beh insomma...
3-3 saremmo passati noi eh... un'altra occasione come quella capitata a mandzu e sturaro... una punzione... una mischia nel finale...
con il 4-2 subito l'hanno chiusa lì
comunque vabbè dai... sono 6 episodi importanti in 2 partite equilibratissime tutti a sfavore... ma di che stamo a parlà?!
Il fuorigioco, che fosse tale o no, è stato segnalato prima del tiro di Morata, come fate a parlare di gol annullato!?
Per me quella di Rocchi fu la partita più compromessa dall'arbitro a cui abbia mai assistito.
Tu invece vedi un -6 reti contro la juve nella partita di ieri...
Siamo tifosi e come tali non attendibili, la verità starà nel mezzo; resta la comicità dello juventino che si lamenta dell'arbitraggio ostile!
vabbè capisco il romanista che guarda la partita da romanista e lo juventino che la guarda con gli occhi di uno juventino... ci sta...
però se analizzi un attimino a mente fredda gli episodi di juve - roma e quelli del doppio confronto juve - bayern... cioè ma come cazzo fai a paragonare l'incidenza dell'arbitraggio di rocchi con quella di sti 2 tizi che non mi ricordo i nomi?
da una parte c'è 1 rigore inesistente a testa + 1 dubbio dato a noi... toh mettici pure il gol di bonucci dubbio (anche se x i movioliti dubbio non è )
dall'altra parte abbiamo 3 gol irregolari del bayern (1 in fuorigioco e 2 con azioni viziate da fallo)... un rigore non dato a noi... un giocatore loro che era da espellere nel 1° tempo... e un gol in fuorigi... non anzi un fuorigioco che non c'era fischiato con morata solo davanti al portiere
ma dai su serio...
Guarda che non è che in Europa come in Italia ti fischiano fallo per ogni minimo contatto...e non vi consentono di accerchiare l'arbitro con 5-6 giocatori per cercare di intimidirlo senza che nessuno venga ammonito per questo.
Mi spiace, lo stile Juve non è apprezzato come tra i confini nostrani
Come da (mio) pronostico dopo i sorteggi nessuna italiana nei quarti di finale
Però sia Juve che Roma come prestazioni sono andate molto al di sopra delle aspettative.
Una è stata beffata all'ultimo e l'altra ha giocato molto bene mangiandosi tantissimi gol..
Per come hanno giocato erano due squadre che con un sorteggio meno sfortunato potevano superare un altro turno o anche due, e in questo senso è un peccato per il ranking.
Dal punto di vista della vittoria finale invece no.
La Juventus e la Roma non avevano nessuna possibilità di alzarla
Ma anche Bayern Monaco e Real Madrid secondo me non andranno lontano.
Se hanno fortuna e pescano bene al sorteggio possono andare avanti e sperare di arrivare ad aprile/maggio in condizioni migliori, ma se incontrano adesso il Barcellona li fanno a pezzi peggio dell'anno scorso
Quoto. Sinceramente fa ridere vedere gli Juventini lamentarsi dell'arbitraggio
Arbitro o no la sconfitta è stata meritata. Allegri ha sbagliato tutti i cambi, Guardiola invece li ha azzeccati alla grande. E' questo che ha fatto la differenza, non certo l'arbitraggio.