ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 14 di 68 PrimaPrima ... 41011121314151617182464 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 131 a 140 su 672
Like Tree90Mi piace

Champions League 2015-2016

Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 21 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Piaciuto: 884 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Winston Wolf Visualizza il messaggio
    sinceramente questa non l'ho capita

il fatto che il manchester nelle ultime 5 partite ha sempre vinto e subito 0 gol,non lo consideriamo invece come dato o consideriamo i dati secondo il nostro sentimento?,ripeto,è cosi difficile ammettere che la juve abbia semplicemente meritato di vincere,senza appellarsi al culo e a tutte le stronzate che ho letto ?
    Se vuoi pensare che i dati oggettivi che alcuni di noi hanno esposto sono delle semplici cazzate e siano obbligatoriamente al 100% sempre dettati da risentimento antisportivo per la tua squadra sei libero di crederlo. ma ti assicuro che sei ben lontano dalla realtà dei fatti così.

Per caso hai letto un mio post dove affermavo che la Juve non ha meritato di vincere quella partita ? Semmai io dicevo che non potevo esprimermi al riguardo perchè nemmeno l'avevo vista

stavo semplicemente analizzando il City dicendo che su certi tipi di giocate la difesa non capisce nulla, e vedendo i riusultati recenti in campo internazionale dei team inglesi non posso affermare he se il city ha 15 punti e pochi o zero goal subiti in premier questo non significa nulla.
    Se affronti la prima delle serie B che te ne frega di quanti punti ha e quanti goal ha subito e tu giochi in una categoria maggiore ? (e non sto dicendo che il campionato italiano sia una categoria più in alto eh)

poi se resto del parere che nonostante i 3 punti iniziali la juventus probabilmente non passerà il giorne o dovrà sudare 7 camiec per farlo è un altro conto.

Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Piaciuto: 1351 volte

Predefinito

io non l'ho visto il derby

quindi se dovessimo vedere sempre il tabellino della gara considerandolo fonte di verità assoluta il Barcellona ad esempio dovrebbe vincere ogni partita minimo 5 a 0.
    La juve ha giocato bene ,giocando quasi sempre in difesa contro gente come toure ,d.silva ,fernanhino,nasri .Come sempre bisogna mettere in discussione una bella vittoria,cosi come fu per b.dortmund e il real madrid.Ripeto è patetico fare discussioni ignoranti post partita anche perchè se il manchester avesse vinto nessuno si sarebbe permesso di mettere in discussione tutto il sistema inglese,anche perchè il campionato italiano non credo stia attraversando dei bei anni!
    infatti nella gran parte dei casi il tabellino (specie per quanto concerne i tiri in porta) ci azzecca.
    mediamente 3 tiri in porta equivalgono a 1 gol.
    una squadra che segna sul tabellino 6 tiri a 3 probabilmente avrà vinto la partita, mentre una partita con tiri pari o leggermente superiori da una parte, finisce pari.
    anzi, spesso questi dati, a inizio stagione, sono molto più indicativi del risultato stesso.

seguendo questi dati inter-atalanta sarebbe finita 2-0, carpi-inter 1-1 e inter-milan 1-0, che a mio parere sarebbero stati proprio i risultati piu giusti.

io non ho detto che la juve ha giocato male, semplicemente il manchester meritava il pari se si guarda in maniera obiettiva com'è andata la partita.

se te ne freghi del tabellino della gara, mi dici in base a cosa sostieni che la juve meritasse di vincere?
    non vedo altre risposte se non il fatto di essere juventino.

- - - Aggiornamento - - -

sinceramente questa non l'ho capita

il fatto che il manchester nelle ultime 5 partite ha sempre vinto e subito 0 gol,non lo consideriamo invece come dato o consideriamo i dati secondo il nostro sentimento?,ripeto,è cosi difficile ammettere che la juve abbia semplicemente meritato di vincere,senza appellarsi al culo e a tutte le stronzate che ho letto ?
    io di stronzate leggo solo le tue.
    cioè se una squadra va a giocarsi la sua partita in trasferta a barcellona, per dire, e ne prende 3, secondo te avrebbe comunque meritato di vincere perchè è andata a giocarsi una partita a viso aperto?

la partita la meriti di vincere se domini la gara, o comunque fai parecchio in più dell'avversario, cosa che la juve non ha fatto.
    davvero non capisco come non riusciate ad ammetterlo...

Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 21 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Piaciuto: 884 volte

Predefinito

come prevedeva la mia curiosità, abbiamo visto come i risultati ottenuti in champions siano davvero serviti da propellente e da antimotivatori per alcuni team europei

La juve attualmente sta vincendo 0-2
    Il city ha perso la prima partita in Premier
    Il chelsea ha spezzato le corna al'arsenal

volgio vedere che fa lo UTD, visto che la mia curiosità riguardo questi eventi era maggiormente incentrata sulla premier

Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Piaciuto: 185 volte

Predefinito

La juve ha meritato perchè ha giocato bene contro una squadra forte e in casa .Trovo sia ingiusto ''screditare'' in qualche modo questa vittoria mettendo in ballo discorsi che nulla c'entrano con la partita

Uomo 42 anni

Predefinito

tiri nello specchio 0-4 la juve meritava di vincere 1-0.. col genoa.

contro il manchester non è questione di screditare, è questione di leggere la partita in maniera oggettiva.

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Oggi riprende la Champions.
    E' di scena la Roma, che con la solita sfortuna che ci contraddistingue, anche una partita apparentemente facile contro il Bate diventa complicatissima. A causa degli infortuni la rosa - ridotta per la questione FPF - è di soli 16 giocatori a cui potrebbe aggiungersi Di Livio, figlio d'arte giocatore della squadra primavera che si trova anch'essa a Borisov per giocare la Youth League.
    Nonostante le poche scelte, alcuni dubbi sulla formazione. Sul portiere, Scszcesny è convocato e non si sa se rientra o se fa la riserva; inoltre avendo in attacco solo 3 punte, Salah, Iturbe, Gervinho, potrebbe avanzare Florenzi per dare un po' di equilibrio alla squadra e lasciare il posto di terzino dx a Torosidis o Maicon. Inoltre tre i 16 convocati c'è Falque che non si capisce bene se è arruolabile o se è venuto solo per far numero, anche lui in convalescenza da un infortunio.

La cosa grave è che gli stessi dovranno giocare anche a Palermo, partita che rimane molto più importante di quella contro i Bielorussi.

Incrocio le dita.

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

3 gol dal Bate Borisov!

Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Piaciuto: 1672 volte

Predefinito

Le inglesi continuano a collezionare figure di merda una dietro l'altra.
    Ma qualcuno spieghi alla Roma che il requisito fondamentale per superarli nel ranking non è fare figure di merda più grosse delle loro, bensì vincere le partite laddove è possibile. Tipo contro squadre bielorusse

fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Piaciuto: 1645 volte

Predefinito

incredibile l'arsenal

dopo aver perso a zagabra sono riusciti a perdere pure in casa con l'olympiacos... e adesso hanno le 2 partite col bayern...

se i greci fanno 6 punti con la dinamo (come credo succederà) l'arsenal è praticamente fuori con 2 giornate d'anticipo

la roma invece si è complicata tutto

adesso x passare servono minimo 4pt. col leverkusen... e non è detto nemmeno che bastino (perchè dopo aver visto barca - leverkusen di ieri io leverkusen - barca dell'ultima giornata la vedo quasi + da 1 che da 2)

Uomo 42 anni

Predefinito

era meglio se stava a casa scesni..