ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 65 di 68 PrimaPrima ... 15556162636465666768 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 641 a 650 su 672
Like Tree90Mi piace

Champions League 2015-2016

Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Piaciuto: 1351 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    negli ultimi 4 anni (cioè da quando siamo tornati in europa) siamo dietro solo a barca, real, bayern e atletico (2 volte finalista di champions che ci precede appena di una manciata di punti)... e davanti ai vari psg, city, united e compagnia bella che spendono il doppio di noi

le altre italiane hanno suppergiù la metà dei nostri punti (alcune anche meno... la roma dal monte ingaggi di 113mln è 51a e ha fatto 41 punti in 5 anni )

e in quel post te ironizzavi sul fatto che non fossimo noi a trainare il calcio italiano
    per trainare non intendo stare davanti.. è ovvio che se vinci lo scudetto da 5 anni sarai davanti a tutte le altre.. intendevo qualcosa di un attimo più sostanzioso che arrivare tutti gli anni agli ottavi.. ma vabeh..

- - - Aggiornamento - - -

eeeeeeehhhhhhhh?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!

ma dove cristo li hai letti i miei post dove dico che la juve l'anno scorso era la più forte d'europa?!?!?!?!?!

ma te sei fuori come un balcone

io ho detto che per vincere la champions ci vuole culo... cosa che la juve non ha avuto ne l'anno scorso e ne quest'anno (aribtraggi e beffe nel finale parlano da soli)

ma nello stesso tempo ho ripetuto 3545694895 volte che bayern e barcellona SONO NETTAMENTE SUPERIORI A NOI!!! IN TUTTO!!!!
    sai qual'è il tuo problema? che non sei obiettivo.

perchè se è vero che l'anno col galatasaray e quest'anno avete avuto sfiga, è altrettanto vero che anno scorso avete avuto un culo enorme, tra sorteggi e gara altamente sculata a madrid.. per finire contro il barcellona dove siete riusciti a segnare l'1-1 nonostante il loro dominio e pretendevate pure che vi dessero il rigore a favore.

cioè tu vedi molto bene quando la fortuna ti è contro ma non ci vedi proprio quando è a favore.

l'inter durante il suo ciclo fece simile.. usci due anni prima contro il liverpool campione d'europa con episodi arbitrali che segnarono la gara di andata e col manchester utd l'anno dopo anch'esso campione con una gara parecchio sfigata al ritorno.. poi però quando la fortuna girò dalla sua parte seppe sfruttarla nel modo giusto senza se e senza ma.

fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Piaciuto: 1645 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    per finire contro il barcellona dove siete riusciti a segnare l'1-1 nonostante il loro dominio e pretendevate pure che vi dessero il rigore a favore.

e voi allora? che oltre al rigore pretendevate pure un rosso ad a. sandro dopo che nel 1° tempo il torino era stato dominato in lungo e in largo?

vabbè dai basta... io mi rifiuto di continuare a risponde

manco venissi pagato

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

secondo me prendere il 2-1 (a 20 dalla fine) nell'azione successiva ad una dove c'era un rigore netto x noi è sfiga

per te invece è culo

più chiaro di così...
    Per me il culo è stato ai sorteggi dei primi 2 turni.

Però promettimi che adesso non mi attacchi una pippa come quella tra te e Hulk, se no mi rimangio quanto ho scritto!

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

manco venissi pagato

Vabbè, chiacchiere a parte la classifica è questa, vi siete piazzati prima di Arsenal e Chelsea, accontentatevi...

1. Real Madrid
    2. Atletico Madrid
    3. Manchester City
    4. Bayern Monaco
    5. Wolfsburg
    6. Barcellona
    7. Paris S.G.
    8. Benfica
    9. Roma
    10. PSV
    11. Dinamo Kiev
    12. Juventus
    13. Gent
    14. Arsenal
    15. Chelsea
    16. Zenit S. Pietroburgo

Uomo 42 anni

Predefinito

e voi allora? che oltre al rigore pretendevate pure un rosso ad a. sandro dopo che nel 1° tempo il torino era stato dominato in lungo e in largo?

manco venissi pagato
    cazzo ma in questa discussione stavamo parlando di fortuna/sfiga o di arbitri? mazza non riesci a seguire il filo logico del discorso è dura con te

perchè se una squadra domina non deve subire l'eventuale rigore contro se è solare?

sei malato. ufficiale.

Uomo 32 anni

Predefinito

cazzo ma in questa discussione stavamo parlando di fortuna/sfiga o di arbitri?
    per me sono la stessa cosa...

perchè se una squadra domina non deve subire l'eventuale rigore contro se è solare?
    è esattmente quello che mi chiedevo anch'io leggendo i tuoi post?

Uomo 42 anni

Predefinito

per me sono la stessa cosa...
    e allora perchè dici che il real ha sculato coi sorteggi se per te contano solo gli arbitri?

è esattmente quello che mi chiedevo anch'io leggendo i tuoi post?
    no vabbè.. ma io che ancora cerco di dialogare con certe persone

Uomo 32 anni

Predefinito

e allora perchè dici che il real ha sculato coi sorteggi se per te contano solo gli arbitri?
    non ho detto che il culo è rappresentato solo dagli arbitraggi

il real ha avuto culo sia coi sorteggi che con gli arbitraggi... ma il culo più grosso IMHO lo ha avuto nel trovare in semifinale e in finale city e atletico (di fatto andando a vincere la champions senza affrontare nemmeno una squadra che ha chiuso il proprio campionato 1a o 2a )

la juve ha avuto culo nei sorteggi pescando borussia e monaco? si

ma in semi e in finale s'è trovata di fronte la squadra che ha vinto la coppa sia l'anno prima che l'anno dopo (battendola... negli ultimi 3 anni siamo stati gli unici a farlo ) + più il barca della msn (subendo pure un torto arbitrale bello pesante in finale)

te mi vuoi seriamente paragonare ste 2 "sculate"?

no vabbè.. ma io che ancora cerco di dialogare con certe persone
    oh forse intendevi un'altra cosa... ok ci credo

ma se leggendo quel post io ci ho capito quello... cioè che siccome loro stavano giocando meglio è giusto che non ci abbiano dato un rigore netto

Uomo 42 anni

Predefinito

non ho detto che il culo è rappresentato solo dagli arbitraggi

il real ha avuto culo sia coi sorteggi che con gli arbitraggi... ma il culo più grosso IMHO lo ha avuto nel trovare in semifinale e in finale city e atletico (di fatto andando a vincere la champions senza affrontare nemmeno una squadra che ha chiuso il proprio campionato 1a o 2a )

la juve ha avuto culo nei sorteggi pescando borussia e monaco? si

ma in semi e in finale s'è trovata di fronte la squadra che ha vinto la coppa sia l'anno prima che l'anno dopo (battendola... negli ultimi 3 anni siamo stati gli unici a farlo ) + più il barca della msn (subendo pure un torto arbitrale bello pesante in finale)

te mi vuoi seriamente paragonare ste 2 "sculate"?
    si obiettivamente punto + punto - sono 2 percorsi simili.

- - - Aggiornamento - - -

oh forse intendevi un'altra cosa... ok ci credo

ma se leggendo quel post io ci ho capito quello... cioè che siccome loro stavano giocando meglio è giusto che non ci abbiano dato un rigore netto
    la sintesi del mio discorso è molto semplice.. la juve anno scorso è arrivata in finale con una serie di sculate.. quest'anno è uscita con un pò di sfiga..
    ma non puoi ridurre il fatto che vincere la champions è solo una questione di culo.. perchè se sperate di arrivare a vincerla cosi beh di culo ce ne dovete avere tanto.. ma tanto eh..

cosi come è assurdo pensare che stiate tra le prime 4 d'europa perchè al momento secondo me non ci siete ancora..

Uomo 32 anni

Predefinito

si obiettivamente punto + punto - sono 2 percorsi simili.

real + barca (con tanto di errore a sfavore in finale) e city + atletico (con tanto errore a favore in finale) sono percorsi simili

tanto culo in entrambi i casi

a sto punto è davvero inutile proseguire