ma in una partita di ritorno al bernabeu (dove il real parte in svantaggio) te pensi che una squadra possa subire meno di quello che ha subito la juve quella sera?
fai quasi il 50 % di possesso palla... non ti fai schiacciare... crei le tue occasioni (alcune ben più nette delle loro... vedi marchisio solo davanti al portiere che poteva chiudere i conti molto prima della fine)... e secondo te non meriti di passare?
x come la vedo io non meriti di passare se ti fai assediare per tutti i 90 minuti nella tua area senza riuscire praticamente mai ad alzarti e ripartire
da una parte c'è una squadra che è riuscita a fare la partita che voleva fare (giocando una partita ad armi pari contro un avversario nettamente più forte)... dall'altra invece una che è stata sovrastata e schiacciata costantemente nella propria area (nonostante non fosse certo questo il tipo di partita che volevano fare)
il "catenaccio e contropiede" efficace (e che non disprezzo affatto quando di fronte c'è una squadra come barca, bayern e real) è quello che hanno fatto loro all'andata e la juve per 70 minuti nella partita di ritorno degli ottavi... loro hanno fatto praticamente tutta la partita come la juve ha fatto gli ultimi 20 minuti