in pratica è già quasi un anno che ti spiego e non capisci
- - - Aggiornamento - - -
cmq non so se vale 50 milioni.. io nemmeno lo conoscevo, ma l'altro giorno l'ho visto fare un gol che per uno di 19 anni è veramente tanta roba.
Ogni tanto?!?!
Io ho sempre ragione
Negarlo significa andare contro l'evidenza. Al pari di alzarsi la mattina e iniziare a dire che il cielo è verde.
Affermare ad alta voce e in pubblico un'assurdità di simile portata ti farebbe passare da pazzo o da ubriaco.
Nel migliore dei casi verresti trasportato d'urgenza al più vicino centro di salute mentale, nel peggiore pestato a sangue
Ma qui siamo in un forum, luogo di cazzeggio per antonomasia, e anch'io cazzeggio. Quindi per stavolta te la cavi
P.s. scusate ma almeno una volta al mese io una risposta in Sou style la devo dare per forza. Ormai è diventata una dipendenza xD
ma ti /vi brucia cosi tanto ammettere che la juve abbia vinto contro il machester che non è una squadra di merda ?cioè si fanno discorsi assurdi su cazzate solo perchè non si riesce ad accettare la vittoria della juve,ridicoli
e quindi?
mi sembra che buffon sia un giocatore della juventus
comunque rosicate,buon donmatteto
ma certo ,ormai è meglio fare battute invece che seguire discorsi senza senso della maggior parte di voi.si apre il discorso che il campionato inglese forse non è un buon campionato ,che i club inglesi non fanno buon mercato e che il manchester tutto sommato non è una grande squadra perchè non ha vinto molto in europa...quando la premier è tra i campionati piu belli del mondo ,molto meglio da anni di quello italiano ad esempio,i club inglesi spenderanno si molto,ma se hanno le risorse e glielo fanno fare, cos'è una colpa?che poi non riescano a far giocare bene squadroni quello è un'altro discorso che non c'entra niente col fare bene o male il mercato
Che sia un campionato bello è un dato di fatto.
Ma purtroppo bello non è sempre sinonimo competitivo.
L'anno scorso non c'era traccia di squadre inglesi nei quarti di Champions League, e se non erro nemmeno in quelli di Europa League. Quest'anno nella prima giornata dei gironi hanno esordito perdendo tutte meno che il Chelsea (e grazie al cazzo, giocava col Tel Aviv xD) e al momento, almeno per come la vedo io, nessuna inglese è al livello di Real Madrid, Barcellona o Bayern Monaco, e forse nemmeno di PSG, Atletico Madrid e Juventus.
Questi secondo te non sono dati indicativi di un momento di crisi del calcio inglese? Bene, ognuno vede le cose a modo suo
Ma ipotizzare questo è davvero così folle? Tipo dire che il cielo è verde? Tipo robe da pazzi e ubriachi?
Ok, vado a prenotare una visita da uno bravo. Che se lo dice WW il risolutore di problemi..
si anch'io sono curioso... in particolare x genoa - juve
o ci riscattiamo completamente con una vittoria oppure in campionato inizierebbe davvero a farsi complicata la situazione
o magari potrebbe essere il contrario u.u
addirittura? questa me la segno