Comunque anche ieri grande Vidal,
quando asserivo che Vidal più di Pogba era il vero centrocampista da sballo della Juve, ricevetti il tiro di qualche pomodoro virtuale...
Comunque anche ieri grande Vidal,
quando asserivo che Vidal più di Pogba era il vero centrocampista da sballo della Juve, ricevetti il tiro di qualche pomodoro virtuale...
solo perchè ieri ha segnato ?
quest'anno la juve non ha sentito mai la sua mancanza.Grande giocatore per carità,ma di giocatori davvero fondamentali sono pochissimi e non sono nè lui nè pogba .
ora te mi devi dire ,dopo 7 vittorie consecutive del barcellona con l'atletico,come hai mai potuto pensare che il barca ieri andava k.o?
entrambi grandissimi giocatori che le altre italiane se li possono solo sognare
tra i 2 x me abbiamo fatto bene a vendere vidal
perchè pogba quei soldi (sugli 80) ce li fai anche l'anno prossimo o tra 2 o 3... mentre vidal era una delle ultime estati che ci facevi 40
infatti a parte sti 2 gol al benfica tra andata e ritorno non è che stia facendo chissacchè a monaco... e molti (causa anche comportamento fuori dal campo non proprio esemplare) a giugno lo danno già in partenza (destinazione probabile il chelsea di conte)
- - - Aggiornamento - - -
il pirlo dei primi 2 anni decisamente si... dal 3° in poi invece era calato (e parecchio)
ma se la juve di questi anni ha vinto quello che ha vinto in larghissima parte x me lo deve al suo arrivo
(IMHO senza di lui questo ciclo non sarebbe mai iniziato)
Ciao ragazzi! Mi chiamo Giovanni e sono nuovo sù questo forum. Ho un piccolo problema e ho pensato che qualcuno qui mi potrebbe aiutare. Vivo attualmente in Germania e vorrei vedere le prossime partite di calcio di serie A e Champions League. Ho la connessione a internet con fibra, quindi vorrei vederle online, ma non so esattamente dove andare a guardarle.
Cercando sù internet ho trovato qualcosa de genere: Serie A Streaming https://livescore.land/it
Mi sapete dire se sono validi??? Pùo qualcuno suggerirmi altri siti o metodi per poter guardare le partite???
Esaltazione di Simeone, il commento duro di Fabio Caressa: "Il gioco dell'Atletico fa schifo" [video]
probabilmente il video tra poco lo toglieranno da youtube per il copryright... se fate in tempo a vederlo bene (si capisce meglio il discorso) altrimenti c'è il riassunto nell'articolo
a me sta simpatico l'atletico e sinceramente spero che riescano a vincerla la coppa... e caressa invece mi sta abbastanza sul cazzo... però devo ammettere che effettivamente stavolta non ha tutti i torti...
anche secondo voi il cholismo = il catenaccio all'italiana? che in realtà tutti lo esaltano solo perchè "è la moda del momento"? o invece c'è di più?
ne stavo discutendo sul gruppo di wa e c'erano diverse opinioni "contrastanti"
per me (IMHO) l'atletico è vero che è una squadra abbastanza catenacciara... però oltre a questo c'è anche un pressing mostruoso e un'ottima gestione della palla (in quei pochi momenti della partita in cui hanno la palla tra i piedi )
cioè per capirci... non è una squadra di scarpari... dal centrocampo in su hanno dei giocatori molto tecnici (koke, saul, gabi)... però alla fine della fiera puntano tutto sulla difesa granitica e i contropiedi (e in questo senso l'aver sostituito d. costa con griezmann gli ha fatto fare un ulteriore salto di qualità)
Diciamo che il catenaccio bisogna anche saperlo fare. Una cosa è limitarsi a mettere 11 uomini in area di rigore stile Carpi, un'altra è saper "scivolare" lungo il campo in maniera perfettamente coordinata, con raddoppi sistematici e pressing furioso.
Magari è anche invidia per il fatto che adesso l'espressione migliore del "simbolo" tattico italiano è opera di una spagnola allenata da un argentino Gli allievi hanno superato i maestri.
infatti è quello che penso anch'io
e poi diciamocela tutta... in un certo senso è catenaccio ma contro il barcellona e il bayern di adesso l'unico modo per poter vincere è questo... pensare di poter "fare la partita" contro di loro è follia pura
vorrei vedere caressa come impostato lui la partita giocando contro il bayern