ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 40 di 68 PrimaPrima ... 3036373839404142434450 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 391 a 400 su 672
Like Tree90Mi piace

Champions League 2015-2016

fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Piaciuto: 1645 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Senza contare che 3-4 dei loro giocatori avevano anche le divise macchiate di Nutella, che Robben aveva un brufolo e che ad Alaba puzzavano i piedi Arbitro venduto!
    mabbaffanculo va

è stato un arbitraggio a senso unico (come pure lo è stato quello della roma mercoledì scorso eh)... non capisco come fate a dire di no

cioè famo a capirci... a livello di gioco se c'era una squadra che meritava di vincere erano LORO... ma dire che una squadra a cui non hanno dato un rigore e ha preso 2 gol irregolari ha avuto pure culo... cioè macheminchiavifumate?

se un arbitraggio del genere a favore nostro ci fosse stato domenica in juve - inter io non oso nemmeno immaginarmi cosa avrei potuto leggere da alcuni di voi o sui giornali

detto questo vabbè... io sarei divuto partì da circa 20 minuti e invece sto a risponde a voi e su wa x difende la juve...

a volte mi sputerei in faccia da solo x quanto sono inbecille

Matricola FdT Trafalgar
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/1/2016
    Piaciuto: 15 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    ma chi l'ha detto che non conta il fatturato?
    la juve in italia (da un paio d'anni a questa parte) finanziariamente è la squadra più forte... e se non vince il campionato significa che l'obiettivo stagionale è fallito

x la champions però il discorso è diverso... ci sono minimo 5-6 squadre con un fatturato superiore al nostro

e poi chi non dovrebbe proprio parlare di fatturato siete voi interisti che stando al cash ogni anno dovreste come minimo centrare il 3° posto... ma puntualmente vi ritrovate davanti napoli, fiorentina, lazio e se non addirittura le genovesi

riguardo al gol di bonucci uguale a quello di muller ti faccio parlare direttamente le moviole

quelle della partita di ieri stanno sopra... quella di juve - roma invece è questa: Juve-Roma, la moviola: regolare il 3-2 di Bonucci, mani di Maicon non punibile - La Gazzetta dello Sport

la differenza sostanziale è che il giocatore ostruisce la visuale al portiere

e poi sto gol alla fine potrei anche accettarlo (è un episodio difficile da valutare e ci sta un errore)... ma quando oltre a questo ci metti pure un rigore netto negato e un altro gol loro irregolare... e te mi vieni a dire che abbiamo avuto culo...

Io lo giudico diversamente. Penso, se Buffon non ha visto partire il pallone perchè non si è lamentato? Non venirmi a dire perchè è un signore Se veramente Lewandowski non gli ha fatto vedere il pallone penso che lo avrebbe fatto notare all'arbitro, quindi per me è regolare
    A Hulk piace questo intervento

Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Piaciuto: 1351 volte

Predefinito

sono '92 non '93... e lo so che ero piccolo ai tempi mentre te avevi 10 anni di più

ma te parlavi degli ultimi 20 anni in cui competizioni europee 5-0 (esaltando i trionfi europei dell'inter negli anni '90 )... quando invece 5-0 non è manco per il cazzo (e negli anni '90 ha fatto molto meglio la juve dell'inter in europa )
    veramente io parlavo di vittorie che mi sono goduto.. ma tu non sai leggere è vero.. scusa me n'ero dimenticato

- - - Aggiornamento - - -

Quote Originariamente inviata da Trafalgar Visualizza il messaggio
    Questo fa odiare la juve. Quando conviene a voi, le finanze sono fondamentali, quando il napoli parla di fatturato dite che non conta niente. Così ieri poi, il goal di Muller è lo stesso che ha fatto Bonucci contro la Roma
    amen.

e poi chi non dovrebbe proprio parlare di fatturato siete voi interisti che stando al cash ogni anno dovreste come minimo centrare il 3° posto...
    ma che stai dicendo?? l'inter sta facendo mercato senza un euro dal dopo triplete!
    tutto quel che compra lo fa dalle cessioni... sei irreversibile cazzo...

e poi sto gol alla fine potrei anche accettarlo (è un episodio difficile da valutare e ci sta un errore)... ma quando oltre a questo ci metti pure un rigore netto negato e un altro gol loro irregolare... e te mi vieni a dire che abbiamo avuto culo...
    il rigore è uguale a quello negato al bologna domenica.. ben vi sta

Uomo 32 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Trafalgar Visualizza il messaggio
    Io lo giudico diversamente. Penso, se Buffon non ha visto partire il pallone perchè non si è lamentato? Non venirmi a dire perchè è un signore Se veramente Lewandowski non gli ha fatto vedere il pallone penso che lo avrebbe fatto notare all'arbitro, quindi per me è regolare
    te giudica un pò come vuoi... ma le moviole dicono altro

e ti ripeto che questo è solo UNO DEI TRE episodi importanti che ci hanno sfavorito

Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    veramente io parlavo di vittorie che mi sono goduto.. ma tu non sai leggere è vero.. scusa me n'ero dimenticato
    no sei te che hai capito fischi x fiaschi (ancora )

io ti volevo solo far notare che negli anni delle vostre coppe uefa noi abbiamo vinto la champions (oltre che pure a nostra volta una uefa, supercoppa e intecontinentale)

e mi sembra un pelino strano che mr "conta solo alzare la champions" e "noi l'abbiamo vinta appena 6 anni fa" possa aver goduto x una coppa uefa negli stessi anni in cui la juve alzava la champions

vedi... non riporta tanto come cosa...

però magari sono io che non capisco eh

ma che stai dicendo?? l'inter sta facendo mercato senza un euro dal dopo triplete!
    tutto quel che compra lo fa dalle cessioni... sei irreversibile cazzo...
    ah certo dimenticavo che il vostro obiettivo in questi anni non è il 3° posto ma salvarvi

in modo da poter continuare a vantarvi di non esser mai stati in b e mantenere una percentuale partecipazioni vittorie migliore rispetto alle altre

voi mica avete un monte ingaggi più alto di napoli e milan e quasi 3 volte rispetto alla fiorentina

mica prendete a 35mln kondogbia

mica avete in panchina l'allenatore più pagato della serie a (e ancora sotto contratto quello che fino all'anno scorso lo era )

le vostre cifre sono si e no da squadra da metà classifica

certo... è ovvio

Uomo 42 anni

Predefinito

no sei te che hai capito fischi x fiaschi (ancora )

io ti volevo solo far notare che negli anni delle vostre coppe uefa noi abbiamo vinto la champions (oltre che pure a nostra volta una uefa, supercoppa e intecontinentale)

e mi sembra un pelino strano che mr "conta solo alzare la champions" e "noi l'abbiamo vinta appena 6 anni fa" possa aver goduto x una coppa uefa negli stessi anni in cui la juve alzava la champions

vedi... non riporta tanto come cosa...

però magari sono io che non capisco eh
    si indubbiamente sei tu che non capisci.
    io non ho mai sminuito la coppa uefa ne l'europa league e se vince la mia squadra fottesega della juve (concetto che a voi è sconosciuto )

siete voi che siete rimasti a bocca asciutta dal 1995 girala come ti pare ma dopo quella data noi in europa abbiamo trionfato 2 volte + 1 coppa intercontinentale!

ah certo dimenticavo che il vostro obiettivo in questi anni non è il 3° posto ma salvarvi

in modo da poter continuare a vantarvi di non esser mai stati in b e mantenere una percentuale partecipazioni vittorie migliore rispetto alle altre

voi mica avete un monte ingaggi più alto di napoli e milan e quasi 3 volte rispetto alla fiorentina

mica prendete a 35mln kondogbia

mica avete in panchina l'allenatore più pagato della serie a (e ancora sotto contratto quello che fino all'anno scorso lo era )

le vostre cifre sono si e no da squadra da metà classifica

certo... è ovvio
    ma tu come obiettivo puoi dire quel cavolo che vuoi.. ma se parti da un 10o/8o posto arrivare terzo sarà sempre dura.

specie se il mercato lo fai a zero euro. kondogbia è stato preso coi 30 milioni incassati per kovacic, cosi come tutti gli altri acquisti (allenatore compreso) sono finanziati dalle cessioni, cazzo ma è cosi dura arrivarci?
    eppure quando fai i calcoli con le big di champions ci arrivi subito

noi non abbiamo una percentuale di partecipazioni/vittoria migliore delle altre, siete voi che siete il fanalino di coda in europa è diverso

Uomo 32 anni

Predefinito

si indubbiamente sei tu che non capisci.
    io non ho mai sminuito la coppa uefa ne l'europa league e se vince la mia squadra fottesega della juve (concetto che a voi è sconosciuto )

siete voi che siete rimasti a bocca asciutta dal 1995 girala come ti pare ma dopo quella data noi in europa abbiamo trionfato 2 volte + 1 coppa intercontinentale!
    quando la juve ha vinto nel 95 voi stavate a secco già da 20-30 anni in quanto a champions

come puoi gioere x un'e. league che bastava solo che incontravi una squadra da champions e andavi a casa

o di una serie di scudetti... conta solo la champions... e voi in quegli anni guardavate solo milan e juve alzarla... tutto il resto è noia

(cit. indovinate un po' chi )

ma tu come obiettivo puoi dire quel cavolo che vuoi.. ma se parti da un 10o/8o posto arrivare terzo sarà sempre dura.

specie se il mercato lo fai a zero euro. kondogbia è stato preso coi 30 milioni incassati per kovacic, cosi come tutti gli altri acquisti (allenatore compreso) sono finanziati dalle cessioni, cazzo ma è cosi dura arrivarci?
    eppure quando fai i calcoli con le big di champions ci arrivi subito
    ma che stai a dì?

quest'estate avete preso una roba tipo 10 giocatori (di cui è vero molti dovete ancora pagarli... ma questo non è certo un punto a vostro favore )

avete preso gente come kondo, perisic, jovetic, ljajic, miranda, murillo, telles, melo, eder e forse anche altri

te mi paragoni le vostre spese sul mercato con napoli o fiorentina che avranno speso 40mln in 2?

cioè guarda io non so che dire... secondo la tua logica la juve deve puntare a vincere la champions anche se barca, bayern, real, psg, city, arsenal ecc. spendono nettamente più di noi

mentre nello stesso tempo il 3° posto in italia è un obiettivo molto difficile da raggiungere per una squadra con budget, monte ingaggi e fatturato dell'inter!!!

ma io vorrei proprio vedere quello che passa nella tua testa quando dici ste cose

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

La Juve in teoria quest'anno doveva provare a vincere la CL....
    Poi boh, Pogba l'hanno tenuto invece di cuccarsi gli 80 milioni o quello che era....hanno venduto Vidal e Tevez e ne hanno presi altri più scarsi, quindi...

Comunque nonostante il 2-2 per me sono fuori, 2 gol subiti in casa sono pesanti....e all'Allianz 2 pere non gliele fanno

Uomo 42 anni

Predefinito

quando la juve ha vinto nel 95 voi stavate a secco già da 20-30 anni in quanto a champions

come puoi gioere x un'e. league che bastava solo che incontravi una squadra da champions e andavi a casa

o di una serie di scudetti... conta solo la champions... e voi in quegli anni guardavate solo milan e juve alzarla... tutto il resto è noia
    e quindi? cazzo c'entra?
    fortunatamente gli anni in cui siamo stati a secco io non me li sono visti!

l'europa league/uefa è una competizione inferiore ma comunque molto difficile da vincere e spesso chi la vince è superiore a molte altre squadre che fanno la champions.

ma che stai a dì?

quest'estate avete preso una roba tipo 10 giocatori (di cui è vero molti dovete ancora pagarli... ma questo non è certo un punto a vostro favore )

avete preso gente come kondo, perisic, jovetic, ljajic, miranda, murillo, telles, melo, eder e forse anche altri

te mi paragoni le vostre spese sul mercato con napoli o fiorentina che avranno speso 40mln in 2?

cioè guarda io non so che dire... secondo la tua logica la juve deve puntare a vincere la champions anche se barca, bayern, real, psg, city, arsenal ecc. spendono nettamente più di noi

mentre nello stesso tempo il 3° posto in italia è un obiettivo molto difficile da raggiungere per una squadra con budget, monte ingaggi e fatturato dell'inter!!!

ma io vorrei proprio vedere quello che passa nella tua testa quando dici ste cose
    si ma un conto è partire da un ottavo posto un conto da un terzo/quarto, minchia ma possibile che giochi a calcio e non conosci certe cose??

ma se non punti a vincere la champions adesso quando pensi di puntarci? vabbè...
    è evidente che alla juve anche se non lo dicono sanno bene qual'è l'obiettivo reale..

Uomo 32 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    La Juve in teoria quest'anno doveva provare a vincere la CL....
    Poi boh, Pogba l'hanno tenuto invece di cuccarsi gli 80 milioni o quello che era....hanno venduto Vidal e Tevez e ne hanno presi altri più scarsi, quindi...

Comunque nonostante il 2-2 per me sono fuori, 2 gol subiti in casa sono pesanti....e all'Allianz 2 pere non gliele fanno
    la juve ha lasciato partire tevez e llorente e ha preso dybala + zaza + mandzukic

e al posto di vidal ha preso khedira + a. sandro + hernanes (perchè non ce l'ha fatta a prendere draxler)

pogba anche se lo vendi l'anno prossimo o tra 2 80mln arrivano sempre e comunque perchè è giovane... perchè è forte... perchè di sti tempi giocatori ben più mediocri vengono pagati cifre assurde

l'estate scorsa abbiamo ringiovanito la rosa e gettato le basi per un altro ciclo... però sempre che in europa ci stanno squadre che spendono e spandono 10 volte più di noi

provare a vincere la champions ci puoi provare... un pò come voi potete partire provando a vincere il campionato... ma poi la realtà è un altra e la differenza (sia finanziaria che tecnica) viene sempre fuori

e quindi? cazzo c'entra?
    fortunatamente gli anni in cui siamo stati a secco io non me li sono visti!

l'europa league/uefa è una competizione inferiore ma comunque molto difficile da vincere e spesso chi la vince è superiore a molte altre squadre che fanno la champions.
    ma lo hai capito o no che io ti sto rispondendo scrivendo solo frasi tue

questi sono i tuoi discorsi assurdi per cui la vittoria di campionati e di qualsiasi competizione che non sia la champions non contanto niente se tu "non la alzi da tot anni"

solo che per le altre squadre valgono... mentre per te no

della serie la juve l'anno scorso ha fatto il double in italia ed è arrivata in finale di champions (superando ogni + ottimistica aspettativa)... ma ha alla fine ha fallito perchè non ha vinto la coppa e non la alza da tanti anni (a differenza dell'inter che l'ha vinta appena 6 anni fa)

invece l'inter degli anni '90 ha ottenuto un grandissimo risultato vincendo la coppa uefa e io ho goduto da matti... fregacazzo se la champions non la vincevamo da una vita mentre negli stessi la juve la vinceva e il milan le collezionava

si ma un conto è partire da un ottavo posto un conto da un terzo/quarto, minchia ma possibile che giochi a calcio e non conosci certe cose??

ma se non punti a vincere la champions adesso quando pensi di puntarci? vabbè...
    è evidente che alla juve anche se non lo dicono sanno bene qual'è l'obiettivo reale..

cioè nello spazio di 3 righe..."l'obiettivo 3° posto non è alla portata di questa inter" e poi "l'obiettivo della juve deve essere vincere la champions quest'anno"

no ma dai qui siamo all'assurdo dell'assurdo dell'assurdo

la juve può è deve battere corazzate come barca e bayern (oltre a tutte le altre che numeri alla mano ci sarebbero pure loro superiori)... mentre l'inter non può competere con napoli e fiorentina (squadre con un monte ingaggi nettamente inferiore e che in estate hanno speso 3 lire in 2 )

questo perchè noi interisti l'anno scorso siamo arrivati all'8° posto mentre loro al 4° e al 5°... e una squadra che l'anno precendente fa male in quello successivo non può arrivare in zona champions... no... mai successo... sarebbe un'impresa epica e da scrivere sui libri di storia...

mica per caso 4 anni fa capitò che una squadra che partiva da 2 settimi posti di fila andò a vincere lo scudetto chiudendo da imbattuta... no... ma levati...

la roma 2 anni fa mica ha fatto oltre 80 punti (chiudendo 2a dietro a noi che arrivammo a 102) dopo che l'anno precendete aveva chiuso fuori dall'europa... mah impossibile

puoi comprare pure 20 giorcatori e prendere l'allenatore più pagato del campionato ma per una squadra che l'anno precedente chiude fuori dalla zona e. league puntare alla zona champions è sempre un'impresa ai confini dell'umanamente possibile!

mente però la juve deve obbligatoriamente vincere la champions... che vuoi che sia battere barca, real, bayern, psg, city, united, arsenal, atletico ecc. per una squadra con quel budget e monte ingaggi!

cioè dai basta... io ci rinuncio a continuare a discutere con uno che scrive ste robe

lo so sono tante volte che lo dico ma stavolta x davvero

mi rivolgo ai mod (nel caso in cui decidessero di mettere piede nella sezione sport )... se mi rivedete un'altra volta a fare batti e ribatti con lui che spara ste cazzate voglio essere bannato!!!

e non sto scherzando eh... sono più che serio... bannatemi se gli rispondo di nuovo!

Matricola FdT Trafalgar
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/1/2016
    Piaciuto: 15 volte

Predefinito

L'unica cosa certa è che la Juve ha una grande società con una mentalità vincente. Li raramente i giocatori falliscono e sono convinto che un Barzagli o uno Sturaro da noi avrebbero fatto schifo come Ranocchia e compagnia bella. E' da riconoscere che come società è la migliore in Italia. Stadio nuovo e giovani italiani acquistati tutti da loro, il problema è che i tifosi sono odiosi, antisportivi e incoerenti.

Quando l'inter passò con il Barcelona nel 2010 sentivo solamente frasi del tipo: "Avete fatto catenaccio, vi siete solo difesi ecc." Quando in dieci uomini al camp nou, contro una delle squadre più forti di tutti i tempi (a detta di tutti) con un vantaggio di 3-1 per me ci può stare. Poi, loro fanno catenaccio con Celtic, Barcelona e Bayern e non parlano. Le situazioni di moviola a favore loro le commentano facendosi delle risate e dicendo di essere i più forti mentre quando sono contro di loro vanno contro l'arbitro. E' vero senza dubbio siete i più forti ma dovete ammettere che a voi è permesso tutto. Potete giocare in un modo aggressivo ma verrete ammoniti sempre sul 3°-4° fallo. Fischiare contro di voi è più difficile rispetto alle altre squadre. E le ammonizioni pesano perchè giocatori come Chiellini, Bonucci con un'ammonizione già dal primo tempo voglio vedere se continueranno ad essere aggressivi. La risposta sarà: "Quanto rosicate". Si rosico perchè noi all'Inter al primo intervento si ammonisce e i giocatori con un' ammonizione sulle spalle aggrediscono di meno, per poi essere puntualmente espulsi al fallo successivo. Ricordo Juventus - Torino di coppa italia dove Zaza doveva ricevere il secondo cartellino per due volte e clamorosamente non gli è stato dato. Successivamente Zaza fa doppietta se non sbaglio e li si parla di grande Juve, le vittorie ovviamente danno morale ulteriore. Può anche essere che avreste vinto comunque ma in 10 contro 11 il Torino avrebbe fatto sicuramente una partita diversa. Iinvece no, Juve in semifinale e grande squadra. Lo stesso il fallo di Bonucci su Destro, ammonizione sacrosanta, invece no. Bonucci sarà presente contro l'Inter, Brozovic diffidato invece è stato ammonito e non giocherà (Ci avrei giocato casa). Questo non significa che non vinciamo per colpa degli arbitri perchè comunque siamo una squadra di merda e una società incompente che da quando seguo l'Inter ha preso un allenatore buono in 20 anni e con lui abbiamo vinto. Voi grande squadra è vero ma un pò tutelata
    A Hulk piace questo intervento