ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 48 di 68 PrimaPrima ... 3844454647484950515258 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 471 a 480 su 672
Like Tree90Mi piace

Champions League 2015-2016

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Winston Wolf Visualizza il messaggio
    Comunque volevo dire solo una cosa a tutti quelli che dicono che il bayern è di un'altra categoria,è vero ma a metà.Innanzitutto la rosa del bayern in generale è molto piu forte di quella della juve ...
    Io quando ho scritto che il Bayern è di un'altra categoria, mi riferivo proprio alla rosa dei calciatori.
    Concordo con te che avevate molti in infermeria e quindi panchina corta; anche loro però avevano l'infermeria affollata, la loro difesa era decimata e s'è visto. Allegri non ha sbagliato i cambi e non sono d'accordo nemmeno con chi dice che doveva lasciare Morata, perché dopo un'ora a certi ritmi i cambi li devi fare e pure con i cambi s'è visto che la benzina era agli sgoccioli.
    Ti dico una cosa che ho detto pari pari per la Roma contro il Real, cioè non lo dico per denigrare: Roma-Real dissi che m'era sembrata Roma-Carpi, dove però contro il Real il Carpi eravamo noi; cioè un'ora di gran livello e gran ritmo e poi scoppi perché non ce la fai a reggere il confronto con i loro migliori palleggiatori. Quindi dopo un'ora prendi il gol e dopo il primo ne prendi altri...
    Per voi ieri è stato lo stesso: per competere col Bayern per un'ora (e siete stati bravi e fortunati a segnare i due gol) vi siete trovati a giocare l'ultima mezz'ora praticamente da fermi. Resta il rammarico che il pareggio è arrivato a un passo dall'agognato traguardo e ce la potevate anche fare... ma sarebbe stata comunque un'impresa, il Bayern resta di un'altra categoria.

da Estero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    seee vabbè...

empoli - juve 1-3 gol di dybala in fuorigioco all'85° è un episodio importante a nostro favore

bayern - juve 4-2 (col 3-3 passiamo noi) l'arbitro non ci fischia una punizione dal limite netta e loro segnano in contropiede a 10 dalla fine è un episodio inutile ai fini del risultato

che poi intendiamoci eh... fosse stato solo questo chi avrebbe parlato di arbritraggio che incide... io assolutamente no

solo è che questo è solo UNO DEI SEI episiodi in 2 partite... 6 EPISODI VERI (non come quelli di cui parlano solo i siti tifosi della squadra di turno) IN 2 PARTITE

ma vabbè dai... capisco che vi stiamo troppo sul cazzo e non riuscite proprio ad essere obiettivi... c'è poco da fa è come parlà coi sassi
    Guarda che quando qualcuno ha scritto di Empoli-Juve il mio messaggio è stato: "Non commento perché non l'ho visto", per cui non attribuirmi cose che non mi riguardano!

Purtroppo dovresti essere in grado di uscire dal personaggio "te stesso" e leggere i tuoi messaggi come un appassionato di calcio non tifoso: ti ammazzeresti dal ridere!

6 EPISODI VERI dopo una vita da juventino spesa a difendere tutti i favori arbitrali ricevuti, altro che 6, ci vogliono le potenze del 10 per numerarli tutti!
    Invece no, questi 6 sono VERI e gli altri, in quantità pari al numero di Avogadro, invece erano FINTI, frutto delle manie persecutorie di obnubilati tifosi di Roma, Napoli, Inter, Lazio, Fiorentina, persino Milan, che non sanno essere obiettivi come voi!
    A Hulk piace questo intervento

fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Piaciuto: 1645 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    Invece no, questi 6 sono VERI e gli altri, in quantità pari al numero di Avogadro, invece erano FINTI, frutto delle manie persecutorie di obnubilati tifosi di Roma, Napoli, Inter, Lazio, Fiorentina, persino Milan, che non sanno essere obiettivi come voi!
    io parlavo degli episodi che citavi proprio tu nel post eh

juve - roma 3-2 con 3 gol della juve tutti irregolari e nessun episodio a favore della roma

per tutti gli antijuventini è andata così... per i moviolisti invece c'è un rigore inesistente per parte, 1 dubbio dato a noi (non inesistente ma dubbio perfino alla moviola) e il 3-2 è regolare

e questo ripeto non lo dico io... ma lo dicono LE MOVIOLE!

- - - Aggiornamento - - -

e si potrebbe continuare anche con la champions dell'anno scorso

juve - monaco se ricordo bene ci fu il rigore per noi che era fuori area... tutti qui dentro a dire che eravamo passati a culo e solo grazie all'arbitro... solo per UN EPISODIO

quest'anno invece in un confronto finito ai supplementari con un doppio arbitraggio del genere non c'è stato nulla... l'arbitraggio non ha minimamente inciso

da Estero

Predefinito

Propongo una raccolta di firme affinché certi vergognosi torti arbitrali contro la Giuventus non si ripetano più!!!

Je suis Marotta!!

Uomo 32 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    Propongo una raccolta di firme affinché certi vergognosi torti arbitrali contro la Giuventus non si ripetano più!!!

Je suis Marotta!!

la protesta ufficiale di marotta la trovo anch'io una stronzata

però che nel doppio confronto siamo stati strastrasfavoriti dall'arbitraggio e che questo ha inciso parecchio sul discorso qualificazione è... come dire... è un fatto (cit. sosù )

stavolta davvero negarlo (come fate voi) è come dire che il cielo è verde

però vabbè oh... liberi di pensarla come vi pare

l'unica cosa è che io vorrei davvero capire come cazzo ragionate quando valutate gli errori pro juve e quelli contro la juve in maniera così diversa... cioè quello che succede nella vostra testa in quei momenti...

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

PSYCHO, la cosa strana però è che comunque voi contro il Real non avete avuto il crollo verticale e subitaneo che ha invece avuto la Juve contro il Bayern a partire dal 50° (minuto più minuto meno). Voi avete avuto qualche occasione anche nelle fasi finali, tra andata e ritorno. Il vostro unico guaio è che avete sprecato tutto ciò che umanamente era sprecabile, ma per quanto possa sembrare assurdo, per certi versi avete giocato addirittura meglio. Il risultato nel vostro caso è ESTREMAMENTE bugiardo, molto più rispetto al doppio confronto Juve-Bayern

Uomo 32 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Il risultato nel vostro caso è ESTREMAMENTE bugiardo, molto più rispetto al doppio confronto Juve-Bayern
    quoto assolutamente

per quello che si è visto in campo se roma - real fosse stato un doppio pareggio come juve - bayern non avrebbero rubato niente

il 4-0 è bugiardo però se ti mangi i gol (come ce li siamo mangiati anche noi sullo 0-2) poi alla fine devi pagare il conto... specialmente se dall'altra parte c'è gente come cr7 e lewandowski

da Estero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    PSYCHO, la cosa strana però è che comunque voi contro il Real non avete avuto il crollo verticale e subitaneo che ha invece avuto la Juve contro il Bayern a partire dal 50° (minuto più minuto meno). Voi avete avuto qualche occasione anche nelle fasi finali, tra andata e ritorno. Il vostro unico guaio è che avete sprecato tutto ciò che umanamente era sprecabile, ma per quanto possa sembrare assurdo, per certi versi avete giocato addirittura meglio. Il risultato nel vostro caso è ESTREMAMENTE bugiardo, molto più rispetto al doppio confronto Juve-Bayern
    Dopo la prima ora però eravamo col serbatoio che segnava rosso!
    Non è un caso che sia all'andata che al ritorno i gol li abbiamo presi nell'ultima mezz'ora.
    Così come sono convinto che non sia un caso che la stessa Juve i gol li ha presi a cominciare da dopo un'ora di gioco.
    E' che a tener testa a un avversario superiore a te ce la puoi fare, con la massima concentrazione e con una tattica vincente, però alla lunga scoppi, sia di testa (soprattutto la Roma) che di fisico (soprattutto la Juve).
    Per entrare nell'elite del calcio europeo, ci vogliono almeno un altro centinaio di milioni di aumento del valore globale dei cartellini dei calciatori. Qui invece sento parlare prima di cessioni (Pogba, Pjanic, etc...) e poi eventualmente di acquisti.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Qui si entra in un'altra questione, e cioè la "storica" minore capacità atletica dei giocatori dei club italiani rispetto a quanto invece riescono a compiere i giocatori di tanti altri club europei...un qualcosa che si riflette spesso anche sulla nostra Nazionale, che infatti troppe volte ho visto correre clamorosamente meno rispetto agli avversari, o magari correre uguale ma per meno tempo (il che a conti fatti è la stessa cosa).

Il turnover pesante, se fai caso, lo fanno quasi solo i club italiani...gli altri top team lo fanno MOLTO più blando. Il Barça addirittura quasi non lo fa (e non lo biasimo, ha una panchina di merda. Deve ringraziare la Madonna...e magari qualche aiutino chimico...se i suoi non si fanno male quasi mai).

da Estero

Predefinito

Però io non sono del tutto convinto...
    Per questo faccio l'analogia con Roma-Carpi (dico sempre Carpi, ma vale per tutte le squadre più modeste).
    Il Carpi ti dà dei grattacapi per un'ora, ma poi scoppia: perché la Roma palleggia meglio, fa correre la palla e loro per stare al passo si spolmonano.
    Quando giochi contro Barça o Bayern diventi come il Carpi... Corri tanto per sopperire alla tua più scarsa capacità di palleggio, fai tanto pressing, etc. E' più per questo che dopo un'ora non ce la fai più, che non per la scarsa preparazione atletica.
    Pjanic è un gigante contro il Carpi e diventa Crimi quando se la deve vedere col centrocampo di Barça o Real...

Anche la Juve contro il Bayern, ma hai visto quante energie ha dovuto spendere per non farsi chiudere nella propria trequarti? Dopo un'ora non ce l'ha fatta più!