Se stasera non vedo una partita ma il solito monologo tiki taka mi sa che guardo altro....
isultato
non so nulla della partita di ieri se escludiamo il risultato, quindi mi fiderò delle tue parole , visto che non sei di parte in questo caso.
magari passano, magari no, non lo so, ma sicuramente no nriesco a condividere le frasi che alcuni addetti del settore avevano dedicato al City, e non pochi hanno detto che era uno squadrone e che è candidata alla vittoria della coppa...ok senza aguero hanno fatto 15 pt su 15 in premier, ma se devo paragonarli a squadre davvero forti non ci sta paragone.
questa è la stagione in cui si vedrà veramente la mano di allegri...e per ora mi sembra in linea per continuare a copiare il suo percorso al milan...primo anno scudetto, secondo anno non al'altezza dell'anno precedente
si si ok... tu parli sempre di vittoria finale (come se arrivare in finale di champions fosse una cosa normale che accade ogni 2/3 anni e come se voi l'ultima champions prima del 2010 l'aveste vinta 5 anni prima invece di 40 e passa )
tu dici che in 2 anni abbiamo eliminato "solo il real"... ma io potrei pure dire che voi negli ultimi 10 anni avete superato gli ottavi solo una o 2 volte (adesso non ricordo bene... ma al massimo sò 2 )... certo quella volta l'avete vinta (onore al merito) ma resta il fatto che tra le prima 8 d'europa ci siete arrivati solo 1 o 2 volte in 10 anni (suppergiù la metà delle volte nostre nonostante calciopoli )
o che negli ultimi 3/4 anni le squadre + blasonate contro cui avete giocato in europa sono... boh tottenham? o wolfsburg? e che tutte e 2 v'han mandato a casa trotterellando
questo post veramente è il colmo
però andiamo con ordine
il nostro è un girone complicato (il + tosto in assoluto della champions i st'anno)... tu dici che non passeremo... io sono ottimista e invece penso di si... chi avrà avuto ragione lo sapremo a dicembre
fin qui tutto ok... ora però andiamo alle motivazioni x cui dici che non passeremo... cioè che l'anno scorso abbiamo battuto solo squadrette come real borussia e monaco... e che poi abbiamo fatto la nostra magra figura col barca (con magra figura si intende rimanere in partita fino alla fine... con un rigore solare non datoci sull'1-1...)
e vabbè... è una tua opinione e x me puoi pensarla traquillamente così... ripeto... vedremo a dicembre come finisce il girone
però poi si arriva all'apoteosi
perchè si... a questo punto lo stesso utente dopo aver sminuito le vittorie della juve contro REAL MADRID, MANCHESTER CITY, BORUSSIA DORTMUND E MONACO si gasa x il + 8 dell'inter sulla juve e x le 3 vittorie consecutive
3 vittorie consecutive che è bene ricordare dato che si tratta di imprese ai limiti dell'umano
altro che real e borussia... qui si parla di vittorie contro L'ATALANTA! (1-0 al 92° dopo aver giocato mezz'ora in superiorità numerica)... CARPI!! (SI CAZZO CARPI! una squadra che non ha ancora vinto manco una partita in serie a! battuta 1-2 con rigore all'88° )... e MILAN (altra vittoria di misura e x me pure immeritata... e x chi non lo sapesse si tratta del milan di montolivo e balotelli... non di quello di kakà e f. inzaghi...)
cioè ragazzi... cazzo! voi mi paragonate ste imprese qui e un +8 in campionato dopo 3 giornate a una vittoria a manchester o a una finale di champions conquistata l'anno scorso... poveri illusi di juventini!
(signore mio ma come cazzo si fa... va bene essere tifosi e faziosi ma a tutto ci sta un limite... ma le guardare coi paraocchi le partite? )
stasera c'è l'italbasket che si gioca un posto alle semifinali degli europei
chissenefrega di roma - barcellona... non perchè prevedo una goleada del barca eh... ma proprio perchè chissenefrega
Vabbè dai qualche sfottò accettatelo, da anni che siamo dietro
ma io ho un sacco di amici interisti e in + qui casa ho pure mio zio e mia cugina... ci sfottiamo sempre a vicenda
però aldilà dello sfottò certe robe senza senso non si possono sentì
voi avete fatto 3 vittorie e state primi... però oltre al risultato devi considerare pure COME hai vinto e CON CHI hai vinto
(e poi vabbè... sminuire vittorie della juve contro city real e le altre e poi NELLO STESSO POST esaltare l'inter x i 9 punti in 3 partite è proprio il colmo dei colmi )
non esattamente.
io parlo e l'ho sempre sostenuto di rapporto tra champions giocate/champions vinte.
li noi stiamo in media con tutte le altre, voi agli ultimi posti, o forse proprio all'ultimo in assoluto.
quindi alzate pure la cresta finchè si parla di serie a.. ma in champions scusa ma me fate un pò ridere
rispondo solo ai punti salienti:
la champions la vince una sola delle 32 squadre, la coppa l'hanno alzata loro, voi avete perso. PUNTO. non ci sta niente da gioire, anzi vedere crescere le illusioni e vederle frantumarsi ad un passo dalla loro coronazione è come cadere da un grattacielo.
non mi gasavo affatto per il +8 (anche perchè vedo meglio la roma a lungo termine e temo chievo e fiorentina...mica sto temendo bayern munchen o PSG) ma rispondevo semplicemente a tono a quelo che tiene l'avatar da pagliaccio visto che si stava come al solito riempiendo la bocca
l'anno scorso in champ avevate un girone abbordabilissimo e una squadra decisamente più forte e collaudata a cui ora manca la spina dorsale. il grone lo avete passando sudando settemila camicie a in extremis grazie al pareggio con l'atletico se non erro.
Sulla carta il girone quest'anno dovrebbe essere decisamente più impegnativo (tre squadre delle prime 3 nazioni in testa al ranking)
con il Barca avete fatto schifo....il primo tempo doveva finire 4 a 0 per loro e siete solo stati miracolati (non parliamo del ritorno con il real) e poi dopo quel goal di merda che avete fatto ci avete creduto seriamente per qualche minuto, ma appena il barca ha ricominciato a giocare che è successo ?
Real -barca sarebbe stata decisamente più spettacolare ed equilibrata come gara finale e la vera finale l'abbiamo vista in semifinale, fra barca e bayern poi se vuo iattaccarti alle minchiate e ai SE fai pure ma la realtà è che avete puzzato a carogna
comunue ripeto, le squadre forti sono quelle che la champions se la portano, quelle che arrivano in finale e spesso vincono. l'ajax quante finali ha fatto ? quante ne ha perse ? 5 disputate e una persa se non erro ? ect ect ect i secondi non se li ricorda nessuno sono perdenti anche quelli
Che cazzo
ha fatto
Florenzi
Ottima Roma, comunque! Sta tenendo botta molto bene e creando anche un bel po' di apprensione! Sono contento, le romane in Europa non le gufo come invece faccio con Milan e Juve
Che gol di Florenzi
Comunque bella partita