ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 67 di 68 PrimaPrima ... 1757636465666768 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 661 a 670 su 672
Like Tree90Mi piace

Champions League 2015-2016

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    dani alves miglior terzino destro della storia del calcio?
    Ho detto UNO DEI migliori, non IL migliore. Se per te non è neanche uno dei migliori, allora dovresti seriamente prendere in considerazione il curling o il trotto, anzichè il calcio.

Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Piaciuto: 1351 volte

Predefinito

uno dei migliori cosa significa? io penso, non so, ai primi 10.

se poi tu intendi i primi 100 o 1000 ah beh.. allora forse c'è anche dani alves.

altrimenti credo sia qualcun'altro qui che debba prendere in considerazione certe ipotesi

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Infatti non solo è tra i primi 10, ma direi anche tra i primi 5 della Storia, nel suo ruolo. Per 2-3 stagioni lo è stato anche Maicon, ma Dani Alves è molto più continuo e per questo in linea generale è superiore anche a Maicon.

Avanti, con la tua immane cultura enciclopedica elencami tutti questi terzini destri o sinistri molto più forti di Dani Alves, sono curioso...toh, voglio pure agevolarti e due te li dico io: Breitner e Roberto Carlos. Bene...poi? Quanti altri credi di poterne contare? Il miglior Maicon, che per giunta è durato appunto diciamo 3 stagioni, era al suo livello...il che era comunque tanta roba, ma non lo rende più forte di lui in assoluto.

Certe cose non cambiano mai...rimani "chiacchiere e distintivo", come diceva qualcuno in un film discretamente celebre...

Uomo 42 anni

Predefinito

mi vengono in mente carlos alberto, vogts, burgnich, facchetti, maldini, brehme, nilton, roberto carlos... tanto per dirne qualcuno.. di certo non dani alves
    comunque dai.. di perle calcistiche da te ne ho lette anche di peggio, tranquillo

per la precisione io comunque non ritengo dani alves scarso.. però giocare in una macchina perfetta come il barca agevola di molto le prestazioni dei singoli. e poi la mia è una considerazione dovuta anche all'età.

sulla base di cosa sarei chiacchere e distintivo?

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Burgnich, Brehme e Facchetti più forti di Alves? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!

Maldini...lui è equivalente, diciamo che perdeva un pochino in fase offensiva (non che non attaccasse mai, ma Dani Alves è un vero e proprio martello, Maldini lo era meno) ma guadagnava un pochino in fase difensiva, data l'abitudine a giocare anche da centrale. Equivalente forse sì, più forte no.

Su Nilton e Vogts sospendo il giudizio perchè ammetto di non averli mai visti in vita mia...Nilton non l'avevo neanche mai sentito, sono sincero.

Sull'età sticazzi...Maldini, Cafù e Roberto Carlos a 38-39 anni erano ancora signori giocatori.

E comunque andare troppo indietro nel tempo, riguardo il ruolo di terzino, non serve. Primo: perchè il calcio di 30-40 anni fa era indubbiamente più lento di quello di oggi. Secondo: il ruolo di terzino ci ha messo un po' a mutare davvero, anche dopo le indubbie innovazioni apportate da Facchetti. Quindi diciamo che andare più indietro degli anni '90, toh, massimo massimo '80, ha ben poco senso.

P.S.: Roberto Carlos te l'avevo già nominato io, quindi nel tuo elenco non conta. Altra cosa: deciditi a scendere dal tuo cazzo di piedistallo una volta per tutte, non sei certo Gianni Brera o Cannavò. Non lo sono neanch'io, ma a differenza tua non mi presento con quella irritante sicumera. Abbassa il crestino.

fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Piaciuto: 1645 volte

Predefinito

ma r. carlos e maldini non erano terzini sinistri????

di terzini destri che ho visto giocare (quindi diciamo dal 2000 circa in poi) al suo stesso livello ci metterei solo cafu

forse anche il miglior maicon... ma come è già stato scritto maicon ad altissimi livelli c'è resistito solo un paio di stagioni... poi ha avuto un calo vertiginoso

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Da un certo momento in poi ho ampliato il discorso anche ai sinistri, scaz

fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Piaciuto: 1645 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Da un certo momento in poi ho ampliato il discorso anche ai sinistri, scaz
    si in effetti è vero... solo che io ero rimasto alla diatriba su se fosse o no tra i migliori terzini destri di sempre e mi son perso alcuni passaggi

comunque per me a destra è il più forte che ho visto giocare insieme a cafu... e tra i terzini in generale sta sicuro tra i primi 5

Uomo 42 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Altra cosa: deciditi a scendere dal tuo cazzo di piedistallo una volta per tutte, non sei certo Gianni Brera o Cannavò. Non lo sono neanch'io, ma a differenza tua non mi presento con quella irritante sicumera. Abbassa il crestino.
    ???
    fammi capire.. qual'è il tuo problema?

io esprimo giudizi esattamente come te, come scazzula e tutti gli altri.. anzi ti ricordo che quello che ha utilizzato frasi da piedistallo "allora dovresti seriamente prendere in considerazione il curling o il trotto, anzichè il calcio" su un'opinione altrui non sono stato io.

- - - Aggiornamento - - -

Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    ma r. carlos e maldini non erano terzini sinistri????
    pure breitner.. ma quello che deve darsi al curling sono io

Matricola FdT Danjic00
    Uomo
    Iscrizione: 6/6/2016
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Io tra il miglior Maicon e il miglior Dani Alves prendo sempre il primo