Comunque anche ieri grande Vidal,
quando asserivo che Vidal più di Pogba era il vero centrocampista da sballo della Juve, ricevetti il tiro di qualche pomodoro virtuale...![]()
Comunque anche ieri grande Vidal,
quando asserivo che Vidal più di Pogba era il vero centrocampista da sballo della Juve, ricevetti il tiro di qualche pomodoro virtuale...![]()
solo perchè ieri ha segnato ?
quest'anno la juve non ha sentito mai la sua mancanza.Grande giocatore per carità,ma di giocatori davvero fondamentali sono pochissimi e non sono nè lui nè pogba .
ora te mi devi dire ,dopo 7 vittorie consecutive del barcellona con l'atletico,come hai mai potuto pensare che il barca ieri andava k.o?
entrambi grandissimi giocatori che le altre italiane se li possono solo sognare
tra i 2 x me abbiamo fatto bene a vendere vidal
perchè pogba quei soldi (sugli 80) ce li fai anche l'anno prossimo o tra 2 o 3... mentre vidal era una delle ultime estati che ci facevi 40
infatti a parte sti 2 gol al benfica tra andata e ritorno non è che stia facendo chissacchè a monaco... e molti (causa anche comportamento fuori dal campo non proprio esemplare) a giugno lo danno già in partenza (destinazione probabile il chelsea di conte)
- - - Aggiornamento - - -
il pirlo dei primi 2 anni decisamente si... dal 3° in poi invece era calato (e parecchio)
ma se la juve di questi anni ha vinto quello che ha vinto in larghissima parte x me lo deve al suo arrivo
(IMHO senza di lui questo ciclo non sarebbe mai iniziato)
Ciao ragazzi! Mi chiamo Giovanni e sono nuovo sù questo forum. Ho un piccolo problema e ho pensato che qualcuno qui mi potrebbe aiutare. Vivo attualmente in Germania e vorrei vedere le prossime partite di calcio di serie A e Champions League. Ho la connessione a internet con fibra, quindi vorrei vederle online, ma non so esattamente dove andare a guardarle.
Cercando sù internet ho trovato qualcosa de genere: Serie A Streaming https://livescore.land/it
Mi sapete dire se sono validi??? Pùo qualcuno suggerirmi altri siti o metodi per poter guardare le partite???
Esaltazione di Simeone, il commento duro di Fabio Caressa: "Il gioco dell'Atletico fa schifo" [video]
probabilmente il video tra poco lo toglieranno da youtube per il copryright... se fate in tempo a vederlo bene (si capisce meglio il discorso) altrimenti c'è il riassunto nell'articolo
a me sta simpatico l'atletico e sinceramente spero che riescano a vincerla la coppa... e caressa invece mi sta abbastanza sul cazzo... però devo ammettere che effettivamente stavolta non ha tutti i torti...
anche secondo voi il cholismo = il catenaccio all'italiana? che in realtà tutti lo esaltano solo perchè "è la moda del momento"? o invece c'è di più?
ne stavo discutendo sul gruppo di wa e c'erano diverse opinioni "contrastanti"
per me (IMHO) l'atletico è vero che è una squadra abbastanza catenacciara... però oltre a questo c'è anche un pressing mostruoso e un'ottima gestione della palla (in quei pochi momenti della partita in cui hanno la palla tra i piedi)
cioè per capirci... non è una squadra di scarpari... dal centrocampo in su hanno dei giocatori molto tecnici (koke, saul, gabi)... però alla fine della fiera puntano tutto sulla difesa granitica e i contropiedi (e in questo senso l'aver sostituito d. costa con griezmann gli ha fatto fare un ulteriore salto di qualità)
Diciamo che il catenaccio bisogna anche saperlo fare. Una cosa è limitarsi a mettere 11 uomini in area di rigore stile Carpi, un'altra è saper "scivolare" lungo il campo in maniera perfettamente coordinata, con raddoppi sistematici e pressing furioso.
Magari è anche invidia per il fatto che adesso l'espressione migliore del "simbolo" tattico italiano è opera di una spagnola allenata da un argentinoGli allievi hanno superato i maestri.
infatti è quello che penso anch'io
e poi diciamocela tutta... in un certo senso è catenaccio ma contro il barcellona e il bayern di adesso l'unico modo per poter vincere è questo... pensare di poter "fare la partita" contro di loro è follia pura
vorrei vedere caressa come impostato lui la partita giocando contro il bayern![]()