Visualizzazione stampabile
-
tornare sugli arbitraggi inter - united e inter - liverpool si 6/7 anni fa mi pare pò troppo :lol:
vabbè x te non eravamo da finale... però ci siamo arrivati quindi il resto è aria (cit. te :lol:)
lo so che finora abbiamo vinto - di voi nel vostro ciclo... ma come ho detto (quante volte finora? 3000? :lol:) l'anno scorso non eravamo una squadra costruita x vincere la champions... e il nostro obiettivo è continuarlo il ciclo
quindi direi di finirla qui... ci si vede tra 2 settimane quando cercherete di sminuire il nostro 1° posto nel girone :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Hulk
io ho scritto che era la terza peggior squadra da beccare ai sorteggi, perchè le prime 3 favorite erano chelsea inter e barca, la quarta ti ripeto dimmela tu se non era il bayern... forse il manchester.. che fosse la quinta o la sesta la sostanza cambia poco.. sicuro abbiamo eliminato le prime 2 favorite (chelsea prima in campioanto, barca prima in campionato), una buona squadra (bayern primo in campionato) e una mediocre.. paragoni con una squadra che ha eliminato soltanto la terza (2 in campionato) (allo stesso modo del bayern è difficile dire se quel real fosse la terza più forte..) + due squadre mediocri (3 in francia, 7 in bundesliga) secondo me non stanno ne in cielo ne in terra, l'inter ha avuto sicuramente fortuna ma ha affrontato squadre ben superiori!!
io non ho scritto che avete avuto tutto culo e basta.. anche perchè a differenza dell'inter partivate più staccati come favorite e per passare in champions bisogna sempre metterci del proprio, ho detto che con dei sorteggi meno fortunati non sareste arrivati lontano, ma quest'anno mi dimostrerete il contrario :lol:
i discorsi che ho fatto io sono coerentissimi, basta capirli, poi uno può non essere d'accordo ma è un altro discorso ;)
e chi sei ?un veggente?
pagine e pagine per poi uscirsela in questo modo?secondo quale cazzo di base?:lol:
-
Quote:
scazzula2
quindi direi di finirla qui... ci si vede tra 2 settimane quando cercherete di sminuire il nostro 1° posto nel girone :lol:
no assolutamente, anche perchè il vostro primo posto è strameritato.
però non la vincerete comunque, ve l'ho già detto? :lol:
Quote:
Winston Wolf
e chi sei ?un veggente?
pagine e pagine per poi uscirsela in questo modo?secondo quale cazzo di base?:lol:
forse perchè siete sempre usciti negli anni precedenti? :lol:
e comunque non è questione di essere veggenti, non posso però ripetere 'secondo me' ad ogni post solo perchè c'è sempre un utente che non capisce.
-
grande iiiiioooorente ahhahahah :lol:
speriamo che ora il sorteggio faccia il resto :182:
-
morata caro mio bello se su 2 palle gol del genere non me ne segni manco una non te poi lamentà se non ti fa giocà...
vabbuò dai tanto anche l'anno scorso eravamo secondi :lol:
barcellona e bayern da evitare
real e atletico ce la possiamo giocà
wolfsburg, zenit e chi arriva 1a tra dinamo - chelsea - porto partiamo favoriti
-
fisso prenderete il wolfsburg :lol:
-
-
l'anno scorso dissi che volevo il borussia (nonostante sulla carta non fosse proprio la + scarsa del lotto)... e borussia fu :lol:
quest'anno dico wolfsburg... non perchè la reputi scarsissima (zenit e la 1a dell'altro girone x me sarebbero anche + abbordabili)... ma perchè mi gaserebbe l'idea di cacciare draxler :lol::lol:
oppure in alternativa rivorrei il real... tanto lo abbiamo capito tutti che noi soffriamo di + con le squadrette tipo monaco, siviglia o gladbach che con le big (o presunte tali) come loro, city o atletico
però tra loro e l'atletico preferirei loro... senza dubbio
-
già beh visto che soffrite con le piccole io vi auguro di cuore il bayern munchen :lol:
-
io voglio incontrare bayer ,barcellona o real madrid
Il Psg già no ,altrimenti sembrerebbe troppo semplice