ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 11 di 68 PrimaPrima ... 7891011121314152161 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 101 a 110 su 672
Like Tree90Mi piace

Champions League 2015-2016

ciaociaou689659
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio

Ma a 0.15 il cronista straniero ha detto ''mamma maiala''?
    Ma sai che l'avrò riascoltata tipo 10 volte perche mi pareva di aver sentito circa la stessa cosa? ahahahaha

A Jack Daniels piace questo intervento

fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Piaciuto: 1645 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cruel Messenger Visualizza il messaggio

Marchisio è un giocatore che in questa Juve riesce ad apportare anhe le sue qualità...di Khedira non possiao dire lo stesso, non sappiamo nemmeno se si adatterà.
    In ogni caso Aguero è un giocatore quasi indispensabile per il City, specie ora che Dzeko non ci sta più. Il terminale offensivo che deve capitalizzare la mole di gioco che costruisce la squadra. A mio avviso stai facendo un paragone azzardato

riguardo al fatto che tua cugina non dice banalità giusto per sminuire la tua squadra (che a mio avviso non ha bisogno di essere sminuita allo stato attuale visto che lo stava facendo da sola ) è un dato oggettivo a mio avviso. Sta facendo una valutazione oggettiva, ripeto io qualche giorno fa vedendo CP VS City in premier mi ero fatto l'idea di una squadra che sicuramente non m'incuteva ne timore e paura

manca qualche azione e qualche tiraccio innocui da una parte e dall'altra, ma molte erano azioni del CP.
    Io sta grande squadra non la riesco a vedere...a fifa o a pes nemmeno prenderei in considerazione l'idea di sceglierla per un amichevole

hanno vinto alla fine con un goal di respinta...il classico stile che la juventus adotta per segnare in champions il goal dopo la respinta del GK

poi quella difesa è da sempre stata imbarazzante a mio avviso, quando ci sta il lancio lungo alto in profondità a pescare gli attaccanti la difesa rischia sempre (vedi Juve l'altro ieri e vedi anche con il CP)

Non credo che se io e tu cugina nn ce la sentiamo di affermare che il City sia davero una squadra capace di competere per i primi 4 posti del campionato massimo europeo per club, perchè al momento è buona squadra, ma di eccezionale vedo ben poco al momento.

Il calcio Inglese è quello che è al momento, l'anno scorso mi pare abbiano perso molto terreno sul ranking e negli ultimi due giorni abbimo visto 3 squadre su 4 delle loro perdere per 2 a 1....e non hano perso contro il Barcellona, il Bayern, il Real, ect....Hanno perso con 3 squadrette : PSV, Dinamo Zagabria e per l'appunto la Juventus , e stiamo parlando di squadre che occupano i primi posti della premier..magari la tendenza cambierà, per ora io continuo a vedere gli strascichi del periodo negativo iniziato l'anon scorso
    col crystal palace hanno vinto a culo... ma 2 settimane fa hanno asfaltato (nel senso letterale del termine) il chelsea con un 3-0 che poteva essere anche + largo

che la premier ormai non sia + un campionato di "altissimo" livello e che comprano giocatori alla cazzo di cane l'avevo detto pure io... ma prima della partita contro di noi nessuno lo definiva una "squadra abbordabile"... magari tu si ma sui giornali sui siti e tra le persone che conosco nessuno

Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    ma chi se ne frega del rapporto con le finali.. dico ma scherzi? cioè tu in campionato conti i secondi terzi e quarti posti? non consideri che se sei la vincitrice del campionato italiano teoricamente sei tra le prime 4 d'europa e quindi la semifinale sarebbe il minimo sindacabile? arrivare in finale e poi perderla significa anche che se trovavi la stessa squadra agli ottavi uscivi agli ottavi.
    quindi x la squadra campione d'italia (o di un altro campionato) la semifinale di champions è il minimo sindacale...

lo è solo da 2 anni a questa parte o pure quando voi vincevate i campionati con 20 pt. di vantaggio e uscivate agli ottavi?

cristo ma 6 serio davvero? x te una finale di champions persa dopo aver fatto un double a livello nazionale è un fallimento? senza contare poi che parliamo di una squadra con un budget come quello della juve che messo a confronto con quello di barca e real è irriosorio

ma altro che flop... x me è una squadra che ha fatto un'impresa arrivando in finale e che a berlino è arrivata ad un passo dal compiere un miracolo sportivo... voi vedetevela un pò come vi pare ma x me è così

- - - Aggiornamento - - -

gol 1-2
    tiri totali 13-10
    tiri nello specchio 5-3
    tiri da fuori 7-5
    possesso 59-41

meglio far parlare i dati.. che non sono da sconfitta ma neanche da vittoria. anche un bambino capirebbe che il pari era il risultato piu giusto.

l'unico dato importante è il 1° (gol 1-2 )

come occasioni da gol siamo alla pari... x il resto se x possesso si intende giro palla sterile x me potevano fare pure il 90 %... e se i tiri solo innocui e da fuori avendo buffon in porta anche 45

Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Piaciuto: 1351 volte

Predefinito

ma forse non ti è chiara una cosa.. siete voi che fate i fenomeni non noi! e allora aspettatevi le risposte indietro

guarda che quando noi uscivamo agli ottavi si parlava di fallimento, non ci coprivamo dietro a cazzate come fate voi che volete spacciare l'obiettivo ottavo/quarto come obiettivo raggiunto. la semifinale sarebbe un obiettivo raggiunto, la finale è sicuramente anche meglio, ma se non alzi la coppa alla fine conta uncaz se non a far divertire i tifosi altrui

dove avrei scritto che la finale è un fallimento? dai non fare come la principessa di sto cazzo che non capiva ciò che scriveva o mi metteva in bocca frasi sua per riderci su..

anche il discorso budget è già stato fatto... se ritieni cosi normale uscire contro squadre con un budget superiore, dovresti ritenere anche ovvio vincere scudetti contro squadre che hanno budget inferiori.
    ma nel calcio si sa, il budget non è tutto.

ma nessuno dice che avete fatto un flop! semai che fa ridere che vi mettiate a sfottere gli avversari perchè partecipate a una competizione dove poi alla fine ottenete lo stesso risultato di chi non vi partecipa.

Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    l'unico dato importante è il 1° (gol 1-2 )

come occasioni da gol siamo alla pari... x il resto se x possesso si intende giro palla sterile x me potevano fare pure il 90 %... e se i tiri solo innocui e da fuori avendo buffon in porta anche 45
    guarda.. a un tifoso obiettivo non servono certe scuse
    è tutto leggermente sbilanciato a favore loro.. dire che meritavate di vincere la dice lunga sulla tua obiettività.

fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Piaciuto: 1645 volte

Predefinito

ma forse non ti è chiara una cosa.. siete voi che fate i fenomeni non noi! e allora aspettatevi le risposte indietro

guarda che quando noi uscivamo agli ottavi si parlava di fallimento, non ci coprivamo dietro a cazzate come fate voi che volete spacciare l'obiettivo ottavo/quarto come obiettivo raggiunto. la semifinale sarebbe un obiettivo raggiunto, la finale è sicuramente anche meglio, ma se non alzi la coppa alla fine conta uncaz se non a far divertire i tifosi altrui

dove avrei scritto che la finale è un fallimento? dai non fare come la principessa di sto cazzo che non capiva ciò che scriveva o mi metteva in bocca frasi sua per riderci su..

anche il discorso budget è già stato fatto... se ritieni cosi normale uscire contro squadre con un budget superiore, dovresti ritenere anche ovvio vincere scudetti contro squadre che hanno budget inferiori.
    ma nel calcio si sa, il budget non è tutto.

ma nessuno dice che avete fatto un flop! semai che fa ridere che vi mettiate a sfottere gli avversari perchè partecipate a una competizione dove poi alla fine ottenete lo stesso risultato di chi non vi partecipa.

guarda.. a un tifoso obiettivo non servono certe scuse
    è tutto leggermente sbilanciato a favore loro.. dire che meritavate di vincere la dice lunga sulla tua obiettività.
    hai ragione che son tutti discorsi fatti e rifatti (che facciamo + o - da juve - monaco )

la cosa in cui non sono d'accordo in sostanza è solo una... cioè che arrivare tra le prime 2/4 d'europa non è lo stesso risultato che raggiunge chi non si qualifica nelle coppe (ma proprio no )

il perchè quella di ieri non la considero una vittoria a culo o rubata l'ho già detto rispondendo a wolve ed è inutile che mi metto a riscriverlo... anche perchè è tardi e devo andà a fa pranzo

Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 21 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Piaciuto: 884 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    col crystal palace hanno vinto a culo... ma 2 settimane fa hanno asfaltato (nel senso letterale del termine) il chelsea con un 3-0 che poteva essere anche + largo

che la premier ormai non sia + un campionato di "altissimo" livello e che comprano giocatori alla cazzo di cane l'avevo detto pure io... ma prima della partita contro di noi nessuno lo definiva una "squadra abbordabile"... magari tu si ma sui giornali sui siti e tra le persone che conosco nessuno
    Si non posso darti certo torto, la stampa accreditata e molta gente temevano ed elogiavano sta squadra, e infatti per questo nel weekend ho guardato quella partita di premier, perchè volevo capire cosa si doveva attendere la Juve (la mia previsione errata si attestava sullo 0-0 o sull'1-1, lo dico sinceramente) ma ripeto, me la sarei evitata a saperlo

Al Chelsea gira tutto male, anche ieri nonostante il finale 4-0 notiamo Hazard che calcia un penalty mandando il pallone in orbita. questo è sintomo di mancanza di serenità e altre cose. Poi Mou ultimamente forse soffre di fissazioni e spesso le paga...se cacci Cech e te lo ritrovi a fare la partita della vita proprio contro di te e veste la maglia arsenal qualcosa l'hai sbagliata. se poi dopo qualche giornata Cortouis si rompe devi fare due volte ammenda.

comunque dibattiti a parte, sono proprio curioso di vedere che effetto darà sta giornata di champions nei vari campionati nazionali.
    curioso di capire se alcune squadre useranno certi risultati come propellente mentale per risalire la china e se invece altre squadre subiranno un contraccolpo psicologico.

e volevo aggiungere un altra cosa ...Martial è pazzo....T. Henry II

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Ma perché secondo te quello è un attaccante da squadra che punta alla Champions League?
    E da quel che dicevano ieri sera, e che ho letto anche qui, lo hanno pure pagato un sacco di soldi. Cioè non so se capisci, un sacco di soldi, non un sacco di patate xD
    Ma poi a dirla tutta anche l'altro secondo me non è che si discosti molto. Il 7 che non mi ricordo il nome (e non ho la minima voglia di andare su Google a cercarlo ). L'hanno pagato tantissimo ma non ha combinato niente di niente. Un classico tutto fumo e niente arrosto che corre corre ma non conclude nulla.
    Preferisco mille volte uno Jovetic o un Salah, giocatori che 'ste squadre inglesi vendono a pochi soldi per poi prendere gente così a fior fior di milioni
    No ridevo per come l'hai detto

Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    Partita avvincente!
    Grande gol di Florenzi.
    Tutto sommato anche la scorsa stagione avevamo esordito in Champions con una buonissima prestazione a Manchester, pareggiando.
    Adesso vedremo se sapranno confermarsi o se sarà la solita Roma che perde punti contro Sassuolo o Bate...
    A me è piaciuto molto Dzeko, nonostante le pagelle dei quotidiani oggi non lo premino molto, dandogli mediamente un 6 e mezzo.
    Era un riferimento per tutti, a un certo punto Florenzi ha buttato un pallone in avanti dove non c'era nessuno dei nostri alla viva il parroco e lui l'ha ripreso coi giusti modi. Quando non si sapeva che fare si buttava la palla dalle sue parti... Lo elogio perché ero molto scettico quando la Roma lo ha acquistato.
    Comunque sembravamo il Frosinone quando ha giocato contro di noi, tanto per ribadire le proporzioni fra noi e loro, nonostante il pareggio. Anche una buona dose di fortuna, la traversa di Messi, un paio di situazioni scabrose in area nostra... loro sono dei mostri.
    Purtroppo abbiamo perso Scszcesny per una ventina di giorni, mi dispiace anche per l'intervento del Ninja su Rafinha.
    Dzeko è stato tra i migliori, ma lo scetticismo su di lui non lo capisco mica

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio

Dzeko è stato tra i migliori, ma lo scetticismo su di lui non lo capisco mica
    Innanzitutto ho una cattiva opinione, avvalorate da esperienze della mia squadra, di quei calciatori il cui cognome finisce in -ic; Dzeco non finisce in -ic ma è di quelle parti!
    Poi lo scorso anno ha avuto problemi fisici e temevo che potesse portarseli appresso.
    Poi sinceramente non lo conoscevo benissimo.
    Comunque sono contento di ricredermi, ovviamente!

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    Poi sinceramente non lo conoscevo benissimo.
    Ecco appunto
    A P S Y C H O piace questo intervento

Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 32 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Piaciuto: 3494 volte

Predefinito

A me Dzeko sta piacendo tanto, è Salah che non mi convince molto..
    Comunque risultato insperato! Grande Roma!

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jean Grey Visualizza il messaggio
    A me Dzeko sta piacendo tanto, è Salah che non mi convince molto..
    Comunque risultato insperato! Grande Roma!
    A me Salah pure sta piacendo.

Ma l'acquisto che mi piace più di tutti è Falque, una specie di Florenzi.

Mi sarebbe piaciuto pure il portiere se fosse stato un vero acquisto, di fatto è solo un prestito...