proprio 7 a 0 regazzz! Fino alla fine forza Romaaaaaa ahahahahaa
Florenzi 1 Messi 0 e 'nnamo così!![]()
proprio 7 a 0 regazzz! Fino alla fine forza Romaaaaaa ahahahahaa
Florenzi 1 Messi 0 e 'nnamo così!![]()
Risultato portato a casa con le unghie e con i denti dalla RomaGran bella partita, altro che la vittoria a culo della Juve! QUESTI sono risultati meritati!
si vabbè... il rapporto partecipazioni-vittorie (che scusa kova ma è na stronzata megagalattica... se il rapporto fosse partecipazioni/finali disputate molto probabilmente saremmo primiquindi capisci bene che il "in europa fate ridere" in realtà fa ridere si... ma x un altro motivo
) e "siete dei perdenti perchè avete perso la finale"
io ho sempre detto che x ora l'obiettivo della juve deve essere "stabilizzarsi" tra le prime 4/8 d'europa e che l'anno scorso non siamo certo partiti x vincerla la champions... ma è inutile ripeterlo perchè l'ho detto 100 volte ma ancora non l'avete capito
se voi credete che sia da sfottere una squadra che vince campionato e coppa italia e finalista di champions vabbèfate un pò voi
però poi non potete lamentarvi se il winston di turno vi ricorda che non giocate ne champions e ne europa league o che ogni anno arrivate a una media di 30/40 pt. di distacco
sulla roma non posso dire molto perchè non ho visto la partita però sono contento che è riuscita a strappare un punto che potrebbe riverlarsi importante nel testa a testa col leverkusen
sta prima giornata di champions x le italiane non è andata maluccio dai
- - - Aggiornamento - - -
a culo
vabbè dai... le partite delle squadre che vi stanno sul cazzo le giudicate proprio in modo obiettivo![]()
Io la partita non l'ho vista. Giusto gli ultimi 10 minuti.
Però non si può andare in Champions con tre punte come Dzeko, Saclà e Falque e sperare che Florenzi sbrocchi con un tiro della madonna.
buffon ha salvato su una ripartenza dopo 2 minuti causata da una cazzata di sturaro... appena dopo il gol loro IRREGOLARE (cioè nell'unico momento di sbandamento della juve)... e nel finale su un tiro da fuori di toure
questo ha creato il city ieri sera (2 ripartenze... un tiro da fuori e un gol irregolare che gli hanno regalato)... tutto il resto è giro palla sterile
se x te meritavano loro e abbiamo vinto a culo...
La partita di ieri l'ho vista insieme a 'sti gobbi di Notre Dame pazzi, esaltati e urlatori
È stata una di quelle partite intense, tattiche e con poche occasioni. Poteva finire in qualunque modo e secondo me hanno deciso gli episodi e la bravura sotto porta degli attaccanti.
Il loro centravanti di ieri sera era un salame (con tutto il rispetto per gli insaccati), mentre Morata e il croato hanno fatto due gol di pregevole fattura. La differenza è stata tutta qui.