proprio 7 a 0 regazzz! Fino alla fine forza Romaaaaaa ahahahahaa
Florenzi 1 Messi 0 e 'nnamo così!
proprio 7 a 0 regazzz! Fino alla fine forza Romaaaaaa ahahahahaa
Florenzi 1 Messi 0 e 'nnamo così!
Risultato portato a casa con le unghie e con i denti dalla Roma Gran bella partita, altro che la vittoria a culo della Juve! QUESTI sono risultati meritati!
si vabbè... il rapporto partecipazioni-vittorie (che scusa kova ma è na stronzata megagalattica... se il rapporto fosse partecipazioni/finali disputate molto probabilmente saremmo primi quindi capisci bene che il "in europa fate ridere" in realtà fa ridere si... ma x un altro motivo ) e "siete dei perdenti perchè avete perso la finale"
io ho sempre detto che x ora l'obiettivo della juve deve essere "stabilizzarsi" tra le prime 4/8 d'europa e che l'anno scorso non siamo certo partiti x vincerla la champions... ma è inutile ripeterlo perchè l'ho detto 100 volte ma ancora non l'avete capito
se voi credete che sia da sfottere una squadra che vince campionato e coppa italia e finalista di champions vabbè fate un pò voi
però poi non potete lamentarvi se il winston di turno vi ricorda che non giocate ne champions e ne europa league o che ogni anno arrivate a una media di 30/40 pt. di distacco
sulla roma non posso dire molto perchè non ho visto la partita però sono contento che è riuscita a strappare un punto che potrebbe riverlarsi importante nel testa a testa col leverkusen
sta prima giornata di champions x le italiane non è andata maluccio dai
- - - Aggiornamento - - -
a culo
vabbè dai... le partite delle squadre che vi stanno sul cazzo le giudicate proprio in modo obiettivo
Io la partita non l'ho vista. Giusto gli ultimi 10 minuti.
Però non si può andare in Champions con tre punte come Dzeko, Saclà e Falque e sperare che Florenzi sbrocchi con un tiro della madonna.
buffon ha salvato su una ripartenza dopo 2 minuti causata da una cazzata di sturaro... appena dopo il gol loro IRREGOLARE (cioè nell'unico momento di sbandamento della juve)... e nel finale su un tiro da fuori di toure
questo ha creato il city ieri sera (2 ripartenze... un tiro da fuori e un gol irregolare che gli hanno regalato)... tutto il resto è giro palla sterile
se x te meritavano loro e abbiamo vinto a culo...
La partita di ieri l'ho vista insieme a 'sti gobbi di Notre Dame pazzi, esaltati e urlatori
È stata una di quelle partite intense, tattiche e con poche occasioni. Poteva finire in qualunque modo e secondo me hanno deciso gli episodi e la bravura sotto porta degli attaccanti.
Il loro centravanti di ieri sera era un salame (con tutto il rispetto per gli insaccati), mentre Morata e il croato hanno fatto due gol di pregevole fattura. La differenza è stata tutta qui.