parliamo di cose serie.. stai preparando i top & flop 2015 :lol:
ahahahahah :lol: se non me lo ricordavi non lo aprivo sicuro :lol:
se ho tempo domattina inizio a farmi l'elenco delle categorie :lol:
-
Quote:
Hulk
certo, ma ti faccio notare che nelle ultime gare abbiamo avuto espulsi a cazzo e non è un buon segnale considerando i precedenti duelli juve-inter in campionato.
vedi 1997-98 e 2001-02 ;)
a me personalmente preoccupano molto più gli arbitri che il loro gioco.
Eh ma credere sempre alla malafede non fa bene allo spirito...:183:
Per adesso voglio pensare che siano dei casi, poi molti cartellini che prendiamo sono giusti dai, siamo una squadra che pressa forte e con giocatori rudi
-
Quote:
scazzula2
secondo te in questi 3 anni di champions (in base al rapporto budget e spese) abbiamo fatto pari pari quello che ha fatto l'inter in campionato?! cioè scusa ma... checcazzostaidì???? :lol:
certo, avete alzato gli stessi trofei! :lol:
-
-
Più che i motivi dell'esonero io fatico ancora a comprendere quelli che hanno spinto il Real Madrid a volerlo come allenatore dopo due stagioni semifallimentari al Napoli.