Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
scazzula2
ma io onore al merito glielo dò
però il loro unico merito è quello di avere in squadra fuoriclasse assoluti (per dirla alla sandrone piccinini) da 100mln l'uno... e riserve delle riserve da 40mln :lol:
io (che ho visto tutte le loro partite nella fase ad eliminazione diretta) altri meriti sinceramente non ne vedo proprio... e scommetto qualsiasi cosa se a vincere una coppa in questo modo (affrontando ste squadre e vincendo la finale così) fosse stato qualcun'altro...
meglio che mi fermo qui va... :lol:
Si ma quel qualcun altro è stato eliminato da una squadra che poi è stata eliminata dalla squadretta terza della Liga che ha giocato la finale...
Se erano tutte così pippe potevate giocarla voi la finale! :lol:
Pure 'sta cosa che l'unico merito è di avere in squadra dei fuoriclasse assoluti... non la capisco proprio! :lol: Se passa 'sto discorso allora può recriminare pure il Carpi di non aver vinto la Champions... in effetti che cosa aveva di meno del Real Madrid a parte quel piccolo dettaglio che da una parte c'erano i campioni assoluti e dall'altra i semidilettanti allo sbaraglio? :lol:
Semmai si torna alla mia filosofia di che cosa mi rappresenta fare i gradassi perché si è scelto di tifare la squadra che se sommi il valore del cartellino di tutta la sua rosa non ti basta un miliardo di euro!
Io sto con la coscienza a posto, i tifosi delle altre squadre non li ho mai presi per il culo e che da quei lidi abbiano riserve da 40 milioni di euro non mi fa recriminare, ma semmai accettare che siano loro a vincere... 11 volte!
-
Quote:
P S Y C H O
Si ma quel qualcun altro è stato eliminato da una squadra che poi è stata eliminata dalla squadretta terza della Liga che ha giocato la finale...
Se erano tutte così pippe potevate giocarla voi la finale! :lol:
ma io infatti non sto dicendo che siano pippe
sto dicendo che per vincere competizioni ad eliminazione diretta la cosa più fondamentale è avere culo :lol:
Quote:
P S Y C H O
Pure 'sta cosa che l'unico merito è di avere in squadra dei fuoriclasse assoluti... non la capisco proprio! :lol: Se passa 'sto discorso allora può recriminare pure il Carpi di non aver vinto la Champions... in effetti che cosa aveva di meno del Real Madrid a parte quel piccolo dettaglio che da una parte c'erano i campioni assoluti e dall'altra i semidilettanti allo sbaraglio? :lol:
Semmai si torna alla mia filosofia di che cosa mi rappresenta fare i gradassi perché si è scelto di tifare la squadra che se sommi il valore del cartellino di tutta la sua rosa non ti basta un miliardo di euro!
Io sto con la coscienza a posto, i tifosi delle altre squadre non li ho mai presi per il culo e che da quei lidi abbiano riserve da 40 milioni di euro non mi fa recriminare, ma semmai accettare che siano loro a vincere... 11 volte!
no te non hai proprio capito...
loro hanno vinto perchè sono forti... sono fortissimi... è innegabile che lo siano
però è altrettanto innegabile che giocano da cani e la loro forza siano le giocate dei singoli... quello di quest'anno (a livello di qualità del gioco) IMHO è il peggior real dall'arrivo di cr7
-
Quote:
scazzula2
direi di si...
visto che siamo noni generali (e primi per distacco tra le italiane) nonostante il 2011/12 nel quale non abbiamo giocato ne champions e ne e. league :lol:
se togli quell'anno lì siamo la 5a/6a forza d'europa... mentre la 2a squadra italiana (il napoli) è 17a :lol:
ma li sai leggere i numeri? :lol::lol:
se tolgo.. già se togli.. ma non puoi togliere quando ti pare a te :lol: allora se non vi fosse andata di culo coi sorteggi avresti dovuto togliere altri 10000 punti dall'anno scorso.
dall'anno prossimo quello viene scartato ma nonostante tutto rimanete dietro a molte altre squadre... appunto quinti o sesti.. nonostante una finale a cui siete arrivati per miracolo la vostra media restano gli ottavi di finale..
che trascinatori eh...
-
Quote:
Hulk
se tolgo.. già se togli.. ma non puoi togliere quando ti pare a te :lol: allora se non vi fosse andata di culo coi sorteggi avresti dovuto togliere altri 10000 punti dall'anno scorso.
dall'anno prossimo quello viene scartato ma nonostante tutto rimanete dietro a molte altre squadre... appunto quinti o sesti.. nonostante una finale a cui siete arrivati per miracolo la vostra media restano gli ottavi di finale..
che trascinatori eh...
negli ultimi 4 anni (cioè da quando siamo tornati in europa) siamo dietro solo a barca, real, bayern e atletico (2 volte finalista di champions che ci precede appena di una manciata di punti)... e davanti ai vari psg, city, united e compagnia bella che spendono il doppio di noi
le altre italiane hanno suppergiù la metà dei nostri punti (alcune anche meno... la roma dal monte ingaggi di 113mln è 51a e ha fatto 41 punti in 5 anni :lol:)
e in quel post te ironizzavi sul fatto che non fossimo noi a trainare il calcio italiano :lol:
-
Quote:
scazzula2
però è altrettanto innegabile che giocano da cani e la loro forza siano le giocate dei singoli... quello di quest'anno (a livello di qualità del gioco) IMHO è il peggior real dall'arrivo di cr7
Secondo me il peggior Real da quando c'è CR7 è stato quello dell'anno scorso. 8-)
-
Quote:
P S Y C H O
Secondo me il peggior Real da quando c'è CR7 è stato quello dell'anno scorso. 8-)
finchè mi dici "secondo me" puoi pure scrivere che il bate borisov era una delle maggiori candidate alla vittoria finale :lol:
però onestamente dubito che te abbia visto altre partite del real al di fuori della finale e degli ottavi con la roma
-
Quote:
scazzula2
finchè mi dici "secondo me" puoi pure scrivere che il bate borisov era una delle maggiori candidate alla vittoria finale :lol:
però onestamente dubito che te abbia visto altre partite del real al di fuori della finale e degli ottavi con la roma
I "secondo me" sono "secondo me" per tutti, pure per te! :lol:
Col tuo "secondo me" la Juve l'anno scorso era la più forte d'Europa, non ha avuto alcuna fortuna nei sorteggi e per di più è stata sfortunata con l'arbitraggio in finale, mentre quest'anno il Real ha avuto solo culo... :lol:
Col mio "secondo me" il Real lo scorso anno vi ha sottovalutato e si è impegnata quel 5-10% in meno di quanto avrebbe dovuto per eliminarvi. :lol:
-
Quote:
P S Y C H O
Col tuo "secondo me" la Juve l'anno scorso era la più forte d'Europa, non ha avuto alcuna fortuna nei sorteggi e per di più è stata sfortunata con l'arbitraggio in finale, mentre quest'anno il Real ha avuto solo culo... :lol:
eeeeeeehhhhhhhh?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!
ma dove cristo li hai letti i miei post dove dico che la juve l'anno scorso era la più forte d'europa?!?!?!?!?!
ma te sei fuori come un balcone :lol:
io ho detto che per vincere la champions ci vuole culo... cosa che la juve non ha avuto ne l'anno scorso e ne quest'anno (aribtraggi e beffe nel finale parlano da soli)
ma nello stesso tempo ho ripetuto 3545694895 volte che bayern e barcellona SONO NETTAMENTE SUPERIORI A NOI!!! IN TUTTO!!!!
-
Quote:
scazzula2
io ho detto che per vincere la champions ci vuole culo... cosa che la juve non ha avuto [...] l'anno scorso
Ecco, appunto, devi aggiungere "secondo me"! :lol:
-
Quote:
P S Y C H O
Ecco, appunto, devi aggiungere "secondo me"! :lol:
secondo me prendere il 2-1 (a 20 dalla fine) nell'azione successiva ad una dove c'era un rigore netto x noi è sfiga :lol:
per te invece è culo :lol:
più chiaro di così... :lol: