ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 45 di 68 PrimaPrima ... 3541424344454647484955 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 441 a 450 su 672
Like Tree90Mi piace

Champions League 2015-2016

Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Piaciuto: 9037 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio

ma perchè voi avete passato il turno?

che io sappia avete preso un complessivo di 4-0 da uno dei real più "messi male" dell'ultimo decennio... però boh... forse sono male informato...

però oh... se in una stagione così demmerda come quella delle vostre squadre l'unica soddisfazione per voi è vedere la juve dopo i supplementari col bayern... esultate un pò che vi devo dì

io intanto faccio i complimenti alla mia squadra per questa grandissima prestazione e penso a vincere il 2° double di fila
    Sì tutto quello che voi, comunque sempre fuori state e quindi muti.
    Mutiiii!

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

ci sta lo sfottò... ma 6 episodi netti e determinanti in 2 partite...

SEI!!!!!!!

(se fosse stato uno juve - roma di coppa italia... )
    Apposta fa ridere... perché il metro di giudizio è l'arbitro Rocchi!

Poi è vero che il peso politico dell'Italia calcistica (e non solo purtroppo) in questo particolare periodo è piuttosto scarso, s'è visto anche in altri confronti di questa tornata CL/EL; però se fate certi discorsi ammettete implicitamente quello che io dico da sempre, cioè che non è lo sport calcio quello che seguiamo, ma il gioco calcio che oltre allo sport include nella forza delle squadre anche il loro peso politico.
    A Hulk piace questo intervento

fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Piaciuto: 1645 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Sì tutto quello che voi, comunque sempre fuori state e quindi muti.
    Mutiiii!
    si ma anche te sei fuori!!!

eppure continui a parlà

Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    Apposta fa ridere... perché il metro di giudizio è l'arbitro Rocchi!

Poi è vero che il peso politico dell'Italia calcistica (e non solo purtroppo) in questo particolare periodo è piuttosto scarso, s'è visto anche in altri confronti di questa tornata CL/EL; però se fate certi discorsi ammettete implicitamente quello che io dico da sempre, cioè che non è lo sport calcio quello che seguiamo, ma il gioco calcio che oltre allo sport include nella forza delle squadre anche il loro peso politico.
    ma mi stai a paragonà juve - roma di rocchi con sto doppio confronto qui?

in juve roma ci fu un rigore inesistete dato a testa... poi uno dubbio dato a noi (che nemmeno le moviole sono riuscite a stabilì se fosse dentro o fuori)... e il gol di bonucci (irregolare x tutti gli antijuventini ma regolare x i moviolisti )

i ste 2 partite in ordine conologico...

partita di andata: rigore non dato a noi sullo 0-0... gol in fuorigioco loro... gol del 2-0 con azione viziata da fallo lewadowski netto

ritorno: gol regolare annullato a morata... mancata espulsione di kimmich x gomitiata a morata (intervento che in italia forse ti possono dà il giallo ma in europa è sempre rosso)... gol di coman in contropiede con azione viziata da fallo (che tra l'altro era pure una punizione dal limite molto interessante x noi)

insomma... ma di che stiamo a parlà?

e poi ti ripeto... io non mi sto lamentando del potere politico del bayern... ma di un'innegabile sfiga della madonna che abbiamo avuto in questo doppio confronto

Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Piaciuto: 9037 volte

Predefinito

si ma anche te sei fuori!!!

eppure continui a parlà
    Ancora scrivi?!?
    Mutooooooo!!
    A scazzula2 piace questo intervento

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

ma anche se avessero avuto solo 6/7pt. di vantaggio (come gli anni scorsi) il campionato non sarebbe comunque stato un problema x il psg

non ci sono avversari che possono competere e avrebbero fatto lo stesso ampissimo turn over prima della champions

x me il psg sta allo stesso livello nostro e delle 2 di madrid... una spanna sotto al bayern e 3 al barca

comunque sarei curioso di vedere un quarto di finale psg - bayern... x vedere se riescono a fare meglio di noi
    Il PSG al livello vostro? Con Cavani, Ibra, Lucas, Di Maria, Verratti & company? Tra l'altro non sono neanche un mucchio di campioni messi a caso....giocano bene

Per me sono superiori alle 2 madridiste e al livello del Bayern, che con voi ha peccato di presunzione ma non lo farà col PSG, se dovessero scontrarsi

Ricordati che voi ve la siete giocata col Bayern perchè hanno fatto i presuntuosi, se no altro che il gol del miracolato Sturaro....e Morata che dribbla come Messi, non scherziamo

Poi voi avete avuto i vostri meriti, sfruttando la loro sufficienza all'andata dopo il 2-0....e facendo un'ora tatticamente perfetta al ritorno, però comunque hanno giocato al di sotto di quanto potevano (e avevano anche delle assenze, giocavano con Kimmich che è un ragazzino)
    A Hulk piace questo intervento

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    e Morata che dribbla come Messi, non scherziamo
    Lì mi sto ancora chiedendo cosa sia successo! I difensori mi sa che non erano neanche ammoniti, cazzo ci fosse stato UNO che mettesse la gamba e lo stendesse! In Italia è uno dei fondamentali! Ti prendi il giallo ma chi se ne frega, almeno eviti di prendere goal in quella maniera

Uomo 32 anni

Predefinito

Il PSG al livello vostro? Con Cavani, Ibra, Lucas, Di Maria, Verratti & company? Tra l'altro non sono neanche un mucchio di campioni messi a caso....giocano bene

Per me sono superiori alle 2 madridiste e al livello del Bayern, che con voi ha peccato di presunzione ma non lo farà col PSG, se dovessero scontrarsi

Ricordati che voi ve la siete giocata col Bayern perchè hanno fatto i presuntuosi, se no altro che il gol del miracolato Sturaro....e Morata che dribbla come Messi, non scherziamo
    vedremo... per me non sono niente di che (è un fuoco di paglia tipo l'inter del girone d'andata )

che poi col real ci hanno pure giocato nel girone e gli scontri diretti li hanno persi eh...

sul bayern che ce la siamo giocata solo perchè ci hanno sottolvalutato... vabbè pensala come ti pare

eravamo avanti fino al 90° nonostante le assenze e tutti gli episodi arbitrali a sfavore... mo tanto non uscirà fuori che pure stavolta abbiamo avuto culo

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Lì mi sto ancora chiedendo cosa sia successo! I difensori mi sa che non erano neanche ammoniti, cazzo ci fosse stato UNO che mettesse la gamba e lo stendesse! In Italia è uno dei fondamentali! Ti prendi il giallo ma chi se ne frega, almeno eviti di prendere goal in quella maniera
    Ranocchia forse avrebbe fatto meglio

- - - Aggiornamento - - -

vedremo... per me non sono niente di che (è un fuoco di paglia tipo l'inter del girone d'andata )

che poi col real ci hanno pure giocato nel girone e gli scontri diretti li hanno persi eh...

sul bayern che ce la siamo giocata solo perchè ci hanno sottolvalutato... vabbè pensala come ti pare

eravamo avanti fino al 90° nonostante le assenze e tutti gli episodi arbitrali a sfavore... mo tanto non uscirà fuori che pure stavolta abbiamo avuto culo
    All'andata hanno fatto le fighette dopo il 2-0....al ritorno idem, pensando che i 2 gol fatti in trasferta fossero una sicurezza, poi si sono fatti inculare in contropiede come dei cretini, quindi u.u

Ma quali sono gli episodi??

Uomo 32 anni

Predefinito

Ma quali sono gli episodi??
    i ste 2 partite in ordine conologico...

partita di andata: rigore non dato a noi sullo 0-0... gol in fuorigioco loro... gol del 2-0 con azione viziata da fallo lewadowski netto

ritorno: gol regolare annullato a morata... mancata espulsione di kimmich x gomitiata a morata (intervento che in italia forse ti possono dà il giallo ma in europa è sempre rosso)... gol di coman in contropiede con azione viziata da fallo (che tra l'altro era pure una punizione dal limite molto interessante x noi)
    cristo li ho scritti 2 post fa

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

cristo li ho scritti 2 post fa
    Intendo se ci sono i video