ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 12 di 68 PrimaPrima ... 289101112131415162262 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 111 a 120 su 672
Like Tree90Mi piace

Champions League 2015-2016

Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Piaciuto: 1672 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    Innanzitutto ho una cattiva opinione, avvalorate da esperienze della mia squadra, di quei calciatori il cui cognome finisce in -ic
    E allora dopo Ljajic perché non ci date anche Pjanic?
    Magari in prestito con diritto di riscatto xD

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    E allora dopo Ljajic perché non ci date anche Pjanic?
    Magari in prestito con diritto di riscatto xD
    Ogni tanto ha ragione pure lei

Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Piaciuto: 1351 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    hai ragione che son tutti discorsi fatti e rifatti (che facciamo + o - da juve - monaco )
    in pratica è già quasi un anno che ti spiego e non capisci

- - - Aggiornamento - - -

Quote Originariamente inviata da Cruel Messenger Visualizza il messaggio

e volevo aggiungere un altra cosa ...Martial è pazzo....T. Henry II
    cmq non so se vale 50 milioni.. io nemmeno lo conoscevo, ma l'altro giorno l'ho visto fare un gol che per uno di 19 anni è veramente tanta roba.

Donna 32 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Ogni tanto ha ragione pure lei
    Ogni tanto?!?!
    Io ho sempre ragione
    Negarlo significa andare contro l'evidenza. Al pari di alzarsi la mattina e iniziare a dire che il cielo è verde.
    Affermare ad alta voce e in pubblico un'assurdità di simile portata ti farebbe passare da pazzo o da ubriaco.
    Nel migliore dei casi verresti trasportato d'urgenza al più vicino centro di salute mentale, nel peggiore pestato a sangue
    Ma qui siamo in un forum, luogo di cazzeggio per antonomasia, e anch'io cazzeggio. Quindi per stavolta te la cavi

P.s. scusate ma almeno una volta al mese io una risposta in Sou style la devo dare per forza. Ormai è diventata una dipendenza xD

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Ogni tanto?!?!
    Io ho sempre ragione
    Negarlo significa andare contro l'evidenza. Al pari di alzarsi la mattina e iniziare a dire che il cielo è verde.
    Affermare ad alta voce e in pubblico un'assurdità di simile portata ti farebbe passare da pazzo o da ubriaco.
    Nel migliore dei casi verresti trasportato d'urgenza al più vicino centro di salute mentale, nel peggiore pestato a sangue
    Ma qui siamo in un forum, luogo di cazzeggio per antonomasia, e anch'io cazzeggio. Quindi per stavolta te la cavi

P.s. scusate ma almeno una volta al mese io una risposta in Sou style la devo dare per forza. Ormai è diventata una dipendenza xD

Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Piaciuto: 185 volte

Predefinito

Risultato portato a casa con le unghie e con i denti dalla Roma Gran bella partita, altro che la vittoria a culo della Juve! QUESTI sono risultati meritati!
    ma ti /vi brucia cosi tanto ammettere che la juve abbia vinto contro il machester che non è una squadra di merda ?cioè si fanno discorsi assurdi su cazzate solo perchè non si riesce ad accettare la vittoria della juve,ridicoli

Da una parte i goal sono stati certamente belli, e cercati. Poco da dire su questo. Ma dall'altra se al posto di Buffon ci fosse stato un portiere normale, avreste perso 3 o 4 a 2...
    e quindi?
    mi sembra che buffon sia un giocatore della juventus

comunque rosicate,buon donmatteto

Donna 32 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Winston Wolf Visualizza il messaggio
    comunque rosicate,buon donmatteto
    Quello era Padre Maronno, non Don Matteo xD
    Comunque oh, non l'avrei mai detto ma certi post riescono a farmi rivalutare gli juventini di casa mia.. il che è tutto dire

Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Piaciuto: 185 volte

Predefinito

Quello era Padre Maronno, non Don Matteo xD
    Comunque oh, non l'avrei mai detto ma certi post riescono a farmi rivalutare gli juventini di casa mia.. il che è tutto dire
    ma certo ,ormai è meglio fare battute invece che seguire discorsi senza senso della maggior parte di voi.si apre il discorso che il campionato inglese forse non è un buon campionato ,che i club inglesi non fanno buon mercato e che il manchester tutto sommato non è una grande squadra perchè non ha vinto molto in europa...quando la premier è tra i campionati piu belli del mondo ,molto meglio da anni di quello italiano ad esempio,i club inglesi spenderanno si molto,ma se hanno le risorse e glielo fanno fare, cos'è una colpa?che poi non riescano a far giocare bene squadroni quello è un'altro discorso che non c'entra niente col fare bene o male il mercato

Donna 32 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Winston Wolf Visualizza il messaggio
    ma certo ,ormai è meglio fare battute invece che seguire discorsi senza senso della maggior parte di voi.si apre il discorso che il campionato inglese forse non è un buon campionato ,che i club inglesi non fanno buon mercato e che il manchester tutto sommato non è una grande squadra perchè non ha vinto molto in europa...quando la premier è tra i campionati piu belli del mondo ,molto meglio da anni di quello italiano ad esempio,i club inglesi spenderanno si molto,ma se hanno le risorse e glielo fanno fare, cos'è una colpa?che poi non riescano a far giocare bene squadroni quello è un'altro discorso che non c'entra niente col fare bene o male il mercato
    Che sia un campionato bello è un dato di fatto.
    Ma purtroppo bello non è sempre sinonimo competitivo.
    L'anno scorso non c'era traccia di squadre inglesi nei quarti di Champions League, e se non erro nemmeno in quelli di Europa League. Quest'anno nella prima giornata dei gironi hanno esordito perdendo tutte meno che il Chelsea (e grazie al cazzo, giocava col Tel Aviv xD) e al momento, almeno per come la vedo io, nessuna inglese è al livello di Real Madrid, Barcellona o Bayern Monaco, e forse nemmeno di PSG, Atletico Madrid e Juventus.
    Questi secondo te non sono dati indicativi di un momento di crisi del calcio inglese? Bene, ognuno vede le cose a modo suo
    Ma ipotizzare questo è davvero così folle? Tipo dire che il cielo è verde? Tipo robe da pazzi e ubriachi?
    Ok, vado a prenotare una visita da uno bravo. Che se lo dice WW il risolutore di problemi..
    A Ad Malora e Hulk piace questo intervento

fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Piaciuto: 1645 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cruel Messenger Visualizza il messaggio
    comunque dibattiti a parte, sono proprio curioso di vedere che effetto darà sta giornata di champions nei vari campionati nazionali.
    curioso di capire se alcune squadre useranno certi risultati come propellente mentale per risalire la china e se invece altre squadre subiranno un contraccolpo psicologico.
    si anch'io sono curioso... in particolare x genoa - juve

o ci riscattiamo completamente con una vittoria oppure in campionato inizierebbe davvero a farsi complicata la situazione

Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    in pratica è già quasi un anno che ti spiego e non capisci
    o magari potrebbe essere il contrario u.u

addirittura? questa me la segno