Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
scazzula2
ma perchè voi avete passato il turno? :lol::lol::lol:
che io sappia avete preso un complessivo di 4-0 da uno dei real più "messi male" dell'ultimo decennio... però boh... forse sono male informato... :roll:
però oh... se in una stagione così demmerda come quella delle vostre squadre l'unica soddisfazione per voi è vedere la juve dopo i supplementari col bayern... esultate un pò che vi devo dì :lol:
io intanto faccio i complimenti alla mia squadra per questa grandissima prestazione e penso a vincere il 2° double di fila
Sì tutto quello che voi, comunque sempre fuori state e quindi muti.
Mutiiii!
-
Quote:
scazzula2
ci sta lo sfottò... ma 6 episodi netti e determinanti in 2 partite...
SEI!!!!!!!
(se fosse stato uno juve - roma di coppa italia... :lol:)
Apposta fa ridere... perché il metro di giudizio è l'arbitro Rocchi! :lol:
Poi è vero che il peso politico dell'Italia calcistica (e non solo purtroppo) in questo particolare periodo è piuttosto scarso, s'è visto anche in altri confronti di questa tornata CL/EL; però se fate certi discorsi ammettete implicitamente quello che io dico da sempre, cioè che non è lo sport calcio quello che seguiamo, ma il gioco calcio che oltre allo sport include nella forza delle squadre anche il loro peso politico.
-
Quote:
Jo Constantine
Sì tutto quello che voi, comunque sempre fuori state e quindi muti.
Mutiiii!
si ma anche te sei fuori!!!
eppure continui a parlà :lol:
Quote:
P S Y C H O
Apposta fa ridere... perché il metro di giudizio è l'arbitro Rocchi! :lol:
Poi è vero che il peso politico dell'Italia calcistica (e non solo purtroppo) in questo particolare periodo è piuttosto scarso, s'è visto anche in altri confronti di questa tornata CL/EL; però se fate certi discorsi ammettete implicitamente quello che io dico da sempre, cioè che non è lo sport calcio quello che seguiamo, ma il gioco calcio che oltre allo sport include nella forza delle squadre anche il loro peso politico.
ma mi stai a paragonà juve - roma di rocchi con sto doppio confronto qui?
in juve roma ci fu un rigore inesistete dato a testa... poi uno dubbio dato a noi (che nemmeno le moviole sono riuscite a stabilì se fosse dentro o fuori)... e il gol di bonucci (irregolare x tutti gli antijuventini ma regolare x i moviolisti :lol:)
i ste 2 partite in ordine conologico...
partita di andata: rigore non dato a noi sullo 0-0... gol in fuorigioco loro... gol del 2-0 con azione viziata da fallo lewadowski netto
ritorno: gol regolare annullato a morata... mancata espulsione di kimmich x gomitiata a morata (intervento che in italia forse ti possono dà il giallo ma in europa è sempre rosso)... gol di coman in contropiede con azione viziata da fallo (che tra l'altro era pure una punizione dal limite molto interessante x noi)
insomma... ma di che stiamo a parlà? :lol:
e poi ti ripeto... io non mi sto lamentando del potere politico del bayern... ma di un'innegabile sfiga della madonna che abbiamo avuto in questo doppio confronto :lol:
-
Quote:
scazzula2
si ma anche te sei fuori!!!
eppure continui a parlà :lol:
Ancora scrivi?!?
Mutooooooo!!
-
Quote:
scazzula2
ma anche se avessero avuto solo 6/7pt. di vantaggio (come gli anni scorsi) il campionato non sarebbe comunque stato un problema x il psg
non ci sono avversari che possono competere e avrebbero fatto lo stesso ampissimo turn over prima della champions
x me il psg sta allo stesso livello nostro e delle 2 di madrid... una spanna sotto al bayern e 3 al barca
comunque sarei curioso di vedere un quarto di finale psg - bayern... x vedere se riescono a fare meglio di noi
Il PSG al livello vostro? Con Cavani, Ibra, Lucas, Di Maria, Verratti & company? Tra l'altro non sono neanche un mucchio di campioni messi a caso....giocano bene
Per me sono superiori alle 2 madridiste e al livello del Bayern, che con voi ha peccato di presunzione ma non lo farà col PSG, se dovessero scontrarsi
Ricordati che voi ve la siete giocata col Bayern perchè hanno fatto i presuntuosi, se no altro che il gol del miracolato Sturaro....e Morata che dribbla come Messi, non scherziamo
Poi voi avete avuto i vostri meriti, sfruttando la loro sufficienza all'andata dopo il 2-0....e facendo un'ora tatticamente perfetta al ritorno, però comunque hanno giocato al di sotto di quanto potevano (e avevano anche delle assenze, giocavano con Kimmich che è un ragazzino)
-
Quote:
Jack Daniels
e Morata che dribbla come Messi, non scherziamo
Lì mi sto ancora chiedendo cosa sia successo! I difensori mi sa che non erano neanche ammoniti, cazzo ci fosse stato UNO che mettesse la gamba e lo stendesse! In Italia è uno dei fondamentali! :lol: Ti prendi il giallo ma chi se ne frega, almeno eviti di prendere goal in quella maniera
-
Quote:
Jack Daniels
Il PSG al livello vostro? Con Cavani, Ibra, Lucas, Di Maria, Verratti & company? Tra l'altro non sono neanche un mucchio di campioni messi a caso....giocano bene
Per me sono superiori alle 2 madridiste e al livello del Bayern, che con voi ha peccato di presunzione ma non lo farà col PSG, se dovessero scontrarsi
Ricordati che voi ve la siete giocata col Bayern perchè hanno fatto i presuntuosi, se no altro che il gol del miracolato Sturaro....e Morata che dribbla come Messi, non scherziamo
vedremo... per me non sono niente di che (è un fuoco di paglia tipo l'inter del girone d'andata :lol:)
che poi col real ci hanno pure giocato nel girone e gli scontri diretti li hanno persi eh...
sul bayern che ce la siamo giocata solo perchè ci hanno sottolvalutato... vabbè pensala come ti pare :lol:
eravamo avanti fino al 90° nonostante le assenze e tutti gli episodi arbitrali a sfavore... mo tanto non uscirà fuori che pure stavolta abbiamo avuto culo :lol::lol::lol:
-
Quote:
Wolverine
Lì mi sto ancora chiedendo cosa sia successo! I difensori mi sa che non erano neanche ammoniti, cazzo ci fosse stato UNO che mettesse la gamba e lo stendesse! In Italia è uno dei fondamentali! :lol: Ti prendi il giallo ma chi se ne frega, almeno eviti di prendere goal in quella maniera
Ranocchia forse avrebbe fatto meglio :182:
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
scazzula2
vedremo... per me non sono niente di che (è un fuoco di paglia tipo l'inter del girone d'andata :lol:)
che poi col real ci hanno pure giocato nel girone e gli scontri diretti li hanno persi eh...
sul bayern che ce la siamo giocata solo perchè ci hanno sottolvalutato... vabbè pensala come ti pare :lol:
eravamo avanti fino al 90° nonostante le assenze e tutti gli episodi arbitrali a sfavore... mo tanto non uscirà fuori che pure stavolta abbiamo avuto culo :lol::lol::lol:
All'andata hanno fatto le fighette dopo il 2-0....al ritorno idem, pensando che i 2 gol fatti in trasferta fossero una sicurezza, poi si sono fatti inculare in contropiede come dei cretini, quindi u.u
Ma quali sono gli episodi??
-
Quote:
Jack Daniels
Ma quali sono gli episodi??
Quote:
scazzula2
i ste 2 partite in ordine conologico...
partita di andata: rigore non dato a noi sullo 0-0... gol in fuorigioco loro... gol del 2-0 con azione viziata da fallo lewadowski netto
ritorno: gol regolare annullato a morata... mancata espulsione di kimmich x gomitiata a morata (intervento che in italia forse ti possono dà il giallo ma in europa è sempre rosso)... gol di coman in contropiede con azione viziata da fallo (che tra l'altro era pure una punizione dal limite molto interessante x noi)
cristo li ho scritti 2 post fa :lol:
-
Quote:
scazzula2
cristo li ho scritti 2 post fa :lol:
Intendo se ci sono i video :lol: