Che Champions pazza..
Se devo scommettere su una a questo punto quasi che punterei sul Real di Zizou
Che Champions pazza..
Se devo scommettere su una a questo punto quasi che punterei sul Real di Zizou
sarebbero state tutte partite più o meno alla pari
il real lo abbiamo battuto anche l'anno scorso quando c'era ancelotti in panchina... figurati se non si poteva cacciare questo real qui
il city nel girone ci abbiamo vinto sia a manchester che a torino
con l'atletico sarebbe stata dura... ma si poteva comunque fa
lo avevo detto già dopo il sorteggio... se (x miracolo) si riusciva a cacciare il bayern si sarebbero aperte prospettive importanti... però non avrei mai pensato adirittura ad un barca fuori ai quarti
in pratica ci si poteva giocare la champions senza le 2 superpotenze
- - - Aggiornamento - - -
hanno faticato (e rischiato) col wolfsburg... metà classifica della bundes...
il bayern li fa a fette
però bayern - atletico è un altro discorso
perchè l'atletico del cholo gioca un altro tipo di calcio... e ha tutte le carte in regola per farli fuori
Il Bayern era praticamente uscito con la Juve, e poi anche contro il Benfica non è che abbia fatto goleade.
Io non vedo affatto i tedeschi così favoriti in un eventuale sfida col Real Madrid.
L'anno scorso ho detto Barcellona quando nessuno ancora lo vedeva favorito, e sappiamo tutti com'è andata a finire
Quest'anno dico Real Madrid.
si sa, la cuginetta è una vera esperta di calcio
- - - Aggiornamento - - -
per una volta devo dare ragione a scazzula... dai tutto sommato questa juve che è anche cresciuta poteva tranquillamente giocarsela con tutte (quelle rimaste).
solo che non è rimasta lei
Io riesco a vedere le partite senza gufa' e senza tifa', mi entusiasmo e propendo solo quando una squadra gioca bene, per cui penso di essere abbastanza obiettivo. Hanno segnato al 90esimo, ma era un quarto d'ora che stavo davanti alla tele con la certezza che 'sto gol arrivava, vi stavano a prende a pallate...
Inoltre nei tuoi discorsi perdi di vista la tempistica... ci sono squadre che nei gironi stentano, ma che in primavera stanno al massimo della forma, il City è una di quelle; mentre ci sono altre squadre che nei gironi vanno a mille e in primavera si sgonfiano, la stessa Barça ha fatto questa fine. Sei così certo sull'effettiva forma della Juventus attuale? Secondo me anche col Benfica (con tutti i se e ma per passare il turno col Bayern) non sarebbe stata una passeggiata. Quindi considerando che si stava ancora agli ottavi, tra il continuare questa Champions e rigiocarla daccapo l'anno prossimo, non ci trovo grandi differenze, se non che è fuori un osso duro come il Barça.
Il rammarico semmai ce lo devi avere per la competizione dell'anno scorso, dove v'è filato tutto liscio tranne la finale, cioè praticamente il gol al 90esimo l'avete preso nella Champions intesa come un'unica partita.
il city sta primavera in campionato ha fatto talmente schifo che sta seriamente rischiando di non qualificarsi nemmeno per i preliminari di champions... altro che massimo della forma
il barca fino a 2 settimane e mezze fa era considerato imbattibile e già tanti davano per scontato un 2° triplete di fila
nel calcio non si può mai dire niente... ma giocarsi un quarto di champions col benfica e poi le semifinali con atletico, city e real sarebbe stata una grandissima occasione
con questo di certo non dico che avevamo la coppa in tasca... però rispetto alle semifinali dell'anno scorso in cui erano rimaste barca, bayern e real (di ancelotti... non questo) sarebbe stato un percorso "leggermente" più semplice