Io quando ho scritto che il Bayern è di un'altra categoria, mi riferivo proprio alla rosa dei calciatori.
Concordo con te che avevate molti in infermeria e quindi panchina corta; anche loro però avevano l'infermeria affollata, la loro difesa era decimata e s'è visto. Allegri non ha sbagliato i cambi e non sono d'accordo nemmeno con chi dice che doveva lasciare Morata, perché dopo un'ora a certi ritmi i cambi li devi fare e pure con i cambi s'è visto che la benzina era agli sgoccioli.
Ti dico una cosa che ho detto pari pari per la Roma contro il Real, cioè non lo dico per denigrare: Roma-Real dissi che m'era sembrata Roma-Carpi, dove però contro il Real il Carpi eravamo noi; cioè un'ora di gran livello e gran ritmo e poi scoppi perché non ce la fai a reggere il confronto con i loro migliori palleggiatori. Quindi dopo un'ora prendi il gol e dopo il primo ne prendi altri...
Per voi ieri è stato lo stesso: per competere col Bayern per un'ora (e siete stati bravi e fortunati a segnare i due gol) vi siete trovati a giocare l'ultima mezz'ora praticamente da fermi. Resta il rammarico che il pareggio è arrivato a un passo dall'agognato traguardo e ce la potevate anche fare... ma sarebbe stata comunque un'impresa, il Bayern resta di un'altra categoria.