col crystal palace hanno vinto a culo... ma 2 settimane fa hanno asfaltato (nel senso letterale del termine) il chelsea con un 3-0 che poteva essere anche + largo
che la premier ormai non sia + un campionato di "altissimo" livello e che comprano giocatori alla cazzo di cane l'avevo detto pure io... ma prima della partita contro di noi nessuno lo definiva una "squadra abbordabile"... magari tu si ma sui giornali sui siti e tra le persone che conosco nessuno
quindi x la squadra campione d'italia (o di un altro campionato) la semifinale di champions è il minimo sindacale...
lo è solo da 2 anni a questa parte o pure quando voi vincevate i campionati con 20 pt. di vantaggio e uscivate agli ottavi?
cristo ma 6 serio davvero? x te una finale di champions persa dopo aver fatto un double a livello nazionale è un fallimento? senza contare poi che parliamo di una squadra con un budget come quello della juve che messo a confronto con quello di barca e real è irriosorio
ma altro che flop... x me è una squadra che ha fatto un'impresa arrivando in finale e che a berlino è arrivata ad un passo dal compiere un miracolo sportivo... voi vedetevela un pò come vi pare ma x me è così
- - - Aggiornamento - - -
l'unico dato importante è il 1° (gol 1-2 )
come occasioni da gol siamo alla pari... x il resto se x possesso si intende giro palla sterile x me potevano fare pure il 90 %... e se i tiri solo innocui e da fuori avendo buffon in porta anche 45
ma forse non ti è chiara una cosa.. siete voi che fate i fenomeni non noi! e allora aspettatevi le risposte indietro
guarda che quando noi uscivamo agli ottavi si parlava di fallimento, non ci coprivamo dietro a cazzate come fate voi che volete spacciare l'obiettivo ottavo/quarto come obiettivo raggiunto. la semifinale sarebbe un obiettivo raggiunto, la finale è sicuramente anche meglio, ma se non alzi la coppa alla fine conta uncaz se non a far divertire i tifosi altrui
dove avrei scritto che la finale è un fallimento? dai non fare come la principessa di sto cazzo che non capiva ciò che scriveva o mi metteva in bocca frasi sua per riderci su..
anche il discorso budget è già stato fatto... se ritieni cosi normale uscire contro squadre con un budget superiore, dovresti ritenere anche ovvio vincere scudetti contro squadre che hanno budget inferiori.
ma nel calcio si sa, il budget non è tutto.
ma nessuno dice che avete fatto un flop! semai che fa ridere che vi mettiate a sfottere gli avversari perchè partecipate a una competizione dove poi alla fine ottenete lo stesso risultato di chi non vi partecipa.
- - - Aggiornamento - - -
guarda.. a un tifoso obiettivo non servono certe scuse
è tutto leggermente sbilanciato a favore loro.. dire che meritavate di vincere la dice lunga sulla tua obiettività.
hai ragione che son tutti discorsi fatti e rifatti (che facciamo + o - da juve - monaco )
la cosa in cui non sono d'accordo in sostanza è solo una... cioè che arrivare tra le prime 2/4 d'europa non è lo stesso risultato che raggiunge chi non si qualifica nelle coppe (ma proprio no )
il perchè quella di ieri non la considero una vittoria a culo o rubata l'ho già detto rispondendo a wolve ed è inutile che mi metto a riscriverlo... anche perchè è tardi e devo andà a fa pranzo
Si non posso darti certo torto, la stampa accreditata e molta gente temevano ed elogiavano sta squadra, e infatti per questo nel weekend ho guardato quella partita di premier, perchè volevo capire cosa si doveva attendere la Juve (la mia previsione errata si attestava sullo 0-0 o sull'1-1, lo dico sinceramente) ma ripeto, me la sarei evitata a saperlo
Al Chelsea gira tutto male, anche ieri nonostante il finale 4-0 notiamo Hazard che calcia un penalty mandando il pallone in orbita. questo è sintomo di mancanza di serenità e altre cose. Poi Mou ultimamente forse soffre di fissazioni e spesso le paga...se cacci Cech e te lo ritrovi a fare la partita della vita proprio contro di te e veste la maglia arsenal qualcosa l'hai sbagliata. se poi dopo qualche giornata Cortouis si rompe devi fare due volte ammenda.
comunque dibattiti a parte, sono proprio curioso di vedere che effetto darà sta giornata di champions nei vari campionati nazionali.
curioso di capire se alcune squadre useranno certi risultati come propellente mentale per risalire la china e se invece altre squadre subiranno un contraccolpo psicologico.
e volevo aggiungere un altra cosa ...Martial è pazzo....T. Henry II
Innanzitutto ho una cattiva opinione, avvalorate da esperienze della mia squadra, di quei calciatori il cui cognome finisce in -ic; Dzeco non finisce in -ic ma è di quelle parti!
Poi lo scorso anno ha avuto problemi fisici e temevo che potesse portarseli appresso.
Poi sinceramente non lo conoscevo benissimo.
Comunque sono contento di ricredermi, ovviamente!
A me Dzeko sta piacendo tanto, è Salah che non mi convince molto..
Comunque risultato insperato! Grande Roma!