Se vuoi pensare che i dati oggettivi che alcuni di noi hanno esposto sono delle semplici cazzate e siano obbligatoriamente al 100% sempre dettati da risentimento antisportivo per la tua squadra sei libero di crederlo. ma ti assicuro che sei ben lontano dalla realtà dei fatti così.
Per caso hai letto un mio post dove affermavo che la Juve non ha meritato di vincere quella partita ? Semmai io dicevo che non potevo esprimermi al riguardo perchè nemmeno l'avevo vista
stavo semplicemente analizzando il City dicendo che su certi tipi di giocate la difesa non capisce nulla, e vedendo i riusultati recenti in campo internazionale dei team inglesi non posso affermare he se il city ha 15 punti e pochi o zero goal subiti in premier questo non significa nulla.
Se affronti la prima delle serie B che te ne frega di quanti punti ha e quanti goal ha subito e tu giochi in una categoria maggiore ? (e non sto dicendo che il campionato italiano sia una categoria più in alto eh)
poi se resto del parere che nonostante i 3 punti iniziali la juventus probabilmente non passerà il giorne o dovrà sudare 7 camiec per farlo è un altro conto.