ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 50 di 68 PrimaPrima ... 4046474849505152535460 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 491 a 500 su 672
Like Tree90Mi piace

Champions League 2015-2016

Matricola FdT Trafalgar
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/1/2016
    Piaciuto: 15 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Winston Wolf Visualizza il messaggio
    a me non sembra che la juve fatichi tanto in campionato...
    Allegri per vincere la partita col Sassuolo ha fatto giocare tutti i titolari, inoltre fino al 90esimo la concentrazione è stata massima perchè non potevano permettersi di subire goal. Guardiola nell'ultima di campionato ha iniziato senza Lewandowski, Douglas Costa, Alaba e non so chi più e hanno vinto agevolmente. Quando sei 4-5 a 0 puoi giocare ma sei più fresco mentalmente e corri di meno

fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Piaciuto: 1645 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Trafalgar Visualizza il messaggio
    Allegri per vincere la partita col Sassuolo ha fatto giocare tutti i titolari, inoltre fino al 90esimo la concentrazione è stata massima perchè non potevano permettersi di subire goal. Guardiola nell'ultima di campionato ha iniziato senza Lewandowski, Douglas Costa, Alaba e non so chi più e hanno vinto agevolmente. Quando sei 4-5 a 0 puoi giocare ma sei più fresco mentalmente e corri di meno
    esattamente

magari a livello di punti di distacco non è che ci sia sta gran differenza (noi stiamo a +3 sul napoli ma il bayern sta appena a +5 sul borussia eh... quest'anno non lo vince il campionato a marzo come gli anni scorsi )... però le partite della juve in campionato sono quasi sempre tirate anche con le cosiddette "piccole" (raramente si vince 3 o 4-0)... mentre loro o il barca la maggior parte delle volte alla fine del 1° tempo sono già finite e strafinite (anche quando fanno ampio turnover)

Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Piaciuto: 9037 volte

Predefinito

Così come anche il Real Madrid che ne fa 6 o 7 ogni 3 giornate.

Uomo 32 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Così come anche il Real Madrid che ne fa 6 o 7 ogni 3 giornate.
    si pure è vero

ma x come la vedo io dipende non tanto dalla loro forza o dalla pippaggine delle avversarie (perchè vedi in e. league e le squadre spagnole tipo athletic, villarreal ecc. vanno tutte avanti... quindi tanto pippe non sò)... ma più che altro dal modo in cui ste squadre vanno a giocare contro le big

tra tutte le squadre spagnole e tedesche messe insieme l'unica squadra che sa difendere come cristo comanda è l'atletico di simeone

Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Piaciuto: 1351 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    in effetti si... questo risulta dalle classifiche

però sai com'è... per maggior chiarezza potresti anche linkarle ste classifiche no?

vabbè dai ci penso io

FOTO - Serie A, 28a giornata: la classifica senza errori arbitrali di Paddy Power

come ho detto hai ragione... quest'anno noi (quelli sempre favoriti ogni domenica) finora non abbiamo guadagnato neanche un punto grazie agli errori arbitrali... mentre il napoli però ne ha 2 in meno (64-61 invece di 64-63)

che però se vedi un attimo comunque sono niente rispetto alla differenza di classifica di altre squadre

tipo di chi al momento è 5° in classifica a 51 (e teoricamente in lotta x il 3° posto)... mente al netto degli errori arbitrali sarebbe 7° a 45 (fuori anche dalla zona e. league e a -10 dal 3° posto)...

quant'è bello è parlare di episodi arbitrali senza mettere link delle moviole o video eh

o di cose che risultano chiaramente dalle classifiche senza postare i link
    non l'ho postata perchè di solito esce al lunedi, quella che vedo io, su calciomercato.com

e da quel che ricordo il napoli ha tipo 4-5 punti tra sfavori e favori, e la juve è un paio.
    quella di cui parlo io è una "classifica degli errori" che secondo me è molto più corretta della classifica ridefinita dei punti, visto che è comunque difficile prevedere il finale di una partita solo dagli errori arbitrali.

questa di paddy power ad esempio sembra fatta da un ubriaco.

Uomo 32 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    non l'ho postata perchè di solito esce al lunedi, quella che vedo io, su calciomercato.com

e da quel che ricordo il napoli ha tipo 4-5 punti tra sfavori e favori, e la juve è un paio.
    quella di cui parlo io è una "classifica degli errori" che secondo me è molto più corretta della classifica ridefinita dei punti, visto che è comunque difficile prevedere il finale di una partita solo dagli errori arbitrali.

questa di paddy power ad esempio sembra fatta da un ubriaco.

si certo... è fatta dagli ubriachi perchè non dice quello che vuoi sentirti dire

l'altra classifica l'ho vista adesso e l'unica differenza è che conta gli errori che non hanno fruttato punti... tipo il nostro 1-3 nel finale a empoli... o il rigore che c'era per la roma nella partita che abbiamo perso lo stesso... o i 2 episodi contro il napoli nella partita che hanno comunque vinto col carpi... o quelli a favore della fiorentina nella partita d'andata sia contro di noi che contro di loro (partite che però juve e napoli hanno vinto uguale)... eccetera eccetera eccetera

ma comunque la sostanza non cambia... anche nell'altra classifica si vede chiaramente che quest'anno siete stati aiutati di più voi di noi (più episodi a favore e anche più decisivi nell'economia del risultato finale )

quindi invece di parlare di evidenti favori che riceviamo ogni domenica faresti più bella figura a starti zitto
    Ultima modifica di scazzula2; 19/3/2016 alle 17:50

Uomo 42 anni

Predefinito

l'altra classifica conta solo gli errori appunto.
    inter +3
    juve +2
    napoli -5

la differenza è che la juve bene o male sta sempre a +, all'inter e alle altre squadre capita in maniera più casuale.. a volte sta sopra a volte no.

comunque continuo a ripeterti che nelle partite decisive hanno sempre aiutato voi, che le avversarie siano state milan, napoli, inter o roma poco cambia.
    come io ho sempre ammesso che contro la roma l'inter sia sempre stata favorita, dovresti evitare di coprirti gli occhi e vedere che la juve viene sempre favorita quando sta in lotta scudetto contro chiunque.

Uomo 32 anni

Predefinito

l'altra classifica conta solo gli errori appunto.
    inter +3
    juve +2
    napoli -5

la differenza è che la juve bene o male sta sempre a +, all'inter e alle altre squadre capita in maniera più casuale.. a volte sta sopra a volte no.

comunque continuo a ripeterti che nelle partite decisive hanno sempre aiutato voi, che le avversarie siano state milan, napoli, inter o roma poco cambia.
    come io ho sempre ammesso che contro la roma l'inter sia sempre stata favorita, dovresti evitare di coprirti gli occhi e vedere che la juve viene sempre favorita quando sta in lotta scudetto contro chiunque.
    ma io a sto punto non so più se te ci credi veramente o sono solo scuse per giustificare le vostre stagioni di merda

se ci credi veramente l'unica spiegazione possibile è per gli anni precalciopoli (che io sono sincero... ai tempi ero piccolo e seguivo le partite come le seguono i bambini/ragazzini di 10/13 anni)

io ricordo solo rose fortissime della juve... che per vincere non credo avessero bisogno di aiuti... ma vabbè... c'è stato un processo e siamo andati in b e amen

se tu parli di queste stagioni qui ti posso anche dar ragione... ma che da quando siamo tornati ci aiutano sempre contro tutte le grandi scusami ma è una cazzata immane

basti vedere l'arbitraggio in coppa italia contro di voi

toh posso arrivare a dire che ci può stare un pelino di suditanza nei confronti di roma e napoli (che a livello di blasone sono inferiori a juve e milanesi)... ma questi sono solo i classici discorsi delle "piccole" vs "grandi"

tutto il resto son puttanate over 9000

Uomo 42 anni

Predefinito

va bene va bene dai... tutte puttanate.. intanto tornate in italia gol annullato per fuorigioco che non c'è, bonucci che accarezza l'arbitro con la testa e niente.. tutte puttanate e w il prosciutto

inutile discutere con voi tanto non vedete oltre i vostri occhi..

Uomo 32 anni

Predefinito

va bene va bene dai... tutte puttanate.. intanto tornate in italia gol annullato per fuorigioco che non c'è, bonucci che accarezza l'arbitro con la testa e niente.. tutte puttanate e w il prosciutto

inutile discutere con voi tanto non vedete oltre i vostri occhi..
    oggi quasi ci speravo in un errore a favore nostro guarda

proprio per vedere a che punto di incoerenza potevate arrivare

c'era il 2° giallo x a. sandro (anche se qui ci sarebbe da ridire che dopo anche glik già ammonito ha fatto un inervento identico e l'arbitro non ha cacciato neanche lui... è unifiormità di giudizio ma è comunque un'unifiormità sbagliata... quindi era da 2° giallo)... e il gol di m. lopez non era fuorigioco

hanno inciso gli episodi? SI! abbiamo comunque vinto meritatamente e largo ma IO LO AMMETTO che hanno inciso

come hanno inciso anche quelli vostri a empoli però (in una partita "leggermete" più equilibrata)... e molto meno di quelli che hanno favorito il bayern (dato che lì si parla di più episodi e di una partita finita pari e ai supplementari)

il problema però è che secondo voi di sti episodi qui gli unici decisivi e "non casuali" sono quelli pro juve

è questa la cosa che mi fa davvero tanto ma tanto ride