Visualizzazione stampabile
-
A livello di gioco il Bayern è ancora un mondo davanti alla Juve.
già all'andata se non pensano di essere già qualificati sul 2-0 chiudono il discorso, ma sono stati presuntuosi.
stasera mi son perso la prima mezzora.. ma credo di non sbagliare se dico che il Bayern i limiti grossi li ha a livello di mentalità.. però ha un gioco davvero concreto e giocatori forti.. fare 4 pere a una squadra che non ne prendeva da 10 giornate e che oltretutto era barricata da mezz'ora nella propria tre-quarti non è da tutti.
c'era solo un modo per riuscire a segnare ed erano i cross.. e anche se non sono il loro modo di giocare li hanno fatti e hanno ripreso la juve cosi.
la juve ce l'ha messa tutta ma al momento secondo me non è ancora tra le prime 4 d'europa.
-
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jo Constantine
21 ottobre 2014 Roma 1 - 7 bayern monaco
http://memecrunch.com/meme/9VG0X/ohhhh/image.jpg
-
Quote:
Winston Wolf
Non cambia le cose. Juve fuori.
-
Ma poi perchè FINO ALLA FINE? Non era meglio FINO ALL'89esimo?
-
Quote:
Wolverine
dopodomanisera quando vi ritroverete a -8 dalla zona champions (dopo un intero girone d'andata da primi in classifica) contraccambio :lol:
Quote:
Jo Constantine
Non cambia le cose. Juve fuori.
ma perchè voi avete passato il turno? :lol::lol::lol:
che io sappia avete preso un complessivo di 4-0 da uno dei real più "messi male" dell'ultimo decennio... però boh... forse sono male informato... :roll:
però oh... se in una stagione così demmerda come quella delle vostre squadre l'unica soddisfazione per voi è vedere la juve dopo i supplementari col bayern... esultate un pò che vi devo dì :lol:
io intanto faccio i complimenti alla mia squadra per questa grandissima prestazione e penso a vincere il 2° double di fila
-
Ma taci, che 4/5 dell'Italia sperava che noi perdessimo QUELLA finale col Bayern, così come sperava che il Milan perdesse di nuovo contro il Liverpool come pochi anni prima :lol:
Tra Juve, Milan e Inter non può esserci alcun "consorzio"...sono rivali acerrime e vicinissime. Quando una perde, i tifosi delle altre due generalmente esultano. È così e lo sarà sempre :183: Per la Juve in particolare, che è odiata dal 95% di coloro che non la tifano
-
Quote:
Wolverine
Ma taci, che 4/5 dell'Italia sperava che noi perdessimo QUELLA finale col Bayern, così come sperava che il Milan perdesse di nuovo contro il Liverpool come pochi anni prima :lol:
io no :lol:
libero di non crederci ma ho (quasi) metà famiglia interista e quella sera non tifavo bayern
il milan col liverpool sono sincero che ho goduto nel 2005... ma più che altro per il COME è maturata la sconfitta (da 3-0 all'intervallo con tanto di esultanze negli spogliatoi a 3-3 :lol:)
nel 2007 invece no... ero un fan sfegatato di kakà e alla fine fui contento (anche se quella champions loro non avrebbero dovuto giocarla...)
per la partita di ieri sera per quanto mi riguarda potete pure esultare... anche se (napoli a parte) con le stagioni che le vostre squadre stanno facendo quest'anno io non ci troverei molto da esultare :lol:
però un appassionato di calcio obiettivo x me non può non ammettere che la juve ha giocato una grande partita... e nell'arco del doppio confronto tra assenze dell'ultimo minuto, arbitraggi scandalosi e gol al 90° abbiamo avuto una sfiga della madonna
-
Avete giocato bene e surclassato l'avversario nel secondo tempo dell'andata e nel primo del ritorno, questo non mi sognerei mai di negarlo, perchè al di là del mio anti-juventinismo comunque le partite le ho viste :045:
Sono state due partite assolutamente speculari...nel secondo tempo dell'andata il Bayern se la sentiva già in tasca ed è stato punito. Nel secondo tempo del ritorno siete voi che ve la sentivate già in tasca...e siete stati puniti allo stesso modo. Ai supplementari poi si è completato il crollo psico-fisico della Juve iniziato dai 10-15 minuti della ripresa, aiutato anche dal fatto che Guardiola ha azzeccato ogni singolo cambio mentre Allegri ha sbagliato tutto ciò che era possibile sbagliare e anche di più. Scegliere un acciaccato Mandzukic anzichè un più giovane e più in forma Zaza è un errore che probabilmente in quel contesto non avrebbe commesso neanche Ballardini...e ho detto tutto.
Io ho seguito quella di ieri a casa di amici, in un "territorio" equamente diviso tra juventini e gufi, io ovviamente ero capofila dei gufi :lol: La Juve se non si tifa, si contrasta con ogni mezzo :045: