Comunque stasera firmerei per una dignitosa sconfitta...
Comunque stasera firmerei per una dignitosa sconfitta...
Io avevo visto gli highlights di crystal palace vs man. city....io oenstamente il super city di cui leggevo nei giornali in quella partita di premier mi è sembrata una squadra sotto la media per grandi parti di quella gara, e il CP ha avuto anche parecchie occasioni, che però ha sfruttato malamente con tiracci. Dopo aver visto quella partita mi chiedevo come facevano a stare a punteggio pieno in premier e mi aspettavo un pareggio per la champions ieri.
Se poi Wolf al solito s'illude pensando che andrete agevolemne in avanti in champions con un girone simile, dopo che l'anno scorso, nel vostro anno di grazia a stento avete battuto il malmoe li e le stavate buscando anche al ritorno con l'olympiakos e avete fatto la pastetta per pareggiare con l'atletico...battendo quello squadrone del borussia (dove kloppo e i suoi si erano già scazzati e stavano pure rishiando la retrocessione) dopo che avete sofferto con il monaco e tremato contro il real madrid...e infine fatto la magra figura contro il barca
sogna wolf, sogna
poi si aggrappa alle solite battute da laziale intanto metiti il giubbotto che state a meno a -8, se no la champ la vediamo in televiione voi al momento lo scudetto lo vedete con il binocolo dal confine con la serie B. il chievo via ha disintegrato !!!
Cruel, ovvio che le prestazioni calcistiche sono sempre relative all'avversario che hai di fronte; però bisogna ammettere che la Juve ieri ha fatto una bella partita.
Il girone della Juve non mi sembra nemmeno, soprattutto alla luce dei risultati di ieri, insormontabile. Con una vittoria in casa dell'avversario più accreditato, una seria ipoteca al passaggio del turno ce l'hanno messa.
Non scrivo mai su questo topic. Ma ho una cosa da dire ai romanisti. Se stasera fate il miracolo fatemi dormire o vi addormento io u.u