ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 49 di 68 PrimaPrima ... 3945464748495051525359 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 481 a 490 su 672
Like Tree90Mi piace

Champions League 2015-2016

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

L'Atletico Madrid fa pressing per 90 e passa minuti...lo stesso Barça idem, gioca con linea alta e riesce sempre a mantenersi corto e a raddoppiare le marcature. Il Manchester United dei bei tempi riusciva a fare la stessa cosa. A volte ci riuscivano il Milan quando era ancora Milan, o l'Inter di Mourinho, o la Juventus di Conte...ma NEL COMPLESSO le nostre squadre pagano quasi sempre una condizione atletica inferiore rispetto ai club esteri. È un dato di fatto riconosciuto da molti, eh spesso infatti l'accusa è di far passare ai giocatori troppo tempo in palestra con pesi, privilegiando la forza fisica e trascurando invece tecnica pura e resistenza alla fatica (che non coincide sempre con la forza, anzi...)

Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Piaciuto: 185 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    Io quando ho scritto che il Bayern è di un'altra categoria, mi riferivo proprio alla rosa dei calciatori.
    Concordo con te che avevate molti in infermeria e quindi panchina corta; anche loro però avevano l'infermeria affollata, la loro difesa era decimata e s'è visto. Allegri non ha sbagliato i cambi e non sono d'accordo nemmeno con chi dice che doveva lasciare Morata, perché dopo un'ora a certi ritmi i cambi li devi fare e pure con i cambi s'è visto che la benzina era agli sgoccioli.
    Ti dico una cosa che ho detto pari pari per la Roma contro il Real, cioè non lo dico per denigrare: Roma-Real dissi che m'era sembrata Roma-Carpi, dove però contro il Real il Carpi eravamo noi; cioè un'ora di gran livello e gran ritmo e poi scoppi perché non ce la fai a reggere il confronto con i loro migliori palleggiatori. Quindi dopo un'ora prendi il gol e dopo il primo ne prendi altri...
    Per voi ieri è stato lo stesso: per competere col Bayern per un'ora (e siete stati bravi e fortunati a segnare i due gol) vi siete trovati a giocare l'ultima mezz'ora praticamente da fermi. Resta il rammarico che il pareggio è arrivato a un passo dall'agognato traguardo e ce la potevate anche fare... ma sarebbe stata comunque un'impresa, il Bayern resta di un'altra categoria.
    Ci sta che Allegri abbia tolto sia Khedira che Morata ma non cuadrado e che non abbia messo asamoah che avrebbe aiutato alex sandro in grandissima diffoltà con costa e coman ,da quella parte dal 60' in poi sono partiti 40 cross...doveva togliere sicuramente hernanes che in tutta la partita ha toccato palla 10 - 15 volte
    Dal 60' in poi la formazione doveva essere questa : evra barzagli bonucci alex sandro cudadrado sturaro pogba alex asamoah pereyra mandzukic ovviamente sempre con lo stesso modulo inziale 4411

Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Piaciuto: 1351 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    ho già risposto l'altra volta su sta cosa

è identico per tutti gli antijuventini... per i moviolisti non tanto
    i moviolisti quando si gioca in europa si schierano sempre con le italiane... negare che siano due episodi identici è da ciechi (o gobbi...).

- - - Aggiornamento - - -

Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    parli di un gol annullato per un fuorigioco inesistente, quando il fuorigioco è stato fischiato prima del tiro di Morata; lì Neuer ha istintivamente alzato le braccia sul tiro dell'avversario, ma deconcentrato dal fatto di aver già visto la bandierina alzata del segnalinee! Chi ti dice che Morata avrebbe segnato?
    non solo.. secondo il suo punto di vista ha sempre dichiarato che un gol segnato prima di un altro non influisce sul punteggio finale coerenza zero proprio..

solo è che questo è solo UNO DEI SEI episiodi in 2 partite... 6 EPISODI VERI (non come quelli di cui parlano solo i siti tifosi della squadra di turno) IN 2 PARTITE
    questi sono 6 episodi solo per gli juventini eh.. open your eyes!

però che nel doppio confronto siamo stati strastrasfavoriti dall'arbitraggio e che questo ha inciso parecchio sul discorso qualificazione è... come dire... è un fatto (cit. sosù )
    io non lo nego.. credo che l'arbitro abbia influito sulla qualificazione del bayern.

sei tu quello che nega quando succede lo stesso in campionato e poi addirittura moltiplica gli episodi contro come faceva jesus col vino

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    L'Atletico Madrid fa pressing per 90 e passa minuti...lo stesso Barça idem, gioca con linea alta e riesce sempre a mantenersi corto e a raddoppiare le marcature. Il Manchester United dei bei tempi riusciva a fare la stessa cosa. A volte ci riuscivano il Milan quando era ancora Milan, o l'Inter di Mourinho, o la Juventus di Conte...ma NEL COMPLESSO le nostre squadre pagano quasi sempre una condizione atletica inferiore rispetto ai club esteri. È un dato di fatto riconosciuto da molti, eh spesso infatti l'accusa è di far passare ai giocatori troppo tempo in palestra con pesi, privilegiando la forza fisica e trascurando invece tecnica pura e resistenza alla fatica (che non coincide sempre con la forza, anzi...)
    tutte squadre che giocano/giocavano un calcio nettamente superiore a roma e juve di quest'anno.

Quote Originariamente inviata da Winston Wolf Visualizza il messaggio
    Ci sta che Allegri abbia tolto sia Khedira che Morata ma non cuadrado e che non abbia messo asamoah che avrebbe aiutato alex sandro in grandissima diffoltà con costa e coman ,da quella parte dal 60' in poi sono partiti 40 cross...doveva togliere sicuramente hernanes che in tutta la partita ha toccato palla 10 - 15 volte
    Dal 60' in poi la formazione doveva essere questa : evra barzagli bonucci alex sandro cudadrado sturaro pogba alex asamoah pereyra mandzukic ovviamente sempre con lo stesso modulo inziale 4411
    io credo che se allegri avesse lasciato sia morata che cuadrado un altro gol la juve lo faceva col bayern sbilanciato..
    invece manzdukic è stato inesistente.
    A P S Y C H O piace questo intervento

fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Piaciuto: 1645 volte

Predefinito

si ok

adesso ci siamo comprati pure la stampa e i moviolsti

gli unici che valutano gli episodi arbitrali in maniera obiettiva sono gli antijuventini... o le moviole di canali tipo roma channel e inter news... mica quelle di sky o premium

certo questa si che è coerenza

che poi voi parlate del campionato... dei tanti tantissimi episodi projuve in campionato... che io li nego contro l'evidenza...

ma perchè non me li elencate un attimo gli episodi projuve di st'anno? (o anche degli ultimi 2/3 di anni)

dai su fate st'elenco mostruoso

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Forse è che in Italia si mangia troppo bene rispetto agli altri paesi...
    A Hulk piace questo intervento

Uomo 33 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    i moviolisti quando si gioca in europa si schierano sempre con le italiane... negare che siano due episodi identici è da ciechi (o gobbi...).

non solo.. secondo il suo punto di vista ha sempre dichiarato che un gol segnato prima di un altro non influisce sul punteggio finale coerenza zero proprio..

questi sono 6 episodi solo per gli juventini eh.. open your eyes!

io non lo nego.. credo che l'arbitro abbia influito sulla qualificazione del bayern.

sei tu quello che nega quando succede lo stesso in campionato e poi addirittura moltiplica gli episodi contro come faceva jesus col vino

tutte squadre che giocano/giocavano un calcio nettamente superiore a roma e juve di quest'anno.

io credo che se allegri avesse lasciato sia morata che cuadrado un altro gol la juve lo faceva col bayern sbilanciato..
    invece manzdukic è stato inesistente.
    manzdukic non era in condizione e si è visto

Matricola FdT Trafalgar
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/1/2016
    Piaciuto: 15 volte

Predefinito

Per me non è questione di forma fisica. La differenza è nel campionato, se in Spagna e in Germania faticassero fino all'ultimo minuto per vincere una partita vorrei vedere come si presenterebbero poi in Champions. Squadre italiane e inglesi faticano di più proprio perchè ogni partita di campionato te la devi sudare. Bayern e Barcelona (Sono cmq più forti) vincono con 4-5 goal di scarto e sono più riposati sia fisicamente che psicologicamente
    A Jo Constantine piace questo intervento

Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Piaciuto: 1351 volte

Predefinito

si ok

adesso ci siamo comprati pure la stampa e i moviolsti

gli unici che valutano gli episodi arbitrali in maniera obiettiva sono gli antijuventini... o le moviole di canali tipo roma channel e inter news... mica quelle di sky o premium

certo questa si che è coerenza

che poi voi parlate del campionato... dei tanti tantissimi episodi projuve in campionato... che io li nego contro l'evidenza...

ma perchè non me li elencate un attimo gli episodi projuve di st'anno? (o anche degli ultimi 2/3 di anni)

dai su fate st'elenco mostruoso
    non ho detto che avete comprato i moviolisti, ho scritto che i giornalisti in generale appoggiano sempre le squadre italiane in europa nei giudizi, cosi come succede con la nazionale agli europei/mondiali. no dai davvero non dirmi che non te ne sei mai accorto altrimenti comincio davvero a pensare che tu abbia probelmi con vista/udito

e degli episodi juve si parlava nello specifico di roma-juve dove avete rubato clamorosamente ma tu non lo ammetterai mai, è normale sei gobbo, siete abituati a un metro di giudizio diverso.
    vedi bonucci, diffidato per 9 giornate, prima in europa ed è ammonito

quest'anno più che favori alla juve hanno tolto al napoli, questo risulta dalle classifiche.
    A P S Y C H O piace questo intervento

fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Piaciuto: 1645 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    quest'anno più che favori alla juve hanno tolto al napoli, questo risulta dalle classifiche.
    in effetti si... questo risulta dalle classifiche

però sai com'è... per maggior chiarezza potresti anche linkarle ste classifiche no?

vabbè dai ci penso io

FOTO - Serie A, 28a giornata: la classifica senza errori arbitrali di Paddy Power

come ho detto hai ragione... quest'anno noi (quelli sempre favoriti ogni domenica) finora non abbiamo guadagnato neanche un punto grazie agli errori arbitrali... mentre il napoli però ne ha 2 in meno (64-61 invece di 64-63)

che però se vedi un attimo comunque sono niente rispetto alla differenza di classifica di altre squadre

tipo di chi al momento è 5° in classifica a 51 (e teoricamente in lotta x il 3° posto)... mente al netto degli errori arbitrali sarebbe 7° a 45 (fuori anche dalla zona e. league e a -10 dal 3° posto)...

quant'è bello è parlare di episodi arbitrali senza mettere link delle moviole o video eh

o di cose che risultano chiaramente dalle classifiche senza postare i link

Uomo 33 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Trafalgar Visualizza il messaggio
    Per me non è questione di forma fisica. La differenza è nel campionato, se in Spagna e in Germania faticassero fino all'ultimo minuto per vincere una partita vorrei vedere come si presenterebbero poi in Champions. Squadre italiane e inglesi faticano di più proprio perchè ogni partita di campionato te la devi sudare. Bayern e Barcelona (Sono cmq più forti) vincono con 4-5 goal di scarto e sono più riposati sia fisicamente che psicologicamente
    a me non sembra che la juve fatichi tanto in campionato...