ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 59 di 68 PrimaPrima ... 949555657585960616263 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 581 a 590 su 672
Like Tree90Mi piace

Champions League 2015-2016

fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Piaciuto: 1645 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    Dicevi...?

mi riferivo alla partita dell'andata

Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Piaciuto: 4039 volte

Predefinito

Io spero solo che le due tifoserie rivali non facciano bordello sotto casa mia.

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Dade Visualizza il messaggio
    Io spero solo che le due tifoserie rivali non facciano bordello sotto casa mia.
    Vivi a Madrid!?

Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Piaciuto: 4039 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    Vivi a Madrid!?
    No a San Siro la finale è a San Siro

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Dade Visualizza il messaggio

No a San Siro la finale è a San Siro
    Ah ecco!

Peccato per te...
    A Dade piace questo intervento

Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Piaciuto: 1351 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    ma me ne sbatte il cazzo di postarti gli highlights

anche se è palese che in un highlights di oltre 10 minuti le occasioni dell'atletico rimarrebbero sempre quelle 3 (di cui tra l'altro uno è un tiro da fuori e un altro un rigore sbagliato che manco c'era) DATO CHE SONO PRATICAMENTE LE UNICHE VOLTE CHE HANNO MESSO PIEDE NELL'AREA AVVERSARIA

ma questo vuol dire niente... dato che paragonare 2 partite dalla percentuale di azioni che fanno vedere negli highlights è 'na cosa... come dire... che pure un bambino di 10 anni la reputerebbe una puttanata

cioè non so se mi spiego... uno che dice che le statistiche di fine partita (tiri, possesso palla ecc.) non sono veritiere... ma poi per dimostrare la sua versione tira fuori il numero di azioni che hanno fatto vedere negli highlights

perchè si oh... una 7-3 e un'altra 11-5... stessa percentuale quindi è evidente che 2 le partite hanno avuto un andamento identico son questi i dati importanti che ti fanno capire tutto

non fa una piega

(come tutti gli altri discorsi tuoi quando si parla di juve del resto... )
    a volte mi chiedo se sei serio o scemo poi opto per la seconda e vado sul sicuro

davvero stai dicendo che gli highlights di una partita dove vengono fatte vedere TUTTE le occasioni più pericolose non contano un cazzo, mentre invece la partita sta tutta nel tabellino?

ma insomma STECAZZO DI OCCASIONISSIME PER IL BAYERN QUALI SONO?!?!?!?!? Non ci sono, non le trovi, non le troverai mai e lo sai bene, mi pari sousuke quando voleva rigirare frittate impossibili.. stai parlando di aria fritta e lo sai!

gli highlights non ti dicono chi ha avuto possesso palla ma chi ha creato di più te lo dicono eccome, solo che siccome sei gobbo, quando ti fa comodo il possesso palla conta zero, viceversa oggi è diventato fondamentale il possesso palla sterile che ha fatto il bayern rido fino al 2025

ma io che ancora mi stupisco, dopo che hai detto che il pari a madrid era meritato...

Uomo 32 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    a volte mi chiedo se sei serio o scemo poi opto per la seconda e vado sul sicuro

davvero stai dicendo che gli highlights di una partita dove vengono fatte vedere TUTTE le occasioni più pericolose non contano un cazzo, mentre invece la partita sta tutta nel tabellino?

ma insomma STECAZZO DI OCCASIONISSIME PER IL BAYERN QUALI SONO?!?!?!?!? Non ci sono, non le trovi, non le troverai mai e lo sai bene, mi pari sousuke quando voleva rigirare frittate impossibili.. stai parlando di aria fritta e lo sai!

gli highlights non ti dicono chi ha avuto possesso palla ma chi ha creato di più te lo dicono eccome, solo che siccome sei gobbo, quando ti fa comodo il possesso palla conta zero, viceversa oggi è diventato fondamentale il possesso palla sterile che ha fatto il bayern rido fino al 2025

ma io che ancora mi stupisco, dopo che hai detto che il pari a madrid era meritato...

ma tu ti rendi conto che stai paragonando una partita con un'altra solo perchè negli highlights hanno fatto vedere le uniche 3 volte in cui una squadra è entrata in area di rigore (e poi entrata se fa x dì visto che uno è un tiro da fuori e un altro un rigore che era nettamente fuori area )?

mentre per tutto il restante tempo della partita è stata schiacciata nella propria area?

e continui ad affermare che una squadra che ha tirato 17 volte dall'interno dell'area di rigore non ha costruito occasioni

ma io spero davvero che tu sta partita non l'abbia vista e ti basi solo su quei 5 minuti di video... perchè sennò davvero... maconchiccazzostoaparlà io?

Uomo 42 anni

Predefinito

veramente real-juve è stato tirato fuori nel momento in cui tu hai contestato il fatto che l'atletico abbia difeso alla grande.

come giustamente sostieni l'andamento delle due partite è stato diverso, la juve ha giocato più a volto scoperto mentre l'atletico ha sofferto un avversario superiore, con il risultato che alla fine hanno concesso uguale.

questo non significa che l'atletico ha difeso meglio della juve? tu stesso hai sostenuto che madrid e juve erano alla pari mentre il bayern è superiore all'atletico.. se alla fine le occasioni da gol sono le stesse cosa ha fatto la differenza???

Uomo 32 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    tu stesso hai sostenuto che madrid e juve erano alla pari
    ma che ti fumi?

la juve se l'è giocata alla pari ma il real sulla carta (e a livello di valore della rosa) era nettamente più forte... come lo era il bayern rispetto all'atletico

da una parte ci stanno squadre che pagano le riserve 40mln (kovacic)... dall'altra invece i top player costano la stessa cifra (dybala)... alla pari de che???

le partite sono state molto diverse (una è stata un assedio mentre l'altra decisamente no)... ma in entrambi i casi era davide vs golia

Uomo 42 anni

Predefinito

si ma parliamo di gioco non di valori della rosa.

avete giocato a viso aperto ma alla fine loro hanno creato 11 occasioni da gol contro 5, meritando di passare.
    solo che quella sera ronaldo e bale soprattutto non hanno beccato la porta.