ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 64 di 68 PrimaPrima ... 1454606162636465666768 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 631 a 640 su 672
Like Tree90Mi piace

Champions League 2015-2016

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    ma io onore al merito glielo dò

però il loro unico merito è quello di avere in squadra fuoriclasse assoluti (per dirla alla sandrone piccinini) da 100mln l'uno... e riserve delle riserve da 40mln

io (che ho visto tutte le loro partite nella fase ad eliminazione diretta) altri meriti sinceramente non ne vedo proprio... e scommetto qualsiasi cosa se a vincere una coppa in questo modo (affrontando ste squadre e vincendo la finale così) fosse stato qualcun'altro...

meglio che mi fermo qui va...
    Si ma quel qualcun altro è stato eliminato da una squadra che poi è stata eliminata dalla squadretta terza della Liga che ha giocato la finale...
    Se erano tutte così pippe potevate giocarla voi la finale!

Pure 'sta cosa che l'unico merito è di avere in squadra dei fuoriclasse assoluti... non la capisco proprio! Se passa 'sto discorso allora può recriminare pure il Carpi di non aver vinto la Champions... in effetti che cosa aveva di meno del Real Madrid a parte quel piccolo dettaglio che da una parte c'erano i campioni assoluti e dall'altra i semidilettanti allo sbaraglio?

Semmai si torna alla mia filosofia di che cosa mi rappresenta fare i gradassi perché si è scelto di tifare la squadra che se sommi il valore del cartellino di tutta la sua rosa non ti basta un miliardo di euro!
    Io sto con la coscienza a posto, i tifosi delle altre squadre non li ho mai presi per il culo e che da quei lidi abbiano riserve da 40 milioni di euro non mi fa recriminare, ma semmai accettare che siano loro a vincere... 11 volte!

fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Piaciuto: 1645 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    Si ma quel qualcun altro è stato eliminato da una squadra che poi è stata eliminata dalla squadretta terza della Liga che ha giocato la finale...
    Se erano tutte così pippe potevate giocarla voi la finale!
    ma io infatti non sto dicendo che siano pippe

sto dicendo che per vincere competizioni ad eliminazione diretta la cosa più fondamentale è avere culo

Pure 'sta cosa che l'unico merito è di avere in squadra dei fuoriclasse assoluti... non la capisco proprio! Se passa 'sto discorso allora può recriminare pure il Carpi di non aver vinto la Champions... in effetti che cosa aveva di meno del Real Madrid a parte quel piccolo dettaglio che da una parte c'erano i campioni assoluti e dall'altra i semidilettanti allo sbaraglio?

Semmai si torna alla mia filosofia di che cosa mi rappresenta fare i gradassi perché si è scelto di tifare la squadra che se sommi il valore del cartellino di tutta la sua rosa non ti basta un miliardo di euro!
    Io sto con la coscienza a posto, i tifosi delle altre squadre non li ho mai presi per il culo e che da quei lidi abbiano riserve da 40 milioni di euro non mi fa recriminare, ma semmai accettare che siano loro a vincere... 11 volte!
    no te non hai proprio capito...

loro hanno vinto perchè sono forti... sono fortissimi... è innegabile che lo siano

però è altrettanto innegabile che giocano da cani e la loro forza siano le giocate dei singoli... quello di quest'anno (a livello di qualità del gioco) IMHO è il peggior real dall'arrivo di cr7

Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Piaciuto: 1351 volte

Predefinito

direi di si...

visto che siamo noni generali (e primi per distacco tra le italiane) nonostante il 2011/12 nel quale non abbiamo giocato ne champions e ne e. league

se togli quell'anno lì siamo la 5a/6a forza d'europa... mentre la 2a squadra italiana (il napoli) è 17a

ma li sai leggere i numeri?
    se tolgo.. già se togli.. ma non puoi togliere quando ti pare a te allora se non vi fosse andata di culo coi sorteggi avresti dovuto togliere altri 10000 punti dall'anno scorso.

dall'anno prossimo quello viene scartato ma nonostante tutto rimanete dietro a molte altre squadre... appunto quinti o sesti.. nonostante una finale a cui siete arrivati per miracolo la vostra media restano gli ottavi di finale..
    che trascinatori eh...

Uomo 32 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    se tolgo.. già se togli.. ma non puoi togliere quando ti pare a te allora se non vi fosse andata di culo coi sorteggi avresti dovuto togliere altri 10000 punti dall'anno scorso.

dall'anno prossimo quello viene scartato ma nonostante tutto rimanete dietro a molte altre squadre... appunto quinti o sesti.. nonostante una finale a cui siete arrivati per miracolo la vostra media restano gli ottavi di finale..
    che trascinatori eh...
    negli ultimi 4 anni (cioè da quando siamo tornati in europa) siamo dietro solo a barca, real, bayern e atletico (2 volte finalista di champions che ci precede appena di una manciata di punti)... e davanti ai vari psg, city, united e compagnia bella che spendono il doppio di noi

le altre italiane hanno suppergiù la metà dei nostri punti (alcune anche meno... la roma dal monte ingaggi di 113mln è 51a e ha fatto 41 punti in 5 anni )

e in quel post te ironizzavi sul fatto che non fossimo noi a trainare il calcio italiano

da Estero

Predefinito

però è altrettanto innegabile che giocano da cani e la loro forza siano le giocate dei singoli... quello di quest'anno (a livello di qualità del gioco) IMHO è il peggior real dall'arrivo di cr7
    Secondo me il peggior Real da quando c'è CR7 è stato quello dell'anno scorso.
    A Hulk piace questo intervento

Uomo 32 anni

Predefinito

Secondo me il peggior Real da quando c'è CR7 è stato quello dell'anno scorso.
    finchè mi dici "secondo me" puoi pure scrivere che il bate borisov era una delle maggiori candidate alla vittoria finale

però onestamente dubito che te abbia visto altre partite del real al di fuori della finale e degli ottavi con la roma

da Estero

Predefinito

finchè mi dici "secondo me" puoi pure scrivere che il bate borisov era una delle maggiori candidate alla vittoria finale

però onestamente dubito che te abbia visto altre partite del real al di fuori della finale e degli ottavi con la roma
    I "secondo me" sono "secondo me" per tutti, pure per te!

Col tuo "secondo me" la Juve l'anno scorso era la più forte d'Europa, non ha avuto alcuna fortuna nei sorteggi e per di più è stata sfortunata con l'arbitraggio in finale, mentre quest'anno il Real ha avuto solo culo...

Col mio "secondo me" il Real lo scorso anno vi ha sottovalutato e si è impegnata quel 5-10% in meno di quanto avrebbe dovuto per eliminarvi.

Uomo 32 anni

Predefinito

Col tuo "secondo me" la Juve l'anno scorso era la più forte d'Europa, non ha avuto alcuna fortuna nei sorteggi e per di più è stata sfortunata con l'arbitraggio in finale, mentre quest'anno il Real ha avuto solo culo...
    eeeeeeehhhhhhhh?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!

ma dove cristo li hai letti i miei post dove dico che la juve l'anno scorso era la più forte d'europa?!?!?!?!?!

ma te sei fuori come un balcone

io ho detto che per vincere la champions ci vuole culo... cosa che la juve non ha avuto ne l'anno scorso e ne quest'anno (aribtraggi e beffe nel finale parlano da soli)

ma nello stesso tempo ho ripetuto 3545694895 volte che bayern e barcellona SONO NETTAMENTE SUPERIORI A NOI!!! IN TUTTO!!!!

da Estero

Predefinito

io ho detto che per vincere la champions ci vuole culo... cosa che la juve non ha avuto [...] l'anno scorso
    Ecco, appunto, devi aggiungere "secondo me"!

Uomo 32 anni

Predefinito

Ecco, appunto, devi aggiungere "secondo me"!
    secondo me prendere il 2-1 (a 20 dalla fine) nell'azione successiva ad una dove c'era un rigore netto x noi è sfiga

per te invece è culo

più chiaro di così...