ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 19 di 68 PrimaPrima ... 915161718192021222329 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 181 a 190 su 672
Like Tree90Mi piace

Champions League 2015-2016

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Se si potesse togliere la prima mezz'ora di ogni partita di Champions la Roma avrebbe vinto 1-0 col Barça, avrebbe vinto 2-0 col Bate e avrebbe vinto 3-2 col Bayer!

Sommando invece le prime mezz'ore in un'unica partita di 90 minuti, il risultato sarebbe una sconfitta per 6-1!!

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    Dal punto di vista della visibilità internazionale e della simpatia, credo che la partita di ieri sia stata proficua.
    Allora riformulo la domanda: volete rimanere a vita una squadra-simpatia, la classica Cenerentola, un eterno "vorrei ma non posso"? Perchè col tuo atteggiamento stai istigando proprio a quello...come farebbero un Chievo o una Sampdoria qualunque. Praticamente ti stai accomunando a squadre che con la Roma hanno ben poco a che spartire (per lo meno oggi)

da Estero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Allora riformulo la domanda: volete rimanere a vita una squadra-simpatia, la classica Cenerentola, un eterno "vorrei ma non posso"? Perchè col tuo atteggiamento stai istigando proprio a quello...come farebbero un Chievo o una Sampdoria qualunque. Praticamente ti stai accomunando a squadre che con la Roma hanno ben poco a che spartire (per lo meno oggi)
    Io dico che se la Roma si impegna in due competizioni: campionato e coppa internazionale (Champions o EL che possa diventare) non porterà a casa né l'una né l'altra.
    Puntando invece al solo campionato, non dico che lo vincerebbe, ma le probabilità di riuscirci salirebbero molto.
    Io credo che alla credibilità internazionale ci si debba pensare dopo aver vinto un campionato. Vale per la Roma oggi, così come l'ho pensato per il Napoli di Mazzarri: quanti punti regalò alla Champions!

Vedi, io sono convinto che Garcia, dopo le partite contro Sassuolo e Sampdoria, dove ha praticato un turn over ampio, ha capito che di certi giocatori non può fidarsi. Quindi ha ristretto la rosa della Roma a 15-16 calciatori e sono troppo pochi per farci due tornei.
    Quindi - di mio - i non affidabili li utilizzerei in campo internazionale e quelli migliori me li terrei per le partite del campionato.
    Se poi lo dovessi vincere, l'anno prossimo mi gioco la Champions...

Chi troppo vuole nulla stringe...

Meglio l'uovo oggi che la gallina domani...

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Io invece dico che buttando il sangue nelle prossime partite di Champions (sperando in bene) e cercando di assicurarvi la qualificazione agli ottavi, poi a Gennaio potrebbero bastare un paio di rinforzi mirati (un terzino destro e un centrocampista tuttofare, perchè Keita è vecchiotto e Strootman è ormai un ex giocatore) per cercare di giocarvela davvero. Oppure dare fiducia a Vainqueur una volta per tutte, per quel che riguarda il centrocampista. Non servono rose infinite...Barcellona, Real Madrid, Juventus e Bayern Monaco non vincono sfruttando 30 giocatori, vincono sfruttandone al massimo 15-16, appunto.

Date un calcio in culo a Iturbe e Maicon, per raggranellare qualche soldo, spendeteli oculatamente a Gennaio e potreste anche farcela. Certo, se fate stronzate difensive come quelle di ieri no, ma quello è un altro discorso...

fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Piaciuto: 1645 volte

Predefinito

c'è poco da fare... contro le squadre meno quotate ogni anno nel girone di champions qualche punto lo dobbiamo lasciare sempre (copenaghen, nordsjaelland, olympiacos, galatasaray eccetera eccetera)

c'è stato il dominio territoriale... loro non hanno avuto manco mezza palla gol... dovevano ciacciargli un giocatore nel 1° tempo... però alla fine se sbagli sempre l'ultimo passaggio e non capitalizzi le occasioni...

non mi hanno convinto nemmeno le scelte di allegri... non tanto dybala in panchina ma quanto far giocare di nuovo 90 minuti a marchisio (impalpabile) che è rientrato dall'infortunio solo domenica... in panchina c'erano lemina pereyra hernanes e sturaro... insomma non è che mancavano le alternative

vabbè comunque la situazione nel girone resta tranquilla... +4 sul siviglia e +1 sul city (con cui dobbiamo giocare il ritorno in casa)

però certo vincendo oggi la pratica sarebbe stata archiviata definitivamente

A New Beginning MaRcOsAtRy
    Uomo 46 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 1014 volte

Predefinito

ridatece Tevez!!!! questa è la sintesi inequivocabile XD

Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Piaciuto: 185 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    c'è poco da fare... contro le squadre meno quotate ogni anno nel girone di champions qualche punto lo dobbiamo lasciare sempre (copenaghen, nordsjaelland, olympiacos, galatasaray eccetera eccetera)

c'è stato il dominio territoriale... loro non hanno avuto manco mezza palla gol... dovevano ciacciargli un giocatore nel 1° tempo... però alla fine se sbagli sempre l'ultimo passaggio e non capitalizzi le occasioni...

non mi hanno convinto nemmeno le scelte di allegri... non tanto dybala in panchina ma quanto far giocare di nuovo 90 minuti a marchisio (impalpabile) che è rientrato dall'infortunio solo domenica... in panchina c'erano lemina pereyra hernanes e sturaro... insomma non è che mancavano le alternative

vabbè comunque la situazione nel girone resta tranquilla... +4 sul siviglia e +1 sul city (con cui dobbiamo giocare il ritorno in casa)

però certo vincendo oggi la pratica sarebbe stata archiviata definitivamente
    Marchisio è stato il meno peggio.semmai khedira quadrado e lo stesso alex sandro sono stati impalpabili.Poi dybala per me deve essere sempre titolare e preferibilmente lo piazzerei nella trequarti.Non possiamo non segnare con squadre del genere,in qualsiasi momento potevamo fare gol .Unica nota positiva è Barzagli secondo me,si vede come piano piano stia ritornando quello di 2 anni fa alla faccia di tutti quelli che lo davano per morto

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Anche Bonucci non ha fatto granchè...anzi, dei tre è stato il più incerto, ha commesso un paio di errori abbastanza banali. Barzagli invece davvero tra i migliori in campo, 35 anni e non sentirli è tuttora il miglior difensore che abbiate.

Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Piaciuto: 1351 volte

Predefinito

barzagli è uno dei migliori centrali d'europa.

- - - Aggiornamento - - -

la juve che non segnava per due partite di fila non si vedeva da tempo.

ve lo dicevo io che se vendevate pirlo, vidal e tevez perdevate un botto di gol.

da Estero

Predefinito

Se quegli idioti si rimettono la divisa color prato come all'andata mimetizzandosi con l'erba e non facendomi vedere un cazzo, stavolta mi incazzo davvero!