Grandissima Roma, finora, poteva portarsi addirittura sul 4-0 Ora l'essenziale è non sprecare. Juve e Milan vanno gufate sempre, comunque e dovunque, ma la Roma mi farebbe piacere se andasse avanti
Grandissima Roma, finora, poteva portarsi addirittura sul 4-0 Ora l'essenziale è non sprecare. Juve e Milan vanno gufate sempre, comunque e dovunque, ma la Roma mi farebbe piacere se andasse avanti
Anche stasera hanno consultato il manuale "Come farsi male da soli"...ma non del tutto, per loro fortuna
Io sono felice che la Roma abbia vinto!
Mi auguro che vincano sempre, perchè è la mia squadra del cuore!
Anch'io spero che la Roma vada avanti in CL, ma perchè così perde punti in campionato
io spero che vada avanti però se dovesse uscire spero in EL almeno per i punti ranking.
se retrocede in EL credo ceh stavolta con roma e napoli la portiamo a casa.
E si è risolto!!
Gli infortuni muscolari lo scorso anno con Rongoni in questa stessa data sono stati:
Benatia (ad agosto, prima della cessione)
Castan (3 volte!)
Iturbe
Borriello
Uchan
De Sanctis
De Rossi
Holebas
Keita
Astori (2 volte!)
Quest'anno:
Totti
Keita
De Rossi
3 contro 13... mi sembra che la situazione sia migliorata non di poco!
Per non parlare del fatto che la squadra gioca per 90 minuti con una condizione atletica accettabile, mentre lo scorso anno si giocava un solo tempo: o si stava fermi il primo tempo e poi si tentava un recupero del risultato nella ripresa oppure quando iniziavano correndo nel primo tempo si fermavano nella ripresa perdendo l'eventuale vantaggio di punteggio fino a lì acquisito.
Rongoni alla stessa data dei primi di novembre, vanta 13 infortuni muscolari anche la stagione precedente, con la Lazio!
Poi potrebbe essere che tutto sia dovuto al caso, ma io di Rongoni non sento affatto la mancanza.
Adesso stai cambiando discorso però, il mio messaggio era in risposta al tuo:
Io volevo solo dimostrarti che E' la stessa cosa, cioè un valore di 15 milioni in tutti e due i casi, che non mi sembra ci siano altri obbiettivi praticabili per entrambe se non quello di racimolarci un po' di quattrini.
Ecco, sarai contento, abbiamo vinto col Leverkusen perdendo 3 giocatori per affaticamento muscolare, Maicon, De Rossi e Florenzi, che adesso non potranno giocare il Derby, così perderemo altri punti in campionato!
Per di più senza alcuna certezza di passare il turno di Champions, anzi con la mia convinzione che verremo comunque eliminati.
E perché avrei cambiato discorso? Io sto dicendo che NON è la stessa cosa
La Roma passando da seconda potrebbe benissimo andare avanti dato che fantastiche tre a parte (che poi per la Roma sono fantastiche due visto che il Barcellona lo ha già incontrato nei gironi) non vedo squadre così superiori tra le probabili teste di serie.
Già solo passando un turno i milioni diventerebbero 30. E poi a quel punto sei tra le prime 8 d'Europa, non so se mi spiego..
La Champions League non è una competizione che può essere snobbata, anche solo per il gusto di goderti partite come quarti, semifinali e finali della massima competizione europea.
P.s. mi mancano un sacco serate come quelle di Inter-Barcellona e Inter-Chelsea del 2010
Perderete il derby...E ALLORA? Forse ti sei dimenticato che dopo "er derbi" ci sono altre 25-26 giornate, in cui sarà PRECISO DOVERE dei tuoi giocatori cercare di far dimenticare L'EVENTUALE sconfitta nel derby. Posso capire perfettamente l'importanza simbolica della partita, dico davvero, ma a conti fatti un Roma-Lazio porta gli stessi punti di un Roma-Carpi...se la Lazio vince il derby ma poi perde la successiva e voi no, sareste punto e a capo.
Non c'è la certezza di passare il turno? Bè, lì potete prendervela soltanto con i vostri difensori e con Szczesny, per aver consentito alla squadra di prendere goal a cazzo contro il BATE Borisov e all'andata negli ultimi minuti contro il Bayer all'andata...ma questo non deve farti dire "Ok, pensiamo al campionato", cazzo, dai! Svegliamoci un po'! La reazione giusta sarebbe "Pezzi di stronzi, c'è anche la Champions League, datevi una mossa visto che prendete milioni l'anno!". Questo dovrebbe dire un vero tifoso di una squadra che vuole cercare di puntare ragionevolmente in alto. Il provincialismo è quello che ci ha fatto perdere punti su punti grazie agli atteggiamenti pessimi di squadre come l'Udinese, la Sampdoria o il Napoli di Mazzarri...