ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 53 di 68 PrimaPrima ... 34349505152535455565763 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 521 a 530 su 672
Like Tree90Mi piace

Champions League 2015-2016

Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Piaciuto: 1351 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    le classifiche dicono che quest'anno avete avuto 11 errori a favore e 8 contro... che vi hanno fatto guadagnare 6pt.

noi con quelli di ieri forse andiamo a 7/8 a favore e 4 contro... che però già è tanto se ci hanno fruttato 2pt.

ma se rileggi i miei post non sono io che parlo di premeditazione nel farvi arrivare in champions eh... io ste robe non le ho mai dette a differenza di chi dice che ci favoriscono sempre per farci vincere i campionati

bonucci lì è stato ammonito... come fu ammonito anche totti per averlo mandato affanculo ripetutamente e in faccia

sinceramente tra i 2 non credo che "il più graziato" sia stato bonucci
    solo quelli di ieri potrebbero averne fruttati 3.. visto che se il toro si trova 2-2 in rimonta in 11 contro 10 può vincere.
    ma tu hai i tuoi calcoli gobbi

davvero non distingui un vaffanculo a un arbitro (lo fanno tutti ogni domenica) da una testa appoggiata in maniera intimidatoria?

io dico solo che quando la juve s'è trovata in lotta seriamente per lo scudetto (seriamente intendo con una squadra che teneva il passo) è sempre stata favorita, in alcuni casi anche nello scontro diretto, altre volte semplicemente nel corso della stagione, spesso nel rush finale.

ricordo con l'inter nel '98 e nel '02, col parma nel '97, milan nel 2012 cosi a memoria.

- - - Aggiornamento - - -

come se ste cose quando i campionati li vinceva l'inter non si dicevano di materazzi
    no vabbè questo è fuori..

ma tanto è inutile... ste cose le avete capite già da un pezzo (perchè non mi sembrate stupidi)... ma tanto non le ammetterete mai

ci odiate troppo per i distacchi abissali che vi rifiliamo ogni anno
    no, è per le lezioni di calcio che date nell'europa che conta
    A P S Y C H O piace questo intervento

fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Piaciuto: 1645 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    solo quelli di ieri potrebbero averne fruttati 3.. visto che se il toro si trova 2-2 in rimonta in 11 contro 10 può vincere.
    ma tu hai i tuoi calcoli gobbi

davvero non distingui un vaffanculo a un arbitro (lo fanno tutti ogni domenica) da una testa appoggiata in maniera intimidatoria?

io dico solo che quando la juve s'è trovata in lotta seriamente per lo scudetto (seriamente intendo con una squadra che teneva il passo) è sempre stata favorita, in alcuni casi anche nello scontro diretto, altre volte semplicemente nel corso della stagione, spesso nel rush finale.

ricordo con l'inter nel '98 e nel '02, col parma nel '97, milan nel 2012 cosi a memoria.

no vabbè questo è fuori..
    si mi sa che sono proprio fuori...

perchè uno che continua a discutere con gente che non riesce ad ammettere che nel doppio confronto col bayern l'arbitraggio abbia inciso e poi dopo 3 giorni (TRE!) se ne esce che ieri rizzoli ci ha regalato addirittura 3 punti deve essere davvero fuori di testa

e vaffanculo in serie e in faccia non sono niente in confronto a bonucci di ieri... che sicuramente è la protesta più esagerata che si sia mai vista su un campo di calcio vero?

basta perchè davvero stiamo andando oltre il ridicolo

io mi riprometto sempre di non continuarli sti botta e risposta ma poi ci ricasco... però stavolta ci voglio provà davvero

faccio il fioretto della settimana di pasqua

Uomo 42 anni

Predefinito

io non lo nego.. credo che l'arbitro abbia influito sulla qualificazione del bayern.

perchè uno che continua a discutere con gente che non riesce ad ammettere che nel doppio confronto col bayern l'arbitraggio abbia inciso

se ne esce che ieri rizzoli ci ha regalato addirittura 3 punti deve essere davvero fuori di testa
    beh.. a sto punto o non capisci davvero come sostiene tua cugina oppure come dice psycho sei disonesto intellettualmente visto che io non ho assolutamente detto quello.. ho detto che non puoi sapere quanto gli errori abbiano influito e quanti punti avrebbero fruttato. sul 2-2 e con un uomo in più il toro poteva farla sua, cosi come poteva segnare la juve in 10 o finire 2-2... dov'è lo scandalo?? nella tua testa quello si

e vaffanculo in serie e in faccia non sono niente in confronto a bonucci di ieri... che sicuramente è la protesta più esagerata che si sia mai vista su un campo di calcio vero?

basta perchè davvero stiamo andando oltre il ridicolo
    si davvero basta perchè stai andando oltre il ridicolo se non riesci a distinguere un insulto da un atto intimidatorio.

Uomo 32 anni

Predefinito

beh.. a sto punto o non capisci davvero come sostiene tua cugina oppure come dice psycho sei disonesto intellettualmente visto che io non ho assolutamente detto quello.. ho detto che non puoi sapere quanto gli errori abbiano influito e quanti punti avrebbero fruttato. sul 2-2 e con un uomo in più il toro poteva farla sua, cosi come poteva segnare la juve in 10 o finire 2-2... dov'è lo scandalo?? nella tua testa quello si

si davvero basta perchè stai andando oltre il ridicolo se non riesci a distinguere un insulto da un atto intimidatorio.
    vabbè io sto a risponde a 5/6 persone... non mi ricordo esattamente ogni post di tutti... te lo hai ammesso però la maggior parte negava che l'arbitro ha inciso

io t'ho detto che per me l'altroieri l'arbitraggio può averci fatto guadagnare 2pt.

a livello di prestazione credo che noi alla fine abbiamo meritato la vittoria (loro ci hanno messo in difficoltà solo nei primi 15 della ripresa)... però gli errori hanno influito sull'andamento della partita

ma episodi arbitrali e classifiche alla mano quest'anno è la prima partita in cui un arbitraggio incide davvero a favore nostro

atto intimidatorio? si certo gli ha minacciato di sterminargli la famiglia

e poi è l'arbitro che deve valutare ste cose... e solo lui sa quello che gli ha detto... a differenza del 2° giallo non dato ad a. sandro non è un episodio da moviola questo

se lui non caccia totti per gli insulti ripetuti e non caccia nemmeno bonucci per quello io di scandali non ne vedo proprio

anche se un direttore di gara che sa farsi rispettare (e non ha timore verso i giocatori "big" del nostro campionato) li caccia tutti e 2 in un nanosecondo senza se e senza ma
    Ultima modifica di scazzula2; 22/3/2016 alle 9:15

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

se lui non caccia totti per gli insulti ripetuti e non caccia nemmeno bonucci per quello io di scandali non ne vedo proprio
    Il problema non è qualitativo, ma quantitativo.

L'episodio di Totti è una tantum ed è urlato da debita distanza (per altro, ma non è una giustificazione, la sclerata di Totti è dovuta al fatto che Rizzoli respinge un suo tiro in porta dal limite dell'area abbastanza pericoloso)

Bonucci, anche se tu riduci a "un paio di gialli" è un continuo da anni a questa parte, sono urla in faccia a 5 cm dal volto dell'arbitro, sono richieste di sanzioni per gli avversari e difese preventive a fallacci da macellaio suoi e dei suoi compagni di squadra.
    Jonathas del Latina due anni fa, per aver avvicinato l'arbitro stile Bonucci, si fece 4 giornate di squalifica.

da Estero

Predefinito

perchè uno che continua a discutere con gente che non riesce ad ammettere che nel doppio confronto col bayern l'arbitraggio abbia inciso e poi dopo 3 giorni (TRE!) se ne esce che ieri rizzoli ci ha regalato addirittura 3 punti deve essere davvero fuori di testa
    La cosa veramente grave è l'aver voluto "compensare" l'ingiustizia arbitrale europea con un "regalo" in campionato: non avete passato il turno in coppa? Vi diamo un aiuto ad affossare l'avversaria diretta di turno (il Napoli) in campionato... tanto per cambiare...

Uomo 32 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    Il problema non è qualitativo, ma quantitativo.

L'episodio di Totti è una tantum ed è urlato da debita distanza (per altro, ma non è una giustificazione, la sclerata di Totti è dovuta al fatto che Rizzoli respinge un suo tiro in porta dal limite dell'area abbastanza pericoloso)

Bonucci, anche se tu riduci a "un paio di gialli" è un continuo da anni a questa parte, sono urla in faccia a 5 cm dal volto dell'arbitro, sono richieste di sanzioni per gli avversari e difese preventive a fallacci da macellaio suoi e dei suoi compagni di squadra.
    Jonathas del Latina due anni fa, per aver avvicinato l'arbitro stile Bonucci, si fece 4 giornate di squalifica.
    probabilmente ste cose che dici tu sono pure vere... ma il punto è che sta differenza di trattamento non ci sta solo nei confronti dei nostri... MA DI TUTTE LE BIG (e molte volte anche DI TUTTI I GIOCATORI "BIG" DEL NOSTRO CAMPIONATO)

vedesi anche domenica scorsa in toro - juve... khedira cacciato per un "vaffa" molto meno evidente di quello di totti

da Estero

Predefinito

ma il punto è che sta differenza di trattamento non ci sta solo nei confronti dei nostri... MA DI TUTTE LE BIG
    E con questo ritornello, tu e quasi tutti i tuoi colleghi juventini vi date l'assoluzione...

Uomo 42 anni

Predefinito

vabbè io sto a risponde a 5/6 persone... non mi ricordo esattamente ogni post di tutti... te lo hai ammesso però la maggior parte negava che l'arbitro ha inciso

io t'ho detto che per me l'altroieri l'arbitraggio può averci fatto guadagnare 2pt.

a livello di prestazione credo che noi alla fine abbiamo meritato la vittoria (loro ci hanno messo in difficoltà solo nei primi 15 della ripresa)... però gli errori hanno influito sull'andamento della partita

ma episodi arbitrali e classifiche alla mano quest'anno è la prima partita in cui un arbitraggio incide davvero a favore nostro

atto intimidatorio? si certo gli ha minacciato di sterminargli la famiglia

e poi è l'arbitro che deve valutare ste cose... e solo lui sa quello che gli ha detto... a differenza del 2° giallo non dato ad a. sandro non è un episodio da moviola questo

anche se un direttore di gara che sa farsi rispettare (e non ha timore verso i giocatori "big" del nostro campionato) li caccia tutti e 2 in un nanosecondo senza se e senza ma
    eh ma se ci metti gli errori a favore vostro e quelli contro il napoli alla fine io credo che un 3 punti proprio come minimo ci vengono fuori...

una cosa su cui invece mi devo ricredere (perchè io sono onesto intellettualmente ) è sul fatto bonucci-rizzoli.. rivisto le immagini è rizzoli per primo che va testa-testa con bonucci e quindi non sarebbe stato poi sensato espellerlo visto che si l'arbitro ha potere ma non di sottomettere i giocatori.

Uomo 32 anni

Predefinito

real e city in semifinale

una l'abbiamo cacciata l'anno scorso (e quest'anno sta giocando molto peggio di allora)... l'altra l'abbiamo battuta 2 volte su 2 nel girone...

è in questi momenti che ti risale abbestia il nazismo x quella palla persa da evra al 91°