Ma perché secondo te quello è un attaccante da squadra che punta alla Champions League?
E da quel che dicevano ieri sera, e che ho letto anche qui, lo hanno pure pagato un sacco di soldi. Cioè non so se capisci, un sacco di soldi, non un sacco di patate xD
Ma poi a dirla tutta anche l'altro secondo me non è che si discosti molto. Il 7 che non mi ricordo il nome (e non ho la minima voglia di andare su Google a cercarlo ). L'hanno pagato tantissimo ma non ha combinato niente di niente. Un classico tutto fumo e niente arrosto che corre corre ma non conclude nulla.
Preferisco mille volte uno Jovetic o un Salah, giocatori che 'ste squadre inglesi vendono a pochi soldi per poi prendere gente così a fior fior di milioni
Una cosa è vera, le inglesi da qualche anno non sanno più fare un mercato decente. E neanche a dire che strapagano campioni...no, il loro problema è che ormai troppo spesso strapagano mezzi giocatori, quando non addirittura veri e propri bidoni. È assurdo, considerando che il calcio l'hanno inventato praticamente loro e che lì a decidere il mercato sono gli allenatori stessi, com'è giusto che sia.
se vai al city of manchester e concedi così poco (non soffrendo praticamente mai) e vinci x me non si può parlare di vittoria a culo o immeritata
la juve ha giocato una signora partita e non abbiamo rubato proprio niente
si ma te non puoi ripetere paro paro quello che diciamo noi e fare bella figura facendole passare x parole tue
Ma sta zitto!
Non seguo i campionati stranieri ma non è che ci vuole la scienza per capire che 'sti giocatori non valgono certe cifre eh! Li ho visti giocare e mi sono fatta la mia idea. Cioé che il centravanti è un salame e che il 7 è un tutto fumo e niente arrosto.
P.s. con Aguero al posto del salame però.. dici che finiva allo stesso modo?
a loro mancava il kun? e a noi allora mancavano khedira e marchisio (2 su 4 di quello che dovrebbe essere il nostro centrocampo titolare)
io non lo so guarda... state cercando in tutti i modi di sminuire la vittoria di una squadra italiana in champions arrampicandovi sugli specchi come neanche il miglior sosù dei tempi d'oro
Ma guarda a me di sminuire proprio me ne frega meno di niente.
Io se andate avanti come l'anno scorso sono contenta per i punti del ranking (che forse se continua così riusciamo davvero a superare gli inglesi), mentre se uscite sono contenta perché fate una figura di merda
Qualsiasi vostro risultato per me è bene accetto a patto che non alzate la coppa. Cosa che ritengo alquanto improbabile xD
P.s. lo stesso discorso è valido anche per i romani de roma ovviamente.
Partita avvincente!
Grande gol di Florenzi.
Tutto sommato anche la scorsa stagione avevamo esordito in Champions con una buonissima prestazione a Manchester, pareggiando.
Adesso vedremo se sapranno confermarsi o se sarà la solita Roma che perde punti contro Sassuolo o Bate...
A me è piaciuto molto Dzeko, nonostante le pagelle dei quotidiani oggi non lo premino molto, dandogli mediamente un 6 e mezzo.
Era un riferimento per tutti, a un certo punto Florenzi ha buttato un pallone in avanti dove non c'era nessuno dei nostri alla viva il parroco e lui l'ha ripreso coi giusti modi. Quando non si sapeva che fare si buttava la palla dalle sue parti... Lo elogio perché ero molto scettico quando la Roma lo ha acquistato.
Comunque sembravamo il Frosinone quando ha giocato contro di noi, tanto per ribadire le proporzioni fra noi e loro, nonostante il pareggio. Anche una buona dose di fortuna, la traversa di Messi, un paio di situazioni scabrose in area nostra... loro sono dei mostri.
Purtroppo abbiamo perso Scszcesny per una ventina di giorni, mi dispiace anche per l'intervento del Ninja su Rafinha.
Marchisio è un giocatore che in questa Juve riesce ad apportare le sue qualità...di Khedira non possiamo dire nulla, non sappiamo nemmeno se si adatterà.
Aguero è un giocatore quasi indispensabile per il City, specie ora che Dzeko non ci sta più. Il terminale offensivo che deve capitalizzare la mole di gioco che costruisce la squadra. A mio avviso stai facendo un paragone azzardato
riguardo al fatto che tua cugina non dice banalità giusto per sminuire la tua squadra (che a mio avviso non ha bisogno di essere sminuita allo stato attuale visto che lo stava facendo da sola ) è un dato oggettivo a mio avviso. Sta facendo una valutazione oggettiva, ripeto io qualche giorno fa vedendo CP VS City in premier mi ero fatto l'idea di una squadra che sicuramente non m'incuteva ne timore e paura
manca qualche azione e qualche tiraccio innocuo da una parte e dall'altra, ma molte erano azioni del CP. e comunque na partita che avrei anhe fatto a meno di vedere visto che non mi perdevo nulla
Io sta grande squadra non la riesco a vedere...a fifa o a pes nemmeno prenderei in considerazione l'idea di sceglierla per un amichevole.
hanno vinto alla fine con un goal di respinta...lo stile preferito dalla juventus per segnare in champions il goal dopo la respinta del GK
poi la difesa del city si concende da sempre attimi imbarazzanti nel passato recente, e ultimamente abbiamo visto che quando ci sta il lancio lungo alto in profondità o un cross laterale che parte dalla 3 quarti a pescare gli attaccanti, la difesa non ne becca una e rischia sempre (vedi Juve l'altro ieri e vedi anche con il CP)
Non credo che puoi pensare seriamente che vogliamo sminuire la tua squadra se io e tu cugina non ce la sentiamo di affermare che il City sia davvero una team capace di competere per i primi 4 posti del campionato massimo europeo per club, al momento è buona squadra, ma di eccezionale vedo ben poco eh
Il calcio Inglese è quello che è al momento, l'anno scorso mi pare abbiano perso molto terreno sul ranking e negli ultimi due giorni abbiamo visto 3 squadre su 4 delle loro perdere per 2 a 1....e non hann micao perso contro il Barcellona, il Bayern, il Real, ect....Hanno perso contro 3 squadrette : PSV, Dinamo Zagabria e per l'appunto la Juventus , e stiamo parlando di squadre che occupano i primi posti della premier..magari la tendenza cambierà, per ora io continuo a vedere gli strascichi del periodo negativo iniziato l'anno scorso
Ultima modifica di Ad Malora; 17/9/2015 alle 13:43
ma chi se ne frega del rapporto con le finali.. dico ma scherzi? cioè tu in campionato conti i secondi terzi e quarti posti? non consideri che se sei la vincitrice del campionato italiano teoricamente sei tra le prime 4 d'europa e quindi la semifinale sarebbe il minimo sindacabile? arrivare in finale e poi perderla significa anche che se trovavi la stessa squadra agli ottavi uscivi agli ottavi.
veramente è il signor winston che inizia sti discorsi alla cazzo... e allora ti ribadisco che un gobbo che parla di champions a me fa ridere.. figuriamoci se fossi milanista.
dai fatevene una ragione, in italia potete cantare finchè vi pare, in europa a malapena sanno chi siete
e poi non ho detto che la juve attuale fa ridere.. non so dove tu l'abbia letto ma vabbè
- - - Aggiornamento - - -
gol 1-2
tiri totali 13-10
tiri nello specchio 5-3
tiri da fuori 7-5
possesso 59-41
meglio far parlare i dati.. che non sono da sconfitta ma neanche da vittoria. anche un bambino capirebbe che il pari era il risultato piu giusto.