Ad esser sincera non l'ho capita molto :roll:
Vivendo in un contesto come quello di casa mia è impossibile che una persona con un minimo di cervello non capisca di calcio.
E dato che io di cervello ne ho ben più di un minimo.. :182:
:lol:
Visualizzazione stampabile
Ad esser sincera non l'ho capita molto :roll:
Vivendo in un contesto come quello di casa mia è impossibile che una persona con un minimo di cervello non capisca di calcio.
E dato che io di cervello ne ho ben più di un minimo.. :182:
:lol:
e vabbè... almeno quest'anno se andremo avanti non vi potrete attaccare al culo nei sorteggi :lol:
Quest'anno voi col Bayern dire ''se andremo avanti'' è un pò come dire ''se gli asini dovessero volare''.....:183:
Comunque un pò dispiace che entrambe le italiane vadano fuori già agli ottavi
- - - Aggiornamento - - -
Poi vedere Wolfsburg-Gent e Zenit-Benfica agli ottavi di CL, con 2 di loro ai quarti fa pena
bravo, falli ritornare sulla terra ..e spiegagli che il culo che hanno avuto l'anno scorso in champ raramente li assisterà per due anni cosecutivi :D (culo sia in campo che ai sorteggi)
ma se parli con loro ti diranno che con il barca se la sono giocati alla pari..quindi forse è na perdita di tempo ;)
:D
un applauso al capitano che è riuscito a restare serio durante l'estrazione :lol: :lol: :lol:
se passate col bayern (ovvero se si spaccano lewandowski e altri elementi) sarò il primo a farvi i complimenti :lol:
- - - Aggiornamento - - -
in realtà il barca ha rubato :182: se gli davano il rigore su pogba vincevano :182:
Quando le cose le fanno gli interisti si fa sul serio, altro che i sorteggi sculati dell'anno scorso :nice:
e in effetti è così :lol:
abbiamo giocato un'ottima partita e se ci danno il rigore del possibile 2-1 al 70° forse (e ribadisco il forse) finiva diversamente
scherzi a parte l'ho scritto sopra che siamo straSfavoriti... però le partite vanno giocate e darla x persa in partenza non mi sembra il caso
anche perchè se a noi il sorteggio "è andato male" non credo che loro stiano esultando x aver beccato la juve in 2a fascia
e comunque agli interisti che stanno godendo x il nostro sorteggio sfigato ricordo che mentre noi il martedì e il mercoledì giochiamo in champions col bayern loro giocano i trofei berlusconi
https://www.youtube.com/watch?v=KVmooPIIB9I
:lol::lol: