ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 68 PrimaPrima ... 4567891011121858 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 672
Like Tree90Mi piace

Champions League 2015-2016

Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Piaciuto: 1672 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MagicCarpet Visualizza il messaggio
    CiKay, CiKay....Senti la primavera ?
    Non sono del tutto contraria all'uso di alcol e droghe leggere. Ma un conto è l'uso e un altro l'abuso

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Se stasera non vedo una partita ma il solito monologo tiki taka mi sa che guardo altro....

Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 21 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Piaciuto: 884 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    Cruel, ovvio che le prestazioni calcistiche sono sempre relative all'avversario che hai di fronte; però bisogna ammettere che la Juve ieri ha fatto una bella partita.
    Il girone della Juve non mi sembra nemmeno, soprattutto alla luce dei risultati di ieri, insormontabile. Con una vittoria in casa dell'avversario più accreditato, una seria ipoteca al passaggio del turno ce l'hanno messa.
    isultato
    non so nulla della partita di ieri se escludiamo il risultato, quindi mi fiderò delle tue parole , visto che non sei di parte in questo caso.
    magari passano, magari no, non lo so, ma sicuramente no nriesco a condividere le frasi che alcuni addetti del settore avevano dedicato al City, e non pochi hanno detto che era uno squadrone e che è candidata alla vittoria della coppa...ok senza aguero hanno fatto 15 pt su 15 in premier, ma se devo paragonarli a squadre davvero forti non ci sta paragone.

questa è la stagione in cui si vedrà veramente la mano di allegri...e per ora mi sembra in linea per continuare a copiare il suo percorso al milan...primo anno scudetto, secondo anno non al'altezza dell'anno precedente

fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Piaciuto: 1645 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    ovviamente parlo di vittoria finale.. in questi due anni avete eliminato solo il real madrid di squadra seria conti alla mano. e vi è anche andata di culo.
    si si ok... tu parli sempre di vittoria finale (come se arrivare in finale di champions fosse una cosa normale che accade ogni 2/3 anni e come se voi l'ultima champions prima del 2010 l'aveste vinta 5 anni prima invece di 40 e passa )

tu dici che in 2 anni abbiamo eliminato "solo il real"... ma io potrei pure dire che voi negli ultimi 10 anni avete superato gli ottavi solo una o 2 volte (adesso non ricordo bene... ma al massimo sò 2 )... certo quella volta l'avete vinta (onore al merito) ma resta il fatto che tra le prima 8 d'europa ci siete arrivati solo 1 o 2 volte in 10 anni (suppergiù la metà delle volte nostre nonostante calciopoli )

o che negli ultimi 3/4 anni le squadre + blasonate contro cui avete giocato in europa sono... boh tottenham? o wolfsburg? e che tutte e 2 v'han mandato a casa trotterellando

Quote Originariamente inviata da Cruel Messenger Visualizza il messaggio
    Io avevo visto gli highlights di crystal palace vs man. city....io oenstamente il super city di cui leggevo nei giornali in quella partita di premier mi è sembrata una squadra sotto la media per grandi parti di quella gara, e il CP ha avuto anche parecchie occasioni, che però ha sfruttato malamente con tiracci. Dopo aver visto quella partita mi chiedevo come facevano a stare a punteggio pieno in premier e mi aspettavo un pareggio per la champions ieri.

Se poi Wolf al solito s'illude pensando che andrete agevolemne in avanti in champions con un girone simile, dopo che l'anno scorso, nel vostro anno di grazia a stento avete battuto il malmoe li e le stavate buscando anche al ritorno con l'olympiakos e avete fatto la pastetta per pareggiare con l'atletico...battendo quello squadrone del borussia (dove kloppo e i suoi si erano già scazzati e stavano pure rishiando la retrocessione) dopo che avete sofferto con il monaco e tremato contro il real madrid...e infine fatto la magra figura contro il barca

sogna wolf, sogna
    poi si aggrappa alle solite battute da laziale intanto metiti il giubbotto che state a meno a -8, se no la champ la vediamo in televiione voi al momento lo scudetto lo vedete con il binocolo dal confine con la serie B. il chievo via ha disintegrato !!!
    questo post veramente è il colmo

però andiamo con ordine

il nostro è un girone complicato (il + tosto in assoluto della champions i st'anno)... tu dici che non passeremo... io sono ottimista e invece penso di si... chi avrà avuto ragione lo sapremo a dicembre

fin qui tutto ok... ora però andiamo alle motivazioni x cui dici che non passeremo... cioè che l'anno scorso abbiamo battuto solo squadrette come real borussia e monaco... e che poi abbiamo fatto la nostra magra figura col barca (con magra figura si intende rimanere in partita fino alla fine... con un rigore solare non datoci sull'1-1...)

e vabbè... è una tua opinione e x me puoi pensarla traquillamente così... ripeto... vedremo a dicembre come finisce il girone

però poi si arriva all'apoteosi

perchè si... a questo punto lo stesso utente dopo aver sminuito le vittorie della juve contro REAL MADRID, MANCHESTER CITY, BORUSSIA DORTMUND E MONACO si gasa x il + 8 dell'inter sulla juve e x le 3 vittorie consecutive

3 vittorie consecutive che è bene ricordare dato che si tratta di imprese ai limiti dell'umano

altro che real e borussia... qui si parla di vittorie contro L'ATALANTA! (1-0 al 92° dopo aver giocato mezz'ora in superiorità numerica)... CARPI!! (SI CAZZO CARPI! una squadra che non ha ancora vinto manco una partita in serie a! battuta 1-2 con rigore all'88° )... e MILAN (altra vittoria di misura e x me pure immeritata... e x chi non lo sapesse si tratta del milan di montolivo e balotelli... non di quello di kakà e f. inzaghi...)

cioè ragazzi... cazzo! voi mi paragonate ste imprese qui e un +8 in campionato dopo 3 giornate a una vittoria a manchester o a una finale di champions conquistata l'anno scorso... poveri illusi di juventini!

(signore mio ma come cazzo si fa... va bene essere tifosi e faziosi ma a tutto ci sta un limite... ma le guardare coi paraocchi le partite? )

Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Se stasera non vedo una partita ma il solito monologo tiki taka mi sa che guardo altro....
    stasera c'è l'italbasket che si gioca un posto alle semifinali degli europei

chissenefrega di roma - barcellona... non perchè prevedo una goleada del barca eh... ma proprio perchè chissenefrega

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Vabbè dai qualche sfottò accettatelo, da anni che siamo dietro

fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Piaciuto: 1645 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Vabbè dai qualche sfottò accettatelo, da anni che siamo dietro
    ma io ho un sacco di amici interisti e in + qui casa ho pure mio zio e mia cugina... ci sfottiamo sempre a vicenda

però aldilà dello sfottò certe robe senza senso non si possono sentì

voi avete fatto 3 vittorie e state primi... però oltre al risultato devi considerare pure COME hai vinto e CON CHI hai vinto

(e poi vabbè... sminuire vittorie della juve contro city real e le altre e poi NELLO STESSO POST esaltare l'inter x i 9 punti in 3 partite è proprio il colmo dei colmi )

Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Piaciuto: 1351 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    si si ok... tu parli sempre di vittoria finale
    non esattamente.
    io parlo e l'ho sempre sostenuto di rapporto tra champions giocate/champions vinte.

li noi stiamo in media con tutte le altre, voi agli ultimi posti, o forse proprio all'ultimo in assoluto.
    quindi alzate pure la cresta finchè si parla di serie a.. ma in champions scusa ma me fate un pò ridere

Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 21 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Piaciuto: 884 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    si si ok... tu parli sempre di vittoria finale (come se arrivare in finale di champions fosse una cosa normale che accade ogni 2/3 anni e come se voi l'ultima champions prima del 2010 l'aveste vinta 5 anni prima invece di 40 e passa )

tu dici che in 2 anni abbiamo eliminato "solo il real"... ma io potrei pure dire che voi negli ultimi 10 anni avete superato gli ottavi solo una o 2 volte (adesso non ricordo bene... ma al massimo sò 2 )... certo quella volta l'avete vinta (onore al merito) ma resta il fatto che tra le prima 8 d'europa ci siete arrivati solo 1 o 2 volte in 10 anni (suppergiù la metà delle volte nostre nonostante calciopoli )

o che negli ultimi 3/4 anni le squadre + blasonate contro cui avete giocato in europa sono... boh tottenham? o wolfsburg? e che tutte e 2 v'han mandato a casa trotterellando

questo post veramente è il colmo

però andiamo con ordine

il nostro è un girone complicato (il + tosto in assoluto della champions i st'anno)... tu dici che non passeremo... io sono ottimista e invece penso di si... chi avrà avuto ragione lo sapremo a dicembre

fin qui tutto ok... ora però andiamo alle motivazioni x cui dici che non passeremo... cioè che l'anno scorso abbiamo battuto solo squadrette come real borussia e monaco... e che poi abbiamo fatto la nostra magra figura col barca (con magra figura si intende rimanere in partita fino alla fine... con un rigore solare non datoci sull'1-1...)

e vabbè... è una tua opinione e x me puoi pensarla traquillamente così... ripeto... vedremo a dicembre come finisce il girone

però poi si arriva all'apoteosi

perchè si... a questo punto lo stesso utente dopo aver sminuito le vittorie della juve contro REAL MADRID, MANCHESTER CITY, BORUSSIA DORTMUND E MONACO si gasa x il + 8 dell'inter sulla juve e x le 3 vittorie consecutive

3 vittorie consecutive che è bene ricordare dato che si tratta di imprese ai limiti dell'umano

altro che real e borussia... qui si parla di vittorie contro L'ATALANTA! (1-0 al 92° dopo aver giocato mezz'ora in superiorità numerica)... CARPI!! (SI CAZZO CARPI! una squadra che non ha ancora vinto manco una partita in serie a! battuta 1-2 con rigore all'88° )... e MILAN (altra vittoria di misura e x me pure immeritata... e x chi non lo sapesse si tratta del milan di montolivo e balotelli... non di quello di kakà e f. inzaghi...)

cioè ragazzi... cazzo! voi mi paragonate ste imprese qui e un +8 in campionato dopo 3 giornate a una vittoria a manchester o a una finale di champions conquistata l'anno scorso... poveri illusi di juventini!

(signore mio ma come cazzo si fa... va bene essere tifosi e faziosi ma a tutto ci sta un limite... ma le guardare coi paraocchi le partite? )

stasera c'è l'italbasket che si gioca un posto alle semifinali degli europei

chissenefrega di roma - barcellona... non perchè prevedo una goleada del barca eh... ma proprio perchè chissenefrega

rispondo solo ai punti salienti:

la champions la vince una sola delle 32 squadre, la coppa l'hanno alzata loro, voi avete perso. PUNTO. non ci sta niente da gioire, anzi vedere crescere le illusioni e vederle frantumarsi ad un passo dalla loro coronazione è come cadere da un grattacielo.

non mi gasavo affatto per il +8 (anche perchè vedo meglio la roma a lungo termine e temo chievo e fiorentina...mica sto temendo bayern munchen o PSG) ma rispondevo semplicemente a tono a quelo che tiene l'avatar da pagliaccio visto che si stava come al solito riempiendo la bocca

l'anno scorso in champ avevate un girone abbordabilissimo e una squadra decisamente più forte e collaudata a cui ora manca la spina dorsale. il grone lo avete passando sudando settemila camicie a in extremis grazie al pareggio con l'atletico se non erro.
    Sulla carta il girone quest'anno dovrebbe essere decisamente più impegnativo (tre squadre delle prime 3 nazioni in testa al ranking)

con il Barca avete fatto schifo....il primo tempo doveva finire 4 a 0 per loro e siete solo stati miracolati (non parliamo del ritorno con il real) e poi dopo quel goal di merda che avete fatto ci avete creduto seriamente per qualche minuto, ma appena il barca ha ricominciato a giocare che è successo ?
    Real -barca sarebbe stata decisamente più spettacolare ed equilibrata come gara finale e la vera finale l'abbiamo vista in semifinale, fra barca e bayern poi se vuo iattaccarti alle minchiate e ai SE fai pure ma la realtà è che avete puzzato a carogna

comunue ripeto, le squadre forti sono quelle che la champions se la portano, quelle che arrivano in finale e spesso vincono. l'ajax quante finali ha fatto ? quante ne ha perse ? 5 disputate e una persa se non erro ? ect ect ect i secondi non se li ricorda nessuno sono perdenti anche quelli

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Che cazzo

ha fatto

Florenzi

Ottima Roma, comunque! Sta tenendo botta molto bene e creando anche un bel po' di apprensione! Sono contento, le romane in Europa non le gufo come invece faccio con Milan e Juve
    A Jean Grey piace questo intervento

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Che gol di Florenzi
    Comunque bella partita
    A Jean Grey piace questo intervento

Pagina 8 di 68 PrimaPrima ... 4567891011121858 ... UltimaUltima